HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:59

News News of Ps3

Site map of Ps3 » Forum : Ps3

ps3 mod

salva ho una ps3 fat 120 gb con firmware originale 3.60 e possibile fare la modifica?
Read more : ps3 mod | Visite : 2797 | Risposte : 5 | Forum : PS3 Hacking


Modifica PS3 e HDD

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di alcune risposte:

1) PS3 slim con FW originario 4.21 aggiornato all'ultimo disponibile tramite gioco PAYDAY2. E' possibile eseguire modifica della PS3 (software o hardware)? Se si come?

2) Ho notato che i giochi si installano su HDD. E' possibile disabilitare l'installazione facendo partire direttamente i giochi da DVD (ho 12 GB e subito si riempie)?

3) ho letto che è possibile utilizzare HDD esterno. Come faccio per farlo leggere ...
Read more : Modifica PS3 e HDD | Visite : 4565 | Risposte : 6 | Forum : PS3 Hacking


Ps3 con jailbreack 3.41 aggiornamento a CFW più recente

Salve a Tutti sono da poco entrato in possesso di una ps3 fat con Fw 3.41 jailbreack con open manager 2.1 I, il tutto pefettamente funzionante...il problema è che vorrei aggiornare il tutto alle ultime relase,e capire come funziona per fare le immagini dei miei giochi su Hdd, grazie in anticipo ragazzi...
Read more : Ps3 con jailbreack 3.41 aggiornamento a CFW più recente | Visite : 2021 | Risposte : 1 | Forum : PS3 Hacking


Vorrei una PS3! Qualche informazione...?

Hello! : Chessygrin :

Sapete per caso dove posso trovare una PS3 (NUOVA) che non costi 200€ e passa? Perchè... Quanto amo videogiochi, in un periodo di crisi come questo amo anche i miei risparmi! : Lol :
Non so, magari al posto di andare alla Gamestop (caruccia d'altronde D:) non ...
Read more : Vorrei una PS3! Qualche informazione...? | Visite : 2295 | Risposte : 2 | Forum : Aiuti e Richieste


Battaglia Online a DBZ Burst Limit

Chi vuole fare una partita a DBZ Burst Limit? Sono molto bravo in questo gioco.
Read more : Battaglia Online a DBZ Burst Limit | Visite : 1861 | Risposte : 0 | Forum : Games


problema versione ps3

Salve a tutti, per vari motivi mi ritrovo la ps3 con aggiornameto 4.21 OFW, ma riesco ancora a giocare a molti giochi su multiman, ma altri piu recenti come assassin's creed 3 non partono e mi danno errore, sapete per caso come poter rimettere rogero su 4.21 originale?
Ripeto che c'è ancora qualcosa che mi fa girare multiman, e questo non dovrebbe accadere di norma.
Grazie per l'attenzione
Read more : problema versione ps3 | Visite : 1706 | Risposte : 0 | Forum : Aiuti e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron