HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 4:18

News News of PS3 In generale

Site map of PS3 In generale » Forum : PS3 In generale

PS3 BreaK o PS Key

Ciao a tutti...
Per chi non mi conosce ancora mi presento sono traccer, mi sono scritto nn poco tempo fa....
Ma veniamo a noi...
Girovagando per la rete ho visto questa modifica per la PS3 per far girare software di terze parti e avviare giochi di backup ma questo voi lo sapete gia...

Vi premetto che ho le idee confuse su questo sistema perchè sono usciti milioni di cloni che lavorano con codici sorgenti diversi... ...
Read more : PS3 BreaK o PS Key | Visite : 9165 | Risposte : 34


PlayStation Home raggiunge la versione 1.4

Immagine


Sony Computer Entertainment America ha oggi annunciato l’arrivo di un corposo aggiornamento per PlayStation Home, arrivando così alla versione 1.4.

Grazie all’aggiornamento in questione diventerà possibile per gli utenti utilizzare la chat vocale, formare un gruppo di otto persone e chattare tra loro, ampliare il proprio guardaroba e organizzarlo secondo alcuni criteri prestabiliti. Sony ha inoltre annunciato che la versione 1.4 di Home apporterà numerosi altri miglioramenti, ma purtroppo al momento non sono stati ...
Read more : PlayStation Home raggiunge la versione 1.4 | Visite : 653 | Risposte : 0


Apple compra Sony?

Ecco una notizia di una inutilità inutile...
Voci vogliono che la Apple stia pensando di comprare la Sony...ma di questa solo il reparto games (ps3, psp e software..)

http://www.avmagazine.it/news/televisor ... _5819.html
Read more : Apple compra Sony? | Visite : 1774 | Risposte : 6


Info

ciao a tutti,
volevo comprare la ps3 come console e anche come secondo blu-ray, siccome per motivi di spazio non posso collegarla alla mia tv 42' full hd pensavo di collegarla ad una tv philips pixel plus 2 37' hd ready, per godere di una immagine ancora migliore pensavo di comprare un cavo hdmi,quindi con il cavo hdmi c'è tanta differenza tra tv full hd e hd ready? mi consigliate di comprare un cavo hdmi ...
Read more : Info | Visite : 3245 | Risposte : 17


Periferiche

Salve,volevo solo sapere la vostra classifica personale per quanto riguarda tastiere e mouse wireless da utilizzare con ps3,mi piacerebbe conoscere prima di comprare qualche opinione dei vari utenti riguardo queste periferiche.
Possibilmente economiche dato che l'utilizzo è ancora modesto,magari il link del sito che le vende a prezzi considerevolmente bassi grazie.
Read more : Periferiche | Visite : 798 | Risposte : 1


xbox 360 O play??

secondo voi cosa e meglio tra ps3 e xbox 360
Read more : xbox 360 O play?? | Visite : 1024 | Risposte : 3


firmware 3.50 stop alle periferiche usb non originali

SONY rilasciando l'ultimo firmware 3.50, introduce alcune migliorie ma toglie anche il supporto a tutte le periferiche USB non originali come joystik ,volanti ecc.
anche questa volta sony, per contrastare l'haking sulla sua console , ha penalizzato tutti gli utenti, compresi coloro che sono già in possesso di periferiche non originali.


09/21/2010
Warning: Counterfeit and Unlicensed PlayStation®3 Wireless Controller(Recommendation: use only genuine PlayStation®3 Wireless Controller)

Counterfeit PlayStation®3 Wireless Controllers, which are practically identical in appearance ...
Read more : firmware 3.50 stop alle periferiche usb non originali | Visite : 4368 | Risposte : 23


Nuova Ps3 a Novembre

Come accennato in questo topic la ps3 attuale ha molti limiti nel gestire il materiale 3d...sia per quel che riguarda i giochi (limite a 720) che per i film (limiti sull'audio hd e sul live)...
La Sony ha prontamente risolto il problema e, se le vecchie ps3 resteranno compatibili solo parzialmente, sono in uscita a Novembre le nuove console (identiche alle vecchie in quasi tutto) con la nuova hdmi 1.4 (l'unica presa digitale capace di ...
Read more : Nuova Ps3 a Novembre | Visite : 4022 | Risposte : 17


Il firmware per la Sony Ps3 3D è disponibile

Sony Playstation 3 diventa 3D grazie al firmware 3.50.
Lo potete scaricare da qui
Read more : Il firmware per la Sony Ps3 3D è disponibile | Visite : 684 | Risposte : 0


Ps3 3d

http://www.dday.it/redazione/2117/Il-21 ... ta-3D.html

il 21 settembre esce il nuovo aggiornamento che rende compatibile la ps3 con i blu-ray 3d...
a chi non lo sapesse ricordo che serve un tv 3d (con occhialini) e un film 3d...con il solo aggiornamento non ci si fa molto..
ricordo inoltre che la ps3 monta un chip hdmi 1.3...quindi il 3d sarà un riadattamento di quello originale...la ps3 non sarà paragonabile gli altri lettori ...
Read more : Ps3 3d | Visite : 5289 | Risposte : 24


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron