HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 16/04/2024, 19:21

News News of Programmazione

Site map of Programmazione » Forum : Programmazione

Qui puoi commentare o postare una qualunque idea che ti viene in mente. Tuttavia non sono ammesse richieste.

[LUA] Muovere un oggetto

Ragazzi sto impazzendo, ho visto questo video:



Ho provato a riportare tutto il codice sul mio notepad++ ma nulla, non mi funge... qualcuno saprebbe farmi un altro esempio, oppure darmi il codice completo di un esempio uguale a questo? (oppure mi trova una guida in ita xD)

Grazie ^^
Read more : [LUA] Muovere un oggetto | Visite : 782 | Risposte : 0


come consiste la softmod 4.3E?

salve a tutti come da titolo sarei molto curioso su come consiste la softmod per firmware 4.3E

mi spiego meglio
...Perchè gli unici 2 giochi funzionanti per la softmod sono lego indiana 1 e yu-gi-oh wheelie breakers? mi sembra molto strano che siano gli unici funzionanti anche perchè per affermare una cosa del genere credo che qualcuno li abbia provati tutti dal primo all'ultimo..
sono gli unici realmente funzionanti oppure funzionano perchè qualche coder ha ...
Read more : come consiste la softmod 4.3E? | Visite : 3061 | Risposte : 9


Problema compilazione versione personalizzata wiiflow

Ciao a tutti allora avrei questo problema,oggi stavo creando una versione personalizzata di wiiflow personale.Quando ho provato a cambiare sfondo copiando il file background in data e il file background.c in source/data nella compilazione mi da questo errore
menu.cpp:(.text._ZN5CMenu11_buildMenusEv+0x130e): undefined reference to `background_png'
menu.cpp:(.text._ZN5CMenu11_buildMenusEv+0x1316): undefined reference to `background_png'
menu.cpp:(.text._ZN5CMenu11_buildMenusEv+0x132e): undefined reference to `background_png'
menu.cpp:(.text._ZN5CMenu11_buildMenusEv+0x1336): undefined reference to `background_png'

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Read more : Problema compilazione versione personalizzata wiiflow | Visite : 2710 | Risposte : 10


dos su wii? Proviamoci

secondo voi sarebbe possibile portare il dos su wii? chi di voi sarebbe disponibile per provare un po? grazie della collaborazione :)
Read more : dos su wii? Proviamoci | Visite : 4017 | Risposte : 8


Problema con il make

ecco errore che mi dà chi mi aiuta:
stò compilando il neogamma dopo aver fatto delle modifiche

> "make"
make: /c/Documents: No such file or directory
make: *** No rule to make target `/c/Documents'. Stop.
"make": *** Error 2

> Process Exit Code: 2
> Time Taken: 00:01
Read more : Problema con il make | Visite : 1317 | Risposte : 4


Compilare con Devkitpro in ubuntu

Ecco che chiedo io un aiuto per gli esperti di Linux / Ubuntu.

Ho installato l'ambiente devkitpro in ubuntu, ma quando compilo ad esempio hackwiiflow mi dà sempre qualche problema che riguarda le variabili di ambiente da inizializzare, nel caso specifico:

Code: Seleziona tutto
Makefile:7: *** "Please set DEVKITPPC in your environment. export DEVKITPPC=<path to>devkitPPC".  Stop.


Eppure sono sicuro di averle inserite nel file .bashrc in home\xabby666, in particolare aggiungendo le linee:

Code: Seleziona tutto
export DEVKITPRO=/opt/devkitpro
export DEVKITPPC=$DEVKITPRO/devkitPPC


infatti se ...
Read more : Compilare con Devkitpro in ubuntu | Visite : 5901 | Risposte : 28


WiiMc Online Videos

Ciao a tutti!
visto che ho già fatto qualcosa per mediaportal e online videos (googlate se volete sapere di che si tratta o guardate qui) vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a darmi una mano per incorporare gli elementi interessanti di quel plugin in questo hb...

1. Incorporare canali di youtube interessanti per noi italiani, ma non solo (in parte già fatto ;) )
2. possibilità di inserire i feed video (video podcast) (magari con ...
Read more : WiiMc Online Videos | Visite : 4663 | Risposte : 8


Re: Creare dischi di Up\Downgrade

ci vorrebbe comunque darkcorp e molti ios truchati. ho fatto pure dei test personali, ma negativo. è necessario un wii optical disk masterizzato dal computer e con apposite patch al sistema.
Read more : Re: Creare dischi di Up\Downgrade | Visite : 6916 | Risposte : 25


Problema formattazione codice C e moodle

Buonasera... spero che qualcuno riesca a darmi una mano xD
Nella mia facoltà, in particolare per il corso di programmazione, è stato deciso di aprire un portale su moodle, il che si è rivelato un disastro.
una delle funzioni dovrebbe essere quella di poter postare un codice scritto in C ad esempio ma moodle interpreta alcuni simboli come dei tag html rendendo il codice molte volte incomprensibile o parziale.
Qualcuno sa come inserire un codice ...
Read more : Problema formattazione codice C e moodle | Visite : 808 | Risposte : 0


leggere dvd da pc con wiimc

Volevo fare una domanda a chi ne sà più di me su questo argomento, premetto che normalmente uso wiimc per vedere file che si trovano su pc e tutto funziona alla grande, ma questa sera ho provato a condividere dal pc il lettore dvd ed ho inserito , sempre nel pc,un dvd video, ho impostato la connessione smb su wiimc e riesco a vedere le classiche cartelle video e audio ma se le apro risultano ...
Read more : leggere dvd da pc con wiimc | Visite : 1262 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119049