HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 15:00

News News of Ps3

Site map of Ps3 » Forum : Ps3

ps3 aggiornata a 4.11

salve a tutti mi potreste dare una guida semplice per dowgradare la ps3 prima era con modifica, ora per errore si è aggiornata,risultato(modifica persa) quindi fregato.ciao grazie : ***CENSORED*** You :
Read more : ps3 aggiornata a 4.11 | Visite : 2786 | Risposte : 0 | Forum : PS3 In generale


Aggiornamento Playstation Store 27 Marzo 2013

PS3

•Army Of Two: The Devil’s Cartel (disponibile dal 28 marzo)
Prezzo: €69.99
PEGI: 18

•Bioshock Infinite
Prezzo: €59.99
PEGI: 18

•Dead or Alive 5 Plus & Dead or Alive 5
Prezzo: €69.99
PEGI: 16

•Defiance (disponibile dal 2 aprile)
Prezzo: €59.99
PEGI: 18

•Dynasty Warriors 7 Empires
Prezzo: €44.99
PEGI: 16

•Foosball 2012
Prezzo: €4.99
PEGI: 3

•Killzone HD + Infamous: Festival Of Blood
Prezzo: €19.99
PEGI: 18

•SEGA Fight Pack
Prezzo: €5.49
PEGI: ...
Read more : Aggiornamento Playstation Store 27 Marzo 2013 | Visite : 1899 | Risposte : 2 | Forum : PS Network


leggere iso psp sulla ps3

ciao a tutti,mi chiedevo se è possibile e come si fa,io avrei il cf 3.55 con multiman,grazie a tutti per le eventuali risposte : WohoW :
Read more : leggere iso psp sulla ps3 | Visite : 1444 | Risposte : 0 | Forum : PS3 Hacking


Ripristino PS3 per vendita

Salve ragazzi quanto tempo! Come state? Avrei bisogno di un aiutino.
Vorrei ripristinare la mia PS3 da 80GB per venderla, ho già un'acquirente. La PS3 a il CFW 3,55 con loader multiMAN, e con OMG lv2 Patcher, più lo Spoofer 3,72 che fa credere che abbi il FW 3,72 per bloccare eventuali aggiornamenti. Come la ripristino? E come procedo per farlo? Ho provato a guardare qualche guida in giro ma non ne sono sicuro. Preferisco ...
Read more : Ripristino PS3 per vendita | Visite : 2320 | Risposte : 4 | Forum : Aiuti e Richieste


consiglio acquisto ps3

buon giorno a tutti,volevo un consiglio su un acquisto di consolle ps3,cosa mi consigliate ?che fw e che tipo di consolle,ho dato un occhiata su ebay usato ,ma non so cosa optare ..se acquisto nuovo la trovo gia'con fw 3,55?
e quale modello e modificabile senza chip?grazie anticipatamente alex
Read more : consiglio acquisto ps3 | Visite : 1469 | Risposte : 1 | Forum : Aiuti e Richieste


aggiornamenti multiman?

Salve ragazzi, non è che mi potreste postare tutti gli aggiornamenti di multiman dalla versione 02.00.01 all'attuale?
Ve ne sarei infinitamente grato, grazie.
Mi potreste dire come si aggiorna multiman?
Read more : aggiornamenti multiman? | Visite : 1827 | Risposte : 1 | Forum : PS3 Hacking


Mod con ps3 4.21?

HO da pochissimo una ps3.
Monta un firm.orig. 4.21.
E' possibile fare la modifica software?
Se si mi indicate come?
Non sono riuscito a trovare notizie in merito.
Grazie
Read more : Mod con ps3 4.21? | Visite : 3087 | Risposte : 4 | Forum : PS3 Hacking


mod psp

Ragazzi posseggo una psp 2003 di cui il date code è 8c, il firmware è 5.03 ma ho utilizzato anche il custom di prometheus.
Adesso, vorrei aggiornarla al firmware più recente e ovviamente mettere il custom fw adatto e poi vorrei sapere se la mia psp è in grado di far girare giochi di ps1 e se si quale programma usare. Spero di essere stato chiaro adesso vorrei sapere da dove devo cominciare e se ...
Read more : mod psp | Visite : 1585 | Risposte : 1 | Forum : Aiuti e Richieste


errore di crittografia

salve ragazzi, ultimamente ho preso un film blu-ray,l'ho inserito, ma mi dà errore, mi dice che devo aggiornare la crittografia, ho visto un po' su internet, ma non trovo risposte concrete, voi sapete se aggiornando perdo la modifica?
per ora sono all'aggiornamento 3.55
Read more : errore di crittografia | Visite : 2645 | Risposte : 6 | Forum : Aiuti e Richieste


domanda modifica 3.72

salve ragazzi ho una ps3 slim da 320gb lo presa a settembre
adesso ha il fw3.72 per via di assassin creed revelations che mi chiedeva di aggiornare ...prima non so che fw montasse

la domanda e : esiste una modifica? se si, chi e cosi gentile da spiegarmi come farla per far girare i backup dei miei giochi?

grazie mille
Read more : domanda modifica 3.72 | Visite : 2126 | Risposte : 3 | Forum : PS3 Hacking


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013