HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 11:00

News News of Programmazione

Site map of Programmazione » Forum : Programmazione

Qui puoi commentare o postare una qualunque idea che ti viene in mente. Tuttavia non sono ammesse richieste.

Problema compilazione WadManager

Salve, stavo provando a compilare il wadmanager quando mi è comparso questo errore:

Code: Seleziona tutto
> "make"
Makefile:13: /opt/devkitPPC/wii_rules: No such file or directory
"make": *** No rule to make target `/opt/devkitPPC/wii_rules'.  Stop.

> Process Exit Code: 2
> Time Taken: 00:00


Come posso risolvere?
Grazie in anticipo...
Read more : Problema compilazione WadManager | Visite : 2366 | Risposte : 14


[RISOLTO]Errore compilazione GRRLIB

Scusate ma sto uscendo scemo. : Eeek :

Non ho nessun problema a compilare nessun progetto, ma quello di Syscheck prorpio non mi riesce.

Mi da sta roba qui:
Code: Seleziona tutto
linking ... syscheck.elf
c:/devkitpro/devkitppc/bin/../lib/gcc/powerpc-eabi/4.5.1/../../../../powerpc-eabi/bin/ld.exe: cannot find -lgrrlib
collect2: ld returned 1 exit status
make[1]: *** [/c/devkitpro/syscheck/syscheck.elf] Error 1
"make": *** [build] Error 2

> Process Exit Code: 2
> Time Taken: 00:00


Se ...
Read more : [RISOLTO]Errore compilazione GRRLIB | Visite : 2032 | Risposte : 6


modifica software della wii a tempo

Ciao a tutti gli appassionati e vogliosi di modifiche ai sorgenti come me....
(per ora non della wii, ma di altri sistemi in C)....
.. volevo sapere se esiste una versione di modifica software della wii a tempo ossia con scadenza ad una determinata data...
.. o un idea simile...
Grazie
Read more : modifica software della wii a tempo | Visite : 1518 | Risposte : 3


Wii7800 e risuoluzione

Ciao a tutti ho instalato il Wii7800, emulatore dell'Atari 7800 su Wii, funziona tutto benissimo solo che noto che la grafica è leggermente sfuocata, come se fosse impostata un'opzione per sfumare (avete presente quando negli emulatori potete scegliere fra smooth e sharp? Ecco, sembra una cosa simile, non so se mi spiego). Questo non c'entra con il discorso della potenza grafica o della risoluzione visto che si tratta di una console da casa e usando ...
Read more : Wii7800 e risuoluzione | Visite : 781 | Risposte : 0


Progetto safe-USB

più volte mi è capitato di pensare cosa potrei fare nel caso mi si rompesse il lettore sd del wii ma non ho trovato una risposta convincente, anche per il fatto di avere bootmii su boot2.
la mia idea sarebbe quella di creare un homebrew che permetta di avere con una penna usb collegata al wii esattamente le stesse funzionalità della sd inserita nello slot.
mi spiego meglio:
se il bootmii è su boot2 ma ...
Read more : Progetto safe-USB | Visite : 1369 | Risposte : 3


Creare dischi wii con homebrew, e' possibile?

Ciao a tutti,
so che come richiesta è particolare, ma ho appena brikkato una wii e ho dovuto comprarne un'altra con Wode. Visto che i miei tentativi di sbrikkare non sono riusciti, ho optato per Wode e nello stesso tempo non voglio più installare direttamente nella wii canali, etc.. Mi manca tanto far leggere divx da wii e visto che con wode ho la possibilità di far partire dischi.... mi chiedevo se era possibile creare ...
Read more : Creare dischi wii con homebrew, e' possibile? | Visite : 2484 | Risposte : 8


Emulare la nand della wii

ragazzi c'è qualche applicazione per emulare la wii su pc??
mi piacerebbe iniziare a programmare qualche HB e poi testarlo su nand emulata!!è possibile??
Read more : Emulare la nand della wii | Visite : 2316 | Risposte : 7


leggere i dischi wii

Salve,vorrei sapere come devo fare e cosa serve x poter leggere i dischi originali wii dal computer,vorrei cercare di capire sperando di inserirmi nella ricerca di un nuovo exploit grazie.
Read more : leggere i dischi wii | Visite : 3456 | Risposte : 6


Idea wii e linux

oggi ho installato ubuntu 10.04 su una chiavetta usb da 4gb....tempo fa ho letto la guida su come installare linux sul wii e così mi è venuta in mente un'idea....forse irrealizzabile.
ad oggi è possibile installare linux sul wii (scheda sd)....sarebbe così difficile sviluppare un homebrew che permetta di avviare un os linux installato su pen drive? l'avvio potrebbe essere analogo a quello di un backup come si fa per gli usbloader?
Read more : Idea wii e linux | Visite : 12267 | Risposte : 36


Forwarder con meta.xml

Fix94 ha rilasciato su gbatemp i source del suo forwarder del configurable usb loader con supporto ai file meta.xml

Le caratteristiche di questo forwarder sono:
-supporta partizioni NTFS e FAT32
-IOS58 per la velocità USB 2.0
-Carica homebrew da USB e SD
-nessuno splash screen

Per una corretta compilazione servono devkitppc r22 ed anche:
Libfat:
http://www.mediafire.com/?3iwzh7c328tqc13
Libntfs:
http://www.mediafire.com/?d0u8p829kua175z
Portlibs:
...
Read more : Forwarder con meta.xml | Visite : 917 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016

cron