HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 1:13

News News of PS3 In generale

Site map of PS3 In generale » Forum : PS3 In generale

Gli hacker all’assalto del firmware 3.56 di PS3

Immagine


Nella giornata di ieri Sony ha rilasciato un piccolo aggiornamento del firmware della propria console casalinga al fine di ostacolare una volta per tutte la pubblicazione di custom firmware e homebrew per PlayStation 3.

Alcune ore fa, un articolo riportato sulle pagine di Edge ha segnalato che il celebre hacker KaKaRoTo, già noto per avere “bucato” una prima volta PlayStation 3, è riuscito a violare i sistemi di sicurezza del firmware 3,56 di PlayStation ...
Read more : Gli hacker all’assalto del firmware 3.56 di PS3 | Visite : 2287 | Risposte : 3


c hanno fregato

direi proprio che la sony con questo fw 3.56 ci ha fregato, chissà cosa si dovranno inventare gli hacker per riuscire a far partire sti benedetti backup XD magari anche a farli andare online..
per ora per ki non lo sapesse basta cambiare dalle impostazioni di rete, il numero del DNS per giocare online, anche con CFW di kmeaws o OFW 3.55, quindi per ora finche dura mi va anche bene xD mi spaventa un ...
Read more : c hanno fregato | Visite : 6591 | Risposte : 20


In arrivo il servizio PlayStation Suite

Immagine


Alcune ore fa, durante l’evento stampa tenutosi nella città di Tokyo, Sony ha annunciato l’arrivo di PlayStation Suite, un servizio di microtransazioni online destinato agli utenti Android.


Il presidente di Sony Computer Entertainment, Kaz Hirai, ha dichiarato che il suddetto servizio permetterà agli utenti Android di acquistare sulla propria macchina alcuni contenuti provenienti dal mondo PlayStation. Secondo Hirai questa mossa di Sony permetterà al mondo del mobile gaming di fare passi in avanti e ...
Read more : In arrivo il servizio PlayStation Suite | Visite : 1369 | Risposte : 0


Waninkoko è tornato, ma questa volta su PS3!

Immagine

Neanche 15 giorni dalla scoperta delle chiavi private di crittografia della Playstation 3, ed ecco che Waninkoko crea un Custom Firmware che permette l'utilizzo di homebrew (Come quello di Kakaroto), l'avvio di backup da usb e l'utilizzo del multiplayer online delle copie!!
Ormai manca poco ad una versione stabile, poichè con la versione beta ci sono stati numerosi casi di Brick come citato qui:
Troppo bello per essere vero. Nonostante i numerosi test effettuati ...
Read more : Waninkoko è tornato, ma questa volta su PS3! | Visite : 6345 | Risposte : 19


Primo Custom Firmware Per PS3!

Primo Custom Firmware Per PS3!


Immagine


In base ad un messaggio rilasciato oggi dal misterioso hacker "KaKaRoToKS" sul suo blog, sarebbe arrivato il primo risultato degli exploit rivelati dal gruppo fail0verflow sulla "chiave privata" di PlayStation 3.
La speciale versione di software di sistema si basa sul firmware ufficiale 3.55 e permette l'installazione degli homebrew attraverso la funzione permanente "Install Package" e senza la necessità di jailbreakare la console (aka senza utilizzare alcun dongle e/o ...
Read more : Primo Custom Firmware Per PS3! | Visite : 5631 | Risposte : 25


PS3 è nuda e Sony tace. L'hack sembra totale

fonte : di Manolo De Agostini (tom's hardware)

La comunità hacker continua a mettere Playstation 3 nel mirino. Dopo che il team fail0verflow ha trovato un modo per entrare in possesso delle chiavi private di crittografia della Playstation 3 (PS3 si aggira così, console Sony ko. Hack finale?), arriva un'altra spallata alle difese della console. A darla è stato George Hotz (il famoso Geohot), che ha pubblicato sul proprio sito le chiavi root Metldr, cruciali ...
Read more : PS3 è nuda e Sony tace. L'hack sembra totale | Visite : 6555 | Risposte : 17


PS3 si aggira così, console Sony ko. Hack finale?

Il team di hacker fail0verflow ha dichiarato di aver trovato un modo per entrare in possesso delle chiavi private di crittografia della Playstation 3. Questa scoperta pone le basi per l'hacking "definitivo" del prodotto di Sony.

A dispetto dei metodi con chiavette USB, questo hack sarebbe in grado di far funzionare codice non originale sulla console senza che la casa nipponica, almeno secondo i più esperti, possa imbastire contromisure efficaci (anche se mai dire mai…, ...
Read more : PS3 si aggira così, console Sony ko. Hack finale? | Visite : 9085 | Risposte : 45


Sony svela lo Sharp Shooter

http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/3/0/8/5/1/7/ss_preview_sharpshooter.jpg.jpg
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/3/0/8/5/1/7/ss_preview_greendualshock.jpg.jpg



Sony ha svelato Sharp Shooter, un add-on da utilizzare con la periferica PlayStation Move simile a Wii Zapper di Nintendo.

La periferica, il cui design ricorda per certi versi un MP5, può ospitare il controller di movimento e il controller di navigazione Move. Sarà disponibile negli Stati Uniti a febbraio, prima del lancio di Killzone 3, e costerà 39,99 dollari.

Secondo quanto dichiarato dal product manager di Sony, Anand Agarwal, al PlayStation Blog statunitense, ...
Read more : Sony svela lo Sharp Shooter | Visite : 2426 | Risposte : 10


Arrivano sul PSN le grandi glorie NeoGeo con modalità online

http://ecetia.com/files/2007/05/neologo.jpg


Ancora per pochi giorni prerogativa esclusiva della Virtual Console di Nintendo Wii, dal 22 dicembre anche il PlayStation Network potrà vantare un catalogo dedicato ai successi della storica console NeoGeo di SNK.

La piattaforma arcade per eccellenza degli anni 90, per intenderci quella che ha regalato perle dell'intrattenimento da sale giochi come Fatal Fury, The King of Fighters e Metal Slug, debutterà a tutta forza e impreziosita anche dalla modalità multiplayer online.

L'iniziativa è ...
Read more : Arrivano sul PSN le grandi glorie NeoGeo con modalità online | Visite : 1230 | Risposte : 4


aiuto

Per natale quest'anno ho deciso di comprarmi una playstation3 perche ci sono titoli interessanti..
soltanto non so niente sul mondo playstation e delle eventuale modifiche software e hardware..

sapete se esistono guide per noob come me???
quale playstation mi consigliate slim o fat?? e da quanti GB???

ILLUMINATEMI
: Chessygrin : : Chessygrin : ...
Read more : aiuto | Visite : 1265 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron