HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:18

News News of PS3 Hacking

Site map of PS3 Hacking » Forum : PS3 Hacking

[GUIDA]Personalizzare caratteri nell' XMB

Personalizzare caratteri nell' XMB | Online
by MasterH4ck

Seguendo questa semplice guida sarà possibile modificare i caratteri nel menù della PS3.
Immagine
Guida:
1) Andare in Impostazioni dei temi -> Set di caratteri -> e selezionare il carattere "Originale"
2) Scegliere un carattere in formato TTF (ne potete trovare tantissimi qui), fatene una copia e rinominate i due file in SCE-PS3-SR-R-LATINA e SCE-PS3-SR-R-latin2
3) Sostituire i 2 file in "/dev_flash/data/font" Attraverso FTP al pc alla ...
Read more : [GUIDA]Personalizzare caratteri nell' XMB | Visite : 1420 | Risposte : 2


[GUIDA]Collegare controller PS3 al PC

Eccovi una breve guida su come poter utilizzare il controller delle nostre PlayStation 3 su Pc:

Scaricate il driver per il vostro sistema operativo:
-Windows xp,Windows vista,Windows 7 (32bit)
-Windows vista,Windows 7 (64bit)

-Installatelo come amministratore per win7/ vista in modalità compatibilità di windows Xp service pack 2;
-Collegate il controller attraverso USB, entrate in DS3 Tool, e scegliete gestione driver;
-Selezionate dall' elenco la porta usb dove si trova il controller e fate load; ...
Read more : [GUIDA]Collegare controller PS3 al PC | Visite : 1141 | Risposte : 0


[GUIDA] Moddare zombie black ops

Moddare zombie | Online/offline
by MasterH4ck

Alcuni smanettoni sono riusciti a trovare un modo per modificare qualcosina nella modalità Zombi, basta cambiare l'eboot, attenzione quello all'interno dei dati di gioco non del backup del gioco.
Queste modifiche però non possono essere utilizzate nelle patch superiori alla 1.02 quindi, per fortuna, non si possono usare online, però se una persona si vuole divertire in giocatore singolo, o modalità condivisa, o modalità online via lan tramite xbs ...
Read more : [GUIDA] Moddare zombie black ops | Visite : 1049 | Risposte : 0


[GUIDA] Come aggiornare i nostri backup PS3

Salve a tutti, ho voluto creare questa guida per tutti coloro che vogliono aggiornare, o per un motivo, o per un altro, la propria copia di backup.
Che cosa ci serve:
1- una ps3 (ovviamente) che monta un cfw 3.55 (io ho testato solo con il kmeaw);
2-Awesome Update Findr 0.3
Incominciamo:
-Scaricate il programma e avviatelo;
-Inserite l'ID del gioco (es.BLESxxxx)in maiuscolo, spuntate retail e fate fetch;
-dopo qualche secondo avrete uno o più ...
Read more : [GUIDA] Come aggiornare i nostri backup PS3 | Visite : 1767 | Risposte : 5


black ops aggiornamento fasullo.

ciao ragazzi, allora io ho aggiornato pensando non facesse niente black ops, e ora ogni volta che cerco di entrare su black ops mi dice di aggiornare il sistema,ma nn poxxo. aiutatemi perfavore al piu presto.
Read more : black ops aggiornamento fasullo. | Visite : 1758 | Risposte : 8


Raccolta FIX per CFW 3.55

Immagine


In questo post inserirò tutti i FIX dei giochi che richiedono FW 3.60!


Super street fighter 4 Arcade Edition:
http://3.bp.blogspot.com/-ypzdgmyXZR0/TgXTNdcKJ4I/AAAAAAAAAV8/bzuqJxDJQPc/s1600/ps_ssf4ae_eur.jpg


FIX versione EUR: FIX
Fix versione USA: FIX

Transformers 3: il lato oscuro della Luna
http://4.bp.blogspot.com/-dkqAGIRoxsU/TgTSv3SlbdI/AAAAAAAAAV4/5XWfBKal61E/s1600/transformersdarkofthemoon.jpg


FIX versione EUR: LINK

Infamous 2:
http://1.bp.blogspot.com/-9j84U1rQnjo/TfLQDjsD97I/AAAAAAAAATA/kQtx8EOZr0A/s1600/boxshot_uk_large.jpg


FIX versione EUR: FIX

Duke Nukem Forever:
http://2.bp.blogspot.com/-RIwK05rML0o/Tey3MG9lAkI/AAAAAAAAASY/7qfdTCO53rA/s1600/duke-nukem-forever-ps3.jpg


FIX versione EUR: FIX

Hunted: The Demon's Forge :
http://www.timeoutgames.it/images/medium/hunted_the_demons_forge_ps3_WYaz7RdeErAg_medium.jpg


FIX versione EUR: FIX (funziona con Multiman premendo select + X)

Operation ...
Read more : Raccolta FIX per CFW 3.55 | Visite : 2222 | Risposte : 3


ps3 aggiornata al 3.61 si può modificare?

poi volevo sapere se noleggiando un gioco lo posso salvare su hdd
Read more : ps3 aggiornata al 3.61 si può modificare? | Visite : 4233 | Risposte : 12


PS3 NTSC - come vedere i blueray italiani?

Salve ragazzi, non so se posto nella sezione giusta, comunque il mio problema è questo:
HO una ps3 NTSC (amerigana), ma contrariamente ai giochi, i blueray ed i dvd itliani non me li legge in quanto pal.
Esiste un modo per ovviare a questo problema, oppure mi devo rassegnare?

grazie.
Read more : PS3 NTSC - come vedere i blueray italiani? | Visite : 1795 | Risposte : 7


Rebug 3.412 e 3.55.1 CFW

Il team TEBUG è tornato alla carica con una bella sorpresa:

Il Team REBUG ritorna con un altro stupefacente lavoro, un nuovo CFW, dimostrando che sono i veri padroni della creazione di un firmware modificato per PS3.
Un unico REBUG con tante caratteristiche!
Ci è voluto molto tempo e molte notti insonni di Cyberskunk per portarvi il miglior CFW sul mercato per la vostra console PS3 Jailbroken!

REBUG 3.41.2 e 3.55.1 REBUG
Sia Rebug 3.41.2 ...
Read more : Rebug 3.412 e 3.55.1 CFW | Visite : 3468 | Risposte : 10


[GUIDA] Download automatico delle cover su Multim

Attivare il download automatico delle cover su Multiman
by ronaldinho

Immagine


Multiman è uno dei loader che stà facendo passi da giganti nel suo sviluppo; quasi ogni giorno viene rilasciato un update di questo loader;

Come dico sempre a Zer0_Byt3 nella vita 2 cose sono sicure; la prima è la morte; la seconda è un nuovo update del multiman!

Ma torniamo a noi; oggi vi spiegherò come abilitare il download automatico delle cover dei vostri ...
Read more : [GUIDA] Download automatico delle cover su Multim | Visite : 1249 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013