HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:33

News News of PS3 Hacking

Site map of PS3 Hacking » Forum : PS3 Hacking

Avvio giochi cfw evilnat 4.90

Buongiorno. Ho ereditato una ps3 slim da una persona. La suddetta console ha installato su il cfw evilnat 4.90. Prima di darmela, il precedente proprietario è uscito dal suo account psn. Ha però lasciati installati su dei giochi che ha scaricato dallo store pkgi (sia di ps1 che ps2 che ps3). Una volta entratone in possesso io ho effettuato l'accesso al psn col mio account ovviamente ma qualsiasi gioco io tenti di far partire (di ...
Read more : Avvio giochi cfw evilnat 4.90 | Visite : 68 | Risposte : 0


Avviare gioco su PS3slim da pendrive su CFW Evilnat 4.89

Ciao a tutti, mi spiegate i vari metodi per avviare un gioco caricato su pendrive per ps3 slim su cfw evilnat 4.89? Nella pendrive ho questa situazione (come da foto allegata).
Siccome ho trovato parecchie guide ma non ho chiare le idee, adesso io vorrei caricarli alcuni sull'hdd della ps3 così da liberare la pendrive, e alcuni farli partire dalla pendrive stessa. Come procedo?
Read more : Avviare gioco su PS3slim da pendrive su CFW Evilnat 4.89 | Visite : 2361 | Risposte : 0


ps3 cech 3004A firmware

Salve a tutti,ho comprato una console ps3 con firmware 3.66 sabato gli ho comprato 2 giochi ma inserendoli chiedeva aggiornamento 4.60 e successivamente giocando con l'altro gioco battlefield 4 chiedeva ancora un'altro aggiornamento al 4.70 i miei figli hanno aggiornatola console e i giochi partono,adesso vi chiedo e possibile fare una modifica in questa ps3 con firmware originale 3.66 e adesso con fw 4.70 ho letto in giro che ci sarebbe il cobra ode QSV ...
Read more : ps3 cech 3004A firmware | Visite : 2885 | Risposte : 0


backup e modifica

Buonasera a tutti, dispongo di una ps3 da 120 gb che dovrebbe essere aggiornata alla versione 4.2(di reciso non mi ricordo perchè daun po non la us) edavrei bisogno d chiedere una guida precisa e sicura per creare prima il bacup (in caso di brick) ed una guida per la modifica per usare copie backup (ne esistono molte ma non sapre su quale affidarmi). Grazie Saluti ed auguri a tuti
Read more : backup e modifica | Visite : 2066 | Risposte : 1


Cobra ODE su 3k

Ciao Ragazzi.
Ho due console, dove sto installando il Cobra ODE 5,30A.
Ma nel saldare il QSB al posto dei condensatore, devo collegare anche la massa ?

Perchè nella prima console che sto installando quando collego questo flat e l'alimentazione al CODE MB la ps3 non si accende il led rosso, se stacco il flat si. che può essere?

Poi ci sono punti altenativi dai condensatori? 4 li ho trovati nel chip con i piedini ...
Read more : Cobra ODE su 3k | Visite : 1754 | Risposte : 0


Modifica PS3

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se è possibile modificare una PS3 slim con OFW 4.41,
C'è qualcosa da comprare? mi sembra di aver letto che ci vuole l'E3 flasher per fare il downgrade, ma non ne sono sicuro, qualcuno può aiutarmi?

Grazie! :)
Read more : Modifica PS3 | Visite : 7274 | Risposte : 16


Modifiche PS3!

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi con la mia PS3 FAT, usata, con il FW 4.46, Mi dite se esiste un metodo per modificarla senza rincorrere a modchip?? Grazie :) ( da quel che sapevo io le ps3 FAT sono tutte modificabili, non so se sia vero...attendo risposte)
Read more : Modifiche PS3! | Visite : 2532 | Risposte : 4


AIUTO PS3

Salve a tutti ragazzi, è natale e quindi ho deciso di farmi regalare la mia prima ps3. Non so esattamente di che firmware saranno le ultime, ma da quel che so non sono modificabili oltre il 3.55 . Qualcuno saprebbe dirmi in che modo si fa il downgrade, o se esiste semplicemente un modo di fare la modifica senza giochi o chip ( approposito credo che la ps3 sarà una super slim) Grazie.
Read more : AIUTO PS3 | Visite : 2060 | Risposte : 2


aiuto modifica ps3 slim

buon giorno a tutti ho un problema con una ps3 slim 2504B con fw 4.50 al quanto ho capito di fare modifica con questo fw non e possibile quindi mi resta solo la possibilita del downgrade a 3.55 per poi mettere un ofw la mia domanda e posso farlo io il downgrade se si come funziona il tutto premetto di aver gia lavorato con cose del genere tipo con wii,psp,ecc. ma non ho mai fatto ...
Read more : aiuto modifica ps3 slim | Visite : 3063 | Risposte : 6


ps3 mod

salva ho una ps3 fat 120 gb con firmware originale 3.60 e possibile fare la modifica?
Read more : ps3 mod | Visite : 2796 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013