HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 9:39

News News of Programmazione

Site map of Programmazione » Forum : Programmazione

Qui puoi commentare o postare una qualunque idea che ti viene in mente. Tuttavia non sono ammesse richieste.

PROGRAMMARE UN TOOL PER I DECOMPRIMERE FILE GCZ!

ciao a tutti..
lo so che non e' facile..
dentro dolphin (opensource) c'e' una funzione che comprime e decomprime le iso (gamecube=gc) in file gcz.
Ora chi non possiede computer potenti non riuscendo a maneggiare dolphin non riuscira mai nemmeno a decomprimere file GCZ!
c'e' qualche abile programmatore che riesce a estrarre questa funzione magari in un file exe da usare sotto dos?
il source di questa funzione si trova qui ...
Read more : PROGRAMMARE UN TOOL PER I DECOMPRIMERE FILE GCZ! | Visite : 15676 | Risposte : 18


Eventi di input

Salve ragazzi scrivo questo topic per chiedere a voi un'aiuto su una pagina web assegnata come compito a scuola...
come faccio a realizzare il punto ? è un log delle azioni del client. ringrazio per le risposte. : Thumbup :
Read more : Eventi di input | Visite : 3705 | Risposte : 6


AIUTO HTML+JAVA

Salve a tutti, ho bisogo di un aiuto di chi ci capisce un pò piu di me:
ho creato un sito per la mia azienda, tutto a livello amatoriale sia chiaro! All'inizio tutto ok ma da un pò di tempo a questa parte comincia a fare i capricci e non riesco a capire perchè... mi servirebbe davvero una mano.
il sito è:Questo

Vi prego HELP!!!!!!!!!!
Read more : AIUTO HTML+JAVA | Visite : 2448 | Risposte : 2


Creare CRX App per Google Chrome

Da un pò ho fatto il CRX dell' HackWii Forum e oggi voglio far vedere ai curiosi (se c'è ne è : Blink : ) come ho fatto, be chi ne capisce poco poco, perché quello basta, dirà che con un manifest e un 128x128 e fatto, giusto ma se qualcuno dice, "come lo faccio sto file manifest"? Adesso rispondo con un programmino ...
Read more : Creare CRX App per Google Chrome | Visite : 13620 | Risposte : 1


HackWii Forum - CRX App

Ciao a tutti, mi è venuta un' idea veloce veloce e ho voluto creare questo CRX (applicazoine) per Chrome.

Dite che ve ne pare, in fondo è solo un file "manifest" con 128x128 : Lol : : Lol :

Download: The UnOfficial HackWii CRX App for Chrome

Immagine

Immagine


Installazione: (Drag ...
Read more : HackWii Forum - CRX App | Visite : 3557 | Risposte : 4


Musica di sottofondo...

Salve
Da un po' porto avanti il progetto di YAWMMi, ma ora (in vista di una v0.7 forse migliore dell'attuale YAWMM) voglio mettere apposto una cosa: attualmente ci sono 2 versioni, una silenziosa e una con la musica di sottofondo.
Ecco la stringa che riguarda quest'ultima:
Code: Seleziona tutto
   MP3Player_PlayBuffer(sample_mp3, sample_mp3_size, NULL);

Ovviamente il file sample.mp3 deve essere incluso nella compilazione...un problema fastidioso per chi deve compilare 2 versioni...
Così ho un'idea: se si potesse avviare la ...
Read more : Musica di sottofondo... | Visite : 2159 | Risposte : 1


DevkitPRO in Ubuntu

Ciao.
Ho da poco installato Ubuntu 10.10 e ora vorrei installare il devkit PRO
Allora ho copiato da windows la cartella devkitPro e l' ho messa in home.
poi ho modificato /.bashrc aggiungendo:

export DEVKITPRO=/home/wentstorm/devkitPro
export DEVKITPPC=$DEVKITPRO/devkitPPC

Fatto questo provo a compilare il template e...

template.c
errore PPC-EABI-GCC non trovato ( o simile)

come faccio? una volta l' avevo fatto ma ora nn ricordo...
Read more : DevkitPRO in Ubuntu | Visite : 2194 | Risposte : 1


[AIUTO] Come applicare una ISO mod?

Ciao a tutti, ho un codice che dovrebbe modificare la iso, parlo di un hack per call of duty black ops.
Il problema è che non so applicarla?
Qualcuno mi può dire come applicare una iso mod con i vari step per favore?

grazie
Read more : [AIUTO] Come applicare una ISO mod? | Visite : 3212 | Risposte : 6


Progetto Multimedia Player

Premetto che non so assolutamente nulla di programmazione, tuttavia credo che ci siano persone su questo forum che potrebbero realizzare quest'idea in (relativamente) poco tempo.
In sostanza si tratta di creare un Multimedia Player per Wii a partire dai sorgenti di WiiMc e magari anche di qualche usb-loader (es. Hackwiiflow o CFG) che si comporti esattamente come un usb-loader. Ovvero quando lo si avvia per la prima volta si indica il percorso di default per ...
Read more : Progetto Multimedia Player | Visite : 908 | Risposte : 0


[AIUTO] Neogamma R9 Beta47 non vuole partire...

Buonasera a tutti!

Inizio porgendovi i miei migliori complimenti per questo fantastico Forum.
Poi volevo sapere da voi se conoscete il motivo dell'errore che andrò a porvi:

Sono riuscito a installare DevKitPro e GRRLIB e sono riuscito a tradurre in italiano e compilare SENZA errori il Neogamma R9 Beta47 ma c'è un problema...

La versione originale, NON tradotta, funziona alla grande, mentre quella che ho tradotto io (quindi ho solo modificato delle stringhe) no.

Mi ...
Read more : [AIUTO] Neogamma R9 Beta47 non vuole partire... | Visite : 997 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119055

cron