HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 7:35

News News of PS3 Hacking

Site map of PS3 Hacking » Forum : PS3 Hacking

Modifica PS3 e HDD

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di alcune risposte:

1) PS3 slim con FW originario 4.21 aggiornato all'ultimo disponibile tramite gioco PAYDAY2. E' possibile eseguire modifica della PS3 (software o hardware)? Se si come?

2) Ho notato che i giochi si installano su HDD. E' possibile disabilitare l'installazione facendo partire direttamente i giochi da DVD (ho 12 GB e subito si riempie)?

3) ho letto che è possibile utilizzare HDD esterno. Come faccio per farlo leggere ...
Read more : Modifica PS3 e HDD | Visite : 4657 | Risposte : 6


Ps3 con jailbreack 3.41 aggiornamento a CFW più recente

Salve a Tutti sono da poco entrato in possesso di una ps3 fat con Fw 3.41 jailbreack con open manager 2.1 I, il tutto pefettamente funzionante...il problema è che vorrei aggiornare il tutto alle ultime relase,e capire come funziona per fare le immagini dei miei giochi su Hdd, grazie in anticipo ragazzi...
Read more : Ps3 con jailbreack 3.41 aggiornamento a CFW più recente | Visite : 2096 | Risposte : 1


leggere iso psp sulla ps3

ciao a tutti,mi chiedevo se è possibile e come si fa,io avrei il cf 3.55 con multiman,grazie a tutti per le eventuali risposte : WohoW :
Read more : leggere iso psp sulla ps3 | Visite : 1522 | Risposte : 0


aggiornamenti multiman?

Salve ragazzi, non è che mi potreste postare tutti gli aggiornamenti di multiman dalla versione 02.00.01 all'attuale?
Ve ne sarei infinitamente grato, grazie.
Mi potreste dire come si aggiorna multiman?
Read more : aggiornamenti multiman? | Visite : 1920 | Risposte : 1


Mod con ps3 4.21?

HO da pochissimo una ps3.
Monta un firm.orig. 4.21.
E' possibile fare la modifica software?
Se si mi indicate come?
Non sono riuscito a trovare notizie in merito.
Grazie
Read more : Mod con ps3 4.21? | Visite : 3179 | Risposte : 4


domanda modifica 3.72

salve ragazzi ho una ps3 slim da 320gb lo presa a settembre
adesso ha il fw3.72 per via di assassin creed revelations che mi chiedeva di aggiornare ...prima non so che fw montasse

la domanda e : esiste una modifica? se si, chi e cosi gentile da spiegarmi come farla per far girare i backup dei miei giochi?

grazie mille
Read more : domanda modifica 3.72 | Visite : 2204 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069