HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 1:32

News News of Ps3

Site map of Ps3 » Forum : Ps3

Avvio giochi cfw evilnat 4.90

Buongiorno. Ho ereditato una ps3 slim da una persona. La suddetta console ha installato su il cfw evilnat 4.90. Prima di darmela, il precedente proprietario è uscito dal suo account psn. Ha però lasciati installati su dei giochi che ha scaricato dallo store pkgi (sia di ps1 che ps2 che ps3). Una volta entratone in possesso io ho effettuato l'accesso al psn col mio account ovviamente ma qualsiasi gioco io tenti di far partire (di ...
Read more : Avvio giochi cfw evilnat 4.90 | Visite : 69 | Risposte : 0 | Forum : PS3 Hacking


Avviare gioco su PS3slim da pendrive su CFW Evilnat 4.89

Ciao a tutti, mi spiegate i vari metodi per avviare un gioco caricato su pendrive per ps3 slim su cfw evilnat 4.89? Nella pendrive ho questa situazione (come da foto allegata).
Siccome ho trovato parecchie guide ma non ho chiare le idee, adesso io vorrei caricarli alcuni sull'hdd della ps3 così da liberare la pendrive, e alcuni farli partire dalla pendrive stessa. Come procedo?
Read more : Avviare gioco su PS3slim da pendrive su CFW Evilnat 4.89 | Visite : 2365 | Risposte : 0 | Forum : PS3 Hacking


ps3

la mia ps3 ha un problema si spegne da sola quando gioco non sempre quando le piglia fa così si spegne da sola e fa dei beep e c'è la luce rossa che lampeggia e dopo un pò si spegne la luce rossa del controller non lo posso usare x accenderla poi premo accensione e fa un beep e la luce rossa diventa fissa lo premo di nuovo e fa un'altro beep e si accende ...
Read more : ps3 | Visite : 9039 | Risposte : 24 | Forum : Aiuti e Richieste


HD interno

Buon giorno a tutti ragazzi, ho una ps3 slim modificata con un hd interno da 150gb se non ricordo male, il mio problema è che tra, i diversi file che ho dentro, tra qui i salvataggi di vari giochi, HO QUASI RIEMPITO TUTTA LA MEMORIA INTERNA DELLA PS3, vorrei sapere se è possibile cambiarla con una più grande e se non ci sono limiti di supportazione! e quale modello è il più adatto! grazie!...
Read more : HD interno | Visite : 5430 | Risposte : 1 | Forum : Aiuti e Richieste


ps3 cech 3004A firmware

Salve a tutti,ho comprato una console ps3 con firmware 3.66 sabato gli ho comprato 2 giochi ma inserendoli chiedeva aggiornamento 4.60 e successivamente giocando con l'altro gioco battlefield 4 chiedeva ancora un'altro aggiornamento al 4.70 i miei figli hanno aggiornatola console e i giochi partono,adesso vi chiedo e possibile fare una modifica in questa ps3 con firmware originale 3.66 e adesso con fw 4.70 ho letto in giro che ci sarebbe il cobra ode QSV ...
Read more : ps3 cech 3004A firmware | Visite : 2896 | Risposte : 0 | Forum : PS3 Hacking


Come funziona il PSN su PS vita/PS TV?

Salve, mi occorre l'aiuto di qualcuno che conosce come funziona il PSN su PS TV.
Ho comprato una PS TV usata e quello che me l'ha venduta non ha cancellato il suo account da PSN. Ma ha cancellato i giochi che c'rano dentro (olliolli, worms e velocity sicuramente).
Visto che PS TV funziona esattamente come una PS Vita, forse qualcuno puo aiutarmi a capire:
    Quali giochi sono stati acquistati\scaricati in precedenza sulla consolle e come ...
Read more : Come funziona il PSN su PS vita/PS TV? | Visite : 2462 | Risposte : 0 | Forum : PS Network


gt5 2.17

Buonasera, avrei un problema da sottoporvi, dopo diverso tempo di inutilizzo oggi ho voluto giocare a gt5 solo che mi richiede un'aggiornamento software 2.17 gli ho dato la conferma per partire ma arriva ad un certo punto (più o meno a 17 di 26 processi che mi si blocca con una schermata di errore e poi devo far ripartire tutto il gioco per reiniziare la procedura ma con stesso esito...Voi avete delle soluzioni?Grazie Saluti roberto
Read more : gt5 2.17 | Visite : 2752 | Risposte : 0 | Forum : Games


backup e modifica

Buonasera a tutti, dispongo di una ps3 da 120 gb che dovrebbe essere aggiornata alla versione 4.2(di reciso non mi ricordo perchè daun po non la us) edavrei bisogno d chiedere una guida precisa e sicura per creare prima il bacup (in caso di brick) ed una guida per la modifica per usare copie backup (ne esistono molte ma non sapre su quale affidarmi). Grazie Saluti ed auguri a tuti
Read more : backup e modifica | Visite : 2071 | Risposte : 1 | Forum : PS3 Hacking


Cobra ODE su 3k

Ciao Ragazzi.
Ho due console, dove sto installando il Cobra ODE 5,30A.
Ma nel saldare il QSB al posto dei condensatore, devo collegare anche la massa ?

Perchè nella prima console che sto installando quando collego questo flat e l'alimentazione al CODE MB la ps3 non si accende il led rosso, se stacco il flat si. che può essere?

Poi ci sono punti altenativi dai condensatori? 4 li ho trovati nel chip con i piedini ...
Read more : Cobra ODE su 3k | Visite : 1757 | Risposte : 0 | Forum : PS3 Hacking


Installazione HDD su PS3 super slim

Ciao a tutti

Ho una PS3 super slim da 12 Gb (CECH-4004A). pertanto ho comprato un HDD interno da 500 Gb della Toshiba (serie MQ).

ora ho un dubbio perchè in rete ho trovato pareri opposti:
posso mettere direttamente l'HHD nella PS3 e sarà lei a formattarlo o sono costretto a preformattarlo in FAT32 collegandolo al PC (per lo scopo userei un USB TO SATA CABLE)?

grazie
Read more : Installazione HDD su PS3 super slim | Visite : 2308 | Risposte : 1 | Forum : Aiuti e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015