HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 21:06

News News of PS3 In generale

Site map of PS3 In generale » Forum : PS3 In generale

ps3 aggiornata a 4.11

salve a tutti mi potreste dare una guida semplice per dowgradare la ps3 prima era con modifica, ora per errore si è aggiornata,risultato(modifica persa) quindi fregato.ciao grazie : ***CENSORED*** You :
Read more : ps3 aggiornata a 4.11 | Visite : 2786 | Risposte : 0


Acquisto PS3 Firmware 3.55: truffa o affare?

Salve a tutti,

vorrei chiedere gentilmente a chiunque di voi, se possibile, di darmi un consiglio a proposito di un acquisto.
Vorrei capire se potrebbe essere una truffa o sono io ad essere troppo diffidente.

Ho trovato su "eBay annunci" l'inserzione di una PS3 appetibile: slim, 320GB di hard disk, prezzo economico (160€), 2 joypad, un videogioco incluso, 2 anni di garanzia con scontrino.

Ho contattato subito il venditore e sono persino riuscito a farmi ...
Read more : Acquisto PS3 Firmware 3.55: truffa o affare? | Visite : 3240 | Risposte : 5


nuovo ps3

buonasera , vi faccio i complimenti per il forum , grazie alle vostre guide sono riuscito a modificare una wii.
ho intenzione di acquistare una ps3 ma sono indeciso tra il modello da 160 gb e quello da 320 gb.
una sera sono stato a casa di un amico ad aiutarlo ad installare una play3 .
una volta inserito il gioco fifa 12 , gli ha chiesto di fare l'aggiornamento.
la mia domanda è.SE DOVESSI ...
Read more : nuovo ps3 | Visite : 2754 | Risposte : 5


Modifica ps3 FW 3.56

Salve a tutti..qualcuno potrebbe dirmi se è possibile modificare la ps3 fw 3.56....
Read more : Modifica ps3 FW 3.56 | Visite : 4686 | Risposte : 9


connessione Ps3

sera a tutti , avrei bisogno di una delucidazione riguardo alla connessione della PS3 : Blink :
dunque un 'amico Vicino di Casa mi ha chiesto se potevo agggiornargli la Ps3 tramite Wi Fi ...bene detto e fatto : Smile :
ora vorrei sapere
visto che ; ho messo/dato ...nella richiesta ...
Read more : connessione Ps3 | Visite : 2837 | Risposte : 6


FIX 3.55

Come mai i fix degli ultimi giochi ci stanno mettendo cosi tanto a uscire?
Read more : FIX 3.55 | Visite : 2795 | Risposte : 5


GODURIA!!!!

Non so voi ma quando al Tg3 hanno detto che il PSN non funzionava a causa di hacker sconosciuti ho goduto come un porco! : Chessygrin : : Chessygrin : : WohoW : ...
Read more : GODURIA!!!! | Visite : 2913 | Risposte : 6


[LISTA]Fatality Mortal Kombat 9

Immagine


Qui sotto riporterò l'elenco dei personaggi e delle loro relative fatality; Le fatality sono state testate in parte da me e risultano essere funzionanti.

Baraka
Stage Fatality – Giù, Giù, Giù, Giù, X, la distanza dipende dallo stage
Take A Spin – Avanti, Avanti, Giù, Giù, X a distanza di spazzata
Su The Middle – Indietro, Avanti, Giù, Avanti, Quadrato a distanza di spazzata

Cyber Sub-Zero
Babality – Giù, Indietro, Avanti, R2 a distanza ...
Read more : [LISTA]Fatality Mortal Kombat 9 | Visite : 3927 | Risposte : 4


Custom Firmware 3.56

Ho un amico che tempo fa ha aggiornato al 3.56 perdendo la possibilità di fare la softmod. Ora per connettersi al PSN dovrebbe aggiornare al 3.60 però non sa se aggiornare nuovamente o meno.
Ci sono possibilità che a breve venga rilasciato un custom firmware 3.56 o no?
Vale la pena aspettare un CFW 3.56 e non aggiornare al 3.60 privandosi così dell'online?
Read more : Custom Firmware 3.56 | Visite : 3871 | Risposte : 9


L'applicazione ufficiale PSN per Iphone/Android si aggiorna!

Immagine


Tramite il suo blog ufficiale, Sony rende noto di aver aggiornato la sua applicazione ufficiale per Iphone/Ipod/Android.
Con la nuova versione, la 1.05, viene introdotto il supporto al multilingua, quindi potrete utilizzare l'applicazione ufficiale PSN direttamente nella vostra lingua (in Italiano nel nostro caso).
Inoltre ci annuncia che sta già lavorando alla prossima versione, la 1.1, che introdurrà succose novità di cui però ancora non ci anticipa nulla.

ecco cosa ha detto sony:

L’ultima ...
Read more : L'applicazione ufficiale PSN per Iphone/Android si aggiorna! | Visite : 1391 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014