HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:27

News News of PSP e PSP Go

Site map of PSP e PSP Go » Forum : PSP e PSP Go

Tutto per La Console Portatile di Sony

emulatori psp

salve a tutti...ho riesumato una vecchi psp e vorrei utilizzarla per emulare qualche gioco arcade...posso essere illuminato...grazie
Read more : emulatori psp | Visite : 1752 | Risposte : 0


Psp-3004 non si accende e quando lo fa funziona male

Salve a tutti.

Avevo comprato questa PSP online circa 3/4 mesi fa e, avendola provata velocemente appena comprata, mi sembrava funzionasse bene: si accendeva al primo colpo e non si spegneva dopo aver provato qualche applicazione, come per esempio quella della fotocamera che mi aveva regalato il venditore. Purtroppo non me la aveva fornita con una batteria, quindi ne ho comprata una potenziata rispetto all’originale su ebay. Quando mi arrivò a casa carica, la inserì ...
Read more : Psp-3004 non si accende e quando lo fa funziona male | Visite : 1075 | Risposte : 2


aggiornare CF 6.20 PROB10

salve ragazzi,
ho una psp già modificata che monta CF 6.20 PROB10
come faccio ad aggiornarla al 6.60?
Read more : aggiornare CF 6.20 PROB10 | Visite : 3341 | Risposte : 1


PSP 3004 e problema con nuova batteria

Salve a tutti
ho una psp 3004 mod. su cui recentemente ho dovuto sostituire la batteria originale perchè questa ha improvvisamente cessato di funzionare.
In un negozio della mia città ne ho comprata una nuova ( ma non originale ) che inizialmente ha funzionato ma alla prima ricarica... questa non viene ricaricata... pensando fosse guasta il rivenditore me l'ha sostituita... ma anche l'altra ...stesso problema, non vede la ricarica.
ho provato con la psp di ...
Read more : PSP 3004 e problema con nuova batteria | Visite : 3983 | Risposte : 3


Problema con Psp Fat 1004

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! Mi sono appena iscritto perchè ho un problema con la mia psp 1004 e ho visto che voi ve ne intendete parecchio.
Allora la psp è pandorizzata. Un giorno, dopo averla caricata, si è spenta improvvisamente dopo avermi segnalato che era scarica. Da quel giorno, non si è più riaccesa. Se la metto sotto carica si accende il led arancione e basta. Poi se tolgo la batteria e poi ...
Read more : Problema con Psp Fat 1004 | Visite : 6220 | Risposte : 8


Probelma PSP urgente

Salve a tutti. Ho un problema sulla PSP abbastanza grave. Praticamente è successivo alla mia discussione su Gidmon World 3. Un utente mi ha consigliato di aggiornare la PSP seguendo questa operazione.

-Accendete la PSP
-Aprite il VSH menù premendo Select
-Spostatevi sulla voce USB DEVICE e impostate usando i tasti direzionali destro o sinistro la voce flash0
-Chiudete il VSH menù premendo di nuovo Select
-Collegate la PSP al PC tramite connessione USB
-Noterete ...
Read more : Probelma PSP urgente | Visite : 1951 | Risposte : 0


Problema Digimon World 3 su PSP

Come consigliato da Aspirina apro un nuovo topic dato che il precedente era troppo vecchio e avevo scarse probabilità di risposta. Vi riporto il problema.

In parole povere se dalla locanda di Asuka mi sposto nel passaggio per andare all'indicatore giallo mi viene la schermata nera, se mi muovo sento il rumore dei passi e in alto a sinistra c'è tipo una goccia di pixel colorati. La prima volta non è successo nulla ma poi ...
Read more : Problema Digimon World 3 su PSP | Visite : 5522 | Risposte : 12


Help 5.50 prometeus

Ciao a tutti volevo un informazione.Ho una psp 2004 con cf 5.50 gen prometeus che da qualche giorno ha improvvisamente smesso di leggere tutti,sia beckup che umd.Siccome l ho acuiqstata gia modificata volevo sapere se potevo procedere in questo modo.Intendo aggionarla alla versione 6.60 originale per togliere la modifica e di li rimodificare con procedura 6.60 pro c che e volatile in modo da scongiurare eventuali brik. il ragionamento e corretto?
Read more : Help 5.50 prometeus | Visite : 3275 | Risposte : 5


The Secret of Monkey Island: Special Edition

Ciao sto cercando una conferma da parte di qulacuno che ne capisca piu di me.sebbene con un enorme ritardo,ho scoperto esista un titolo aggiornato di monkey e sto cercando di capire se e possibile emulare anche questo su psp.ovviamente ho gia fatto funzionare la versione classica fino al terzo episodio tramite scumm,ma non riesco con la special edition.Qualcuno sa dirmi se e possibile o e meglio rinunicare?grazie
Read more : The Secret of Monkey Island: Special Edition | Visite : 2280 | Risposte : 2


i migliori giochi per psp?

Ciao a tutti sapreste dirmi quali sono i migliori giochi per psp,il mio genere preferito sn gli rpg e non mi piuacciono quelli sparatutto
Read more : i migliori giochi per psp? | Visite : 2080 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014

cron