HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:56

News News of Ps3

Site map of Ps3 » Forum : Ps3

BUG 29 FEBBRAIO ?

Ma cos'é sta storia ? XD

ho sentito che sono successi dei casini perché le vecchie play 3 fat hanno un errore sul calendario di quest'anno e cioé il 29 febbraio che non c'era ... XD XD
Read more : BUG 29 FEBBRAIO ? | Visite : 975 | Risposte : 2 | Forum : PS3 In generale


Finalmente è uscito Bioshock 2!

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/8/954748_124751_front.jpg


Finalmente è uscito Bioshock 2!
Il sequel dell' acclamato Bioshock è già sugli scaffali dei maggiori rivenditori di videogames...il voto di mendi si aggira intorno agli 8.5/10 ma purtroppo non è il miglior risultato perché dopo aver fatto un capolavoro del genere con Bioshock, bhè non è quello che ci aspettavamo.....ecco la copertina del gioco...
Read more : Finalmente è uscito Bioshock 2! | Visite : 853 | Risposte : 1 | Forum : Games


Il padrino II

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/8/948958_116233_front.jpg


Ciao a tutti ragazzi!
Che ne dite del gioco del padrino?
Secondo voi è da comprare? Ho visto i video e non mi sembra tanto male!
Read more : Il padrino II | Visite : 2187 | Risposte : 9 | Forum : Games


Play 3 Hackata!

é notizia di ieri sera,ma sembra che l'hacker GeoHot sia riuscito ad entrare nel sistema superprotetto della console sony.
Più notizie sul suo blog.

é solo il primo passo,ma se si rivelasse veritiro darebbe il via alla creazione degli homebrew specifici e a tutto quel che serve per caricare i backup per PS3
Read more : Play 3 Hackata! | Visite : 22125 | Risposte : 135 | Forum : PS3 Hacking


[PS3] Raccolta Gamertag

Ho pensato di aprire questo topic dove tutti i possessori di ps3 possono aggiungersi a vicenda.
Il mio nick è contenuto nella firma!

POSTATE QUI LA VOSTRA GAMERTAG

framy: framy_29
Danielesplash: -
alessio_ss_1991: -
maruscya: maruscya
Sasuzzo: Sasuzzo
Pippo: Darkit
Nicoligno: nico007
Nico: sirpappy
i19D4ny96: i19D4ny96
oceanpanda: DarkJoke3
andrea-the-best: ANDRYCRI
intergtaboss: intergtaboss
Zer0_byt3: Zer0_byt3-
Dark_Skater: DarkSkater90
katman: matthi94
sognatoreolsen: ahivelasquez
Travis96: callintz92
ronaldinho: NightCervant
Totoro: totoroart
zuci19: zuci191008
fedepe: FeDePe
resetx: ResetX001
solda90: The_Joker_90
Materlord89: ...
Read more : [PS3] Raccolta Gamertag | Visite : 12458 | Risposte : 41 | Forum : PS Network


Slim o Vecchio modello?

Ciao a tutti ragazzi, voglio acquistare una PS3, mi spiegate la differenze sostanziali tra i due modelli, ed eventualmente un consiglio su quale dei due?
Ciao
Read more : Slim o Vecchio modello? | Visite : 7690 | Risposte : 39 | Forum : PS3 In generale


Ps3 a meno della wii....

Immagine

ragazzi.... certo che è davvero strano... oggi mi arriva la mail del Marcopolo shop.... e hanno in offerta la Ps3 80gb con FILM batman e controller.... a 189 eur!!!

mamma mia quanto s' è svalutata!
gente che si è venduta un rene per sta console all' uscita e ora ha un pugno di mosche in mano!

c' è da dire che è senza gioco..... però è un prezzone....

^_^

se solo fosse modificabile sarebbe ...
Read more : Ps3 a meno della wii.... | Visite : 7963 | Risposte : 47 | Forum : PS3 In generale


Heavy Rain - Censurato in alcune regioni...

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/3/933123_153392_front.jpg


Forse pochi conosco questo gioco in uscita,io lo ritengo STUPENDO.
è stato censurato in alcune regioni .

Guillaume de Fondaumiere, executive producer di Heavy Rain, ha commentato il rumor dei giorni scorsi dicendo che nel gioco sono realmente presenti delle scene di sesso.

Ha poi aggiunto che a seconda della regione di appartenenza ci saranno differenti tipi di censura per adattarsi al meglio alla cultura del luogo


Lascio a voi lo spettacolo!!

Read more : Heavy Rain - Censurato in alcune regioni... | Visite : 4165 | Risposte : 16 | Forum : PS News


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron