HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 16:13

News News of Problemi Con il forum

Site map of Problemi Con il forum » Forum : Problemi Con il forum

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

trojan sul vostro sito

non so se sia la sezione giusta ma volevo segnalarvi che ogni volta che apro la pagina del forum(o una di esso) mi parte l'avviso di kaspersky che rileva un trojan ^^
Read more : trojan sul vostro sito | Visite : 2296 | Risposte : 8


non riesco a rimanere loggato

mi si sconnette sempre in pochi secondi anke se lascio le cose memorizzate
Read more : non riesco a rimanere loggato | Visite : 1826 | Risposte : 7


Cambiare nome utente

Ho una crisi di identità...succede...

Chiedo se sia possibile cambiare il nome utente,dal pannello di controllo utente non ci riesco.
grazie
Read more : Cambiare nome utente | Visite : 1921 | Risposte : 8


guide games/wiiware

salve a tutti scusate se apro molti topic ma sono un vulcano di idee e pensieri ultimamente cmq cosa ne pensate di una sezione o sotto sezione dove chi vuole può scrivere una guida sul completamento dei giochi e dei wii ware così da dare una mano a chi è rimasto bloccato oppure dove scrivere recensioni e dare un voto hai giochi provati??
Read more : guide games/wiiware | Visite : 1511 | Risposte : 5


sondaggi!

salve a tutti a me piacerebbe molto aprire dei sondaggi su qualsiasi cosa riguardante la wii, tipo a quanti piace un determinato gioko o quanti compreranno un determinato accessorio così leggendoli uno si può fare un idea su cosa fare e su cosa comprare : Wink :sarei anche disposto ad occuparmene io anche se non sono molto esperto ma imparo velocemente ...
Read more : sondaggi! | Visite : 2362 | Risposte : 12


Come si diventa moderatore?

Ciao a tutti, è da un po che mi pongo questa domanda e desidererei che qualche esperto mi desse una risposta.
Come si diventa moderatore e soprattutto, chi sono i moderatori, cosa fanno, qual è il loro ruolo?
Scusatemi le domande, ma vorrei avere chiare le idee una volta per tutte... : King :
Read more : Come si diventa moderatore? | Visite : 6122 | Risposte : 39


Thanks ?

Non sarebbe una buona idea vere una funzione "Thanks" ?
Ad esempio ho visto in altri forum che viene creato un reply con la lista di nick che hanno cliccato thanks..

Sarebbe utile per le guide.. almeno un utente che inizia a leggerne una e vede 200 thanks si sente piu' incoraggiato di uno che ne vede solo 2, con 500 reply :P

Ciao ^^
Read more : Thanks ? | Visite : 2280 | Risposte : 14


Suggerimento Grafica

Bonjour, sono nuovo e inizio subito con suggerimenti e critiche xD
Allora secondo me il logo del forum potrebbe essere migliorato un po', specialmente nella scritta che è bella come font, ma è tutta sgranata e rende poco..se vi interessa come idea io sono un grafico e posso provare a farvi un esempio di come si potrebbe fare, mi basterebbe sapere che font è quello di hackwii ...
Read more : Suggerimento Grafica | Visite : 4141 | Risposte : 21


TagBoard

Vorrei dire, che sulla tagboard quando si scrive, non si puo' inviare il messaggio con il tasto invio, ma solo cliccando su invio col mouse ... potete fa qualcosa? : Thumbup :
Read more : TagBoard | Visite : 2998 | Risposte : 17


Alcuni consigli >_>

Essendo che anche io ho lavorato per dei siti (sembra strano ma vero l'apparenza inganna >_>) ora però sono in pensione XD cmq ho dei consigli magari da darvi, non prendeteli come se fossero richiami o robe del genere io parlo da utente e vi dico che mi troverei piu comodo facendo delle modifiche tutto qui >_>, ad esempio la sezione "nuovi utenti" metterla più sopra cosi che uno la vede subito appena iscritto e ...
Read more : Alcuni consigli >_> | Visite : 5431 | Risposte : 35


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016