HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:59

News News of Programmazione

Site map of Programmazione » Forum : Programmazione

Qui puoi commentare o postare una qualunque idea che ti viene in mente. Tuttavia non sono ammesse richieste.

devkit template WII e dolphin emu

Ho compilato il template in questione (quello che si scarica insieme al devkitpro) e ho provato a caricarlo in dolphin.
Il template dovrebbe eseguire una semplice stampa a video, ma su dolphin non si vede nulla (schermo nero).
Carico il .dol da dolphin con Apri e seleziono il .dol. Tutto sembra andare bene ma sullo schermo non compare cio`che mi aspetto.
Vorrei sapere se sbaglio qualcosa oppure se il problema e' legato all'emulatore.

grazie
Read more : devkit template WII e dolphin emu | Visite : 1957 | Risposte : 0


Quanto puo` essere grande un .dol?

Partendo dalle versione 1.0 di WiiMame, ho cercato di aggiungere tutti i driver "esclusi" dalla versione 1.0 allo scopo di provare a giocare sulla WII ad alcuni arcade sui quali, durante la mia adolescenza, investivo la paghetta.
Dopo una fatica che non vi dico, sono finalmente riuscito a ottenere un .dol grande circa il doppio di quello originale.
Messo sulla SD al posto dell'originale, il canale HB nemmeno lo visualizza. Provato su dolphin fa andare ...
Read more : Quanto puo` essere grande un .dol? | Visite : 3465 | Risposte : 1


problema devkitpro su ubuntu 12.04

ragazzi.. sono passato da ubuntu 10.04 a ubuntu 12.04 e mi sono trovato nei casini...
la cartella devkitPRO ce l'avevo su un hd ntfs diverso da quello dell'os, ho semplicemente messo in bashrc gli export ma mi andava in conflitto perche' i bin di devkitPPC non erano impostati in +x.(ubuntu 10.04 se ne fotteva)
Allora ho copiato la cartella di devkitPRO su home/naxil/ e ho dato chmod +x a tutti i file nella cartella devkitPPC/bin. ...
Read more : problema devkitpro su ubuntu 12.04 | Visite : 2187 | Risposte : 0


Salvataggi completi wii.

I salvataggi disponibili sono:
Just Dance 3: http://www.wiisave.com/index.php?dlid=4850
Just Dance 4 Special Edition: http://www.wiisave.com/index.php?dlid=4839
WWE '13: http://www.wiisave.com/index.php?dlid=4821
Wipeout 3: http://www.wiisave.com/index.php?dlid=4951


Per attivare la copia vai su PriiLoader (Tieni premuto RESET sulla Wii) vai su Sistem Hack e attiva Rememo NoCopy Save File Protection.
Questi sono i salvataggi dei giochi che ho ...
Read more : Salvataggi completi wii. | Visite : 2111 | Risposte : 0


Wiidownloader: Actar posso programmare una versione linux?

Actar, come dal titolo vorrei programmare una versione linux del tuo programma wiidownloader (alcuni utenti, anche nel post del programma lamentavano il mancato funzionamento anche con wine), utilizzerò anche una parte degli script che hai fatto per la ver win, inizialmente farò uno script .sh per scaricare i vari programmi,ma poi farò anche una gui simile a quella che hai fatto per la versione win dei credits direi di mettere te com creatore, e me ...
Read more : Wiidownloader: Actar posso programmare una versione linux? | Visite : 3610 | Risposte : 4


Programmare Homebrew

Salve a tutto il forum, spero di non aver sbagliato sezione.
Vorrei farvi una domanda, perfavore: si può creare un HomeBrew col linguaggio VB.NET? Se sì, come faccio?
Arrivederci!!!!!
Read more : Programmare Homebrew | Visite : 2663 | Risposte : 2


DevKitPro Socket

Ciao a tutti mi chiedevo se ci fosse qualche libreria per gestire i socket con DevkitPro (non penso si possa includere la winsock xD). Grazie mille!
Read more : DevKitPro Socket | Visite : 2486 | Risposte : 0


Forwarder GC

Volevo sapere se si potevano creare dei forwarder dei giochi GameCube che ho sulla SD (Quelli che avvio tramite il DML 1.3, sono estratti con GCReEx) un po' come per i giochi WII con CRAP/WIICSC.
Ho creato il canale di Pokepark 2 con WIIGSC e funziona perfettamente, quando però ho provato a caricare una ISO GC mi ha dato errore, ho anche selezionato come periferica SD/SDHC, ma non mi fa creare il canale... Qualche soluzione?
Read more : Forwarder GC | Visite : 5450 | Risposte : 10


Forwarder per i giochi...

Ciao a tutti,
oggi mi venuta un'idea e volevo proporla con voi:
sapete che wbfs manager fa anche i dol con i collegamenti ai giochi da avviare dall'hbc, no? bene, ma se da quei dol si facesse un forwarder per avviare direttamente un gioco qualsiasi da un canale?
Faccio un esempio:
se voi, dal wbfs manager cliccate con il destro del mouse su un gioco presente in un HDD, tra le voci vedrete "crea voce ...
Read more : Forwarder per i giochi... | Visite : 3969 | Risposte : 4


compilare forwarder

ragazzi sono venuto in possesso di un wad forwarder davvero interessante. può lanciare piu app. da sd a seconda del tasto che si preme. essendo però un pò vecchiotto non è compatibile con le sdhc. mi chiedo essendo in possesso anche del source, se lo compilo con le nuove lobogc viene aggiunto il supporto?qualcuno può fornirmi le librerie aggiornate? ogni volta che cerco di usarle dà sempre qualche file mancante o messaggi di "warning".grazie
Read more : compilare forwarder | Visite : 2088 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron