HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 12:04

News News of Ps3

Site map of Ps3 » Forum : Ps3

ps3 con modifica?

salve a tutti ragazzi, sono stato un po' in giro a cercare qualche metodo su come modificare la ps3, avendo però la possibilità di giocare online.
Non ho trovato molto, perche la maggior parte delle notizie, erano un po' vecchie.
Mi potreste dire se ora funziona qualche metodo, o sono tutti stati bloccati.
Grazie.
Read more : ps3 con modifica? | Visite : 2529 | Risposte : 5 | Forum : Aiuti e Richieste


una ps3 nell'aria....

Salve a tutti :) Sarò brevissima, non avendo mai avuto la possibilità di comprare la ps3 non mi sono nemmeno mai informata sui giochi usciti/modifiche/problemi ecc. Con l'avvicinarsi del Natale starei facendo un pensiero sull'acquisto... Principalmente avrei 3 domande:

1) Quanto è sicura la modifica della ps3 che gira in giro? Ho bisogno di comprarla (usata o nuova) con un firmware in particolare per poterla modificare o vanno bene tutti?

2) Quando mi era stata ...
Read more : una ps3 nell'aria.... | Visite : 4633 | Risposte : 12 | Forum : Aiuti e Richieste


Problema modifica 3.55 ps3

Salve ragazzi ho un problema che davvero non riesco a risolvere, ho una ps3 fat con firmware 3.55, ho provato ad installare il 3.55 kmeaw ma l'installazione non è stata completata, ciò nonostante sono apparse le cartelle della modifica, fatto sta che qualsiasi manager non va e mi apre schermo nero. Mi avevano consigliato di formattare l'hard disk e ritornare al 3.55 ofw, ma purtroppo andando da recovery la ps3 cerca (verifica in corso attendere) ...
Read more : Problema modifica 3.55 ps3 | Visite : 3953 | Risposte : 10 | Forum : Aiuti e Richieste


PS3 slim e giochi originali

Ciao a tutti, ho una domanda forse niubba, possiedo PS3 slim con firmware 4.21. è possibile copiare su hard disk della PS3 un gioco originale, e poi giocarci senza bisogno di inserire ogni volta il disco? : Wink :
Read more : PS3 slim e giochi originali | Visite : 1883 | Risposte : 2 | Forum : Aiuti e Richieste


uncharted 3

ciao a tutti, volevo chiedervi a quale aggiornamento gira uncharted 3 e come è possibbile farlo girare, per ora io sono alla 3.55.
Grazie in anticipo
Read more : uncharted 3 | Visite : 3242 | Risposte : 8 | Forum : Aiuti e Richieste


Acquisto PS3 Firmware 3.55: truffa o affare?

Salve a tutti,

vorrei chiedere gentilmente a chiunque di voi, se possibile, di darmi un consiglio a proposito di un acquisto.
Vorrei capire se potrebbe essere una truffa o sono io ad essere troppo diffidente.

Ho trovato su "eBay annunci" l'inserzione di una PS3 appetibile: slim, 320GB di hard disk, prezzo economico (160€), 2 joypad, un videogioco incluso, 2 anni di garanzia con scontrino.

Ho contattato subito il venditore e sono persino riuscito a farmi ...
Read more : Acquisto PS3 Firmware 3.55: truffa o affare? | Visite : 3245 | Risposte : 5 | Forum : PS3 In generale


Salvataggi ps3

In alcuni giochi ci sono delle protezioni per non scambiarsi salvataggi,soltanto con la modifica si può togliere la protezione e scambiarsi salvataggi per poi giocarci?
Read more : Salvataggi ps3 | Visite : 1661 | Risposte : 0 | Forum : Games


E' un fake?

Ho trovato questo video: VIDEO YOUTUBE mi sembra affidabile ma sono un pochino scettico,non vorrei rompere la play grazie
Read more : E' un fake? | Visite : 5492 | Risposte : 8 | Forum : PS3 Hacking


Dubbi su modifica Ps3

Ciao a tutti,
possiedo una Ps3 3.55 modificata con il custom firmware Kmeaw.
Ho notato che la maggior parte dei giochi nuovi richiede un firmware superiore, specialmente il 3.72. E' possibile modificare la consolle con il firmware 3.72? Su Youtube e su Google ci sono alcuni link per la modifica con questo firmware ma non so se sono fake o no. Oppure si può mantenere il firmware e usare i giochi senza aggiornare? Ho letto ...
Read more : Dubbi su modifica Ps3 | Visite : 2393 | Risposte : 6 | Forum : Aiuti e Richieste


Modifica Hardware

Ciao a tutti, volevo fare una domanda visto che sono un neofita, ma se io faccio fare a qualcuno una modifica hardware alla mia ps3 potrei continuare a giocare online qualsiasi sia il suo FW?

Grazie
Read more : Modifica Hardware | Visite : 2443 | Risposte : 5 | Forum : Aiuti e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016

cron