HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 16:08

News News of Ps3

Site map of Ps3 » Forum : Ps3

Salvataggio psp

Ciao a tutti ragazzi, io ho un salvataggio del gioco Final Fantasy 8 un save del pc, avrei bisogno di portarlo sulla psp per continuare il gioco....qualcuno che mi illumina su come fare ??

grazie
Read more : Salvataggio psp | Visite : 2337 | Risposte : 2 | Forum : Aiuti e Richieste


Modifica PS3

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se è possibile modificare una PS3 slim con OFW 4.41,
C'è qualcosa da comprare? mi sembra di aver letto che ci vuole l'E3 flasher per fare il downgrade, ma non ne sono sicuro, qualcuno può aiutarmi?

Grazie! :)
Read more : Modifica PS3 | Visite : 7275 | Risposte : 16 | Forum : PS3 Hacking


Dubbio versione ps3

Ciao, ho un dubio sulla versione attuale della mia ps3.
Se vado sulle impostazioni di sistema della ps3 mi viene scritto 4.21, ma se vado a vedere da multiman mi scrive 3.55.
Quale è quella giusta?
Grazie
Read more : Dubbio versione ps3 | Visite : 2485 | Risposte : 2 | Forum : Aiuti e Richieste


file system

Buona sera avrei bisogno di un aiuto: accendendo la PS3 mi esce la scritta - il file system dello spazio di archiviazione del sistema è danneggiato e sarà ripristinato.
La ps fa il ripristino si riavvia ma esce nuovamente la stessa scritta. Cosa posso fare? Grazie
Read more : file system | Visite : 3140 | Risposte : 5 | Forum : Aiuti e Richieste


Modifiche PS3!

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi con la mia PS3 FAT, usata, con il FW 4.46, Mi dite se esiste un metodo per modificarla senza rincorrere a modchip?? Grazie :) ( da quel che sapevo io le ps3 FAT sono tutte modificabili, non so se sia vero...attendo risposte)
Read more : Modifiche PS3! | Visite : 2535 | Risposte : 4 | Forum : PS3 Hacking


AIUTO PS3

Salve a tutti ragazzi, è natale e quindi ho deciso di farmi regalare la mia prima ps3. Non so esattamente di che firmware saranno le ultime, ma da quel che so non sono modificabili oltre il 3.55 . Qualcuno saprebbe dirmi in che modo si fa il downgrade, o se esiste semplicemente un modo di fare la modifica senza giochi o chip ( approposito credo che la ps3 sarà una super slim) Grazie.
Read more : AIUTO PS3 | Visite : 2063 | Risposte : 2 | Forum : PS3 Hacking


aiuto modifica ps3 slim

buon giorno a tutti ho un problema con una ps3 slim 2504B con fw 4.50 al quanto ho capito di fare modifica con questo fw non e possibile quindi mi resta solo la possibilita del downgrade a 3.55 per poi mettere un ofw la mia domanda e posso farlo io il downgrade se si come funziona il tutto premetto di aver gia lavorato con cose del genere tipo con wii,psp,ecc. ma non ho mai fatto ...
Read more : aiuto modifica ps3 slim | Visite : 3065 | Risposte : 6 | Forum : PS3 Hacking


Downgrade ps3 con usb?

Ciao ragazzi, un po' di anni fa ho comprato una chiavetta usb con su scritto "E3 card reader", ed ora avrei bisogno di applicare un downgrade alla mia ps3, dall' ofw 4.21 alla 3.55, per voi questa usb mi puo aiutare?
Read more : Downgrade ps3 con usb? | Visite : 5930 | Risposte : 10 | Forum : Aiuti e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron