HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 13:49

News News of PSP e PSP Go

Site map of PSP e PSP Go » Forum : PSP e PSP Go

Tutto per La Console Portatile di Sony

Modifica PSP

Ciao RAgazzi

Sicuramente ci sarà già un post come il mio ma non so come cercarlo perchè di PSP non ci capisco nulla.

Vorrei comprare la PSP a mio figlio, ma non so quale prendere.
Vorrei che fosse facilmente modificabile per poter caricare i backup.
Come per la wii.

Ho addocchiato una PSP Street 1004 su ebay a 89.90 Euro.
Che ne dite ?

Mi date un consiglio ?
E mi dite se c'è qui ...
Read more : Modifica PSP | Visite : 3446 | Risposte : 4


Caricabatterie rotto

Ragazzi, ho un grandissimo problema e spero che voi sappiate risolverlo...
Si è spezzata la testina gialla del carica batterie che va nella PSP rimanendoci dentro : Sad : e vorrei trovare un modo per spingerla da dietro, ma una volta aperta la PSP non riesco a raggiungere la parte posteriore dell'entrata, come devo fare?
Read more : Caricabatterie rotto | Visite : 2348 | Risposte : 2


aggiornamento psp

ciao a tutti mi sono appena iscritta.Ho la psp di mio fratello che non va tanto bene,ho la modifica 3.71 m33 fino a qualche mese fa ha iniziato a dare problemi,la maggior parte dei giochi vanno letti e a scatti,pensavo fosse la memory card quindi ne ho provata un altra ma non è la memory.L'ho formattata un paio di volte ma niente.Quindi ho pensato di aggiornarla,mi sapete dire come fare? ho la 3.71 m33-2 è ...
Read more : aggiornamento psp | Visite : 2237 | Risposte : 2


Come e Quale modifica fare

Buona sera,
ho acquistato recentemente una psp 3004 e adesso vorrei modificarla ma avrei qualche dubbio..
Ho letto di diverse modifiche possibili e con metodi diversi quindi sono un po' indeciso su quale fare....
Il problema è che la dovrebbe usare mio figlio quindi non vorrei diventasse difficile da adoperare (doverla tenere sempre accesa, ripristinare ogni volta o cose simili)
ed inoltre ho acquistato anche diversi giochi, quindi vorrei poterli utilizzare.
...
Read more : Come e Quale modifica fare | Visite : 2235 | Risposte : 2


all'accensione schermo nero

salve a tutti, ho una psp 2004 con data code 8c che all'improvviso all'accensione mi da schermo nero. come posso risolvere per resuscitarla??????
Read more : all'accensione schermo nero | Visite : 1495 | Risposte : 1


Aiuto psp 2004 non parte nulla

Salve ragazzi ho una psp sulla quale non parte assolutamente niente...riesco tranquillamente a navigare nel menù ma è l'unica cosa che riesco a fare in quanto nel momento in cui provo a far partire un qualsiasi homebrew mi va in blocco sulla schermata PSP con sfondo bianco, finchè non la spengo.
ho provato a ripristinare l'id storage tramite cementerio e anche a ripristinare tutte le flash ma il risultato è sempre lo stesso, sia da ...
Read more : Aiuto psp 2004 non parte nulla | Visite : 3989 | Risposte : 14


Problema PSP chiedo urgente aiuto

Salve a tutti premetto che nn sono un'espertissimo però qualcosa ci intendo, allora il mio problema è questo:

- ho una psp 2004 con fw 6.60 pro b10 i giochi .iso e .cso partono sempre senza problemi

ma i giochi convertiti da psx i file EBOOT non riesco proprio a farli partire ho provato di tutto anche l'impossibile, ho rifatto la modifica, provato a fare tutte le procedure con POPSLOADER con le varie guide trovate ...
Read more : Problema PSP chiedo urgente aiuto | Visite : 1354 | Risposte : 2


Aggiornare o non aggiornare?

Salve a tutti sono un genitore il cui figlio ha chiesto di aggiornare la propria psp.
Premetto che prima di aprire questo nuovo topic ho cercato alcune guide su PSP ,
ma non avendo dimestichezza con termini tecnici e software vari, ho bisogno di qualcuno
che mi spieghi come se parlasse ad un bambino. Mi spiego:
anni fa regalai a mio figlio una psp con modifica: software di sistema 3.90 M33-3;
ora mi chiede di ...
Read more : Aggiornare o non aggiornare? | Visite : 1397 | Risposte : 2


Miglior modifica psp?

Allora raga io ho una psp 3004 con cf 6.60 pro-b10 però molti plugin non mi partono e neanke kai ed esistono anke pochi temi ctf secondo voi la miglior modifica per psp ke sia compatibile con molti plugin-kai-ctf qual' è secondo voi?
Ovviamente devono partire i giochi compreso mhp3.
Read more : Miglior modifica psp? | Visite : 1494 | Risposte : 2


Aggiornamento PSP Modificata.

Salve a tutti,
premetto che non m'intendo molto di PSP.

Ho una PSP normale, nera... Ho la modifica da tanto tempo ed oggi andando a giocare con qualche gioco (che ho sulla memory stick) mi chiede di aggiornare al FW 6.37

Devo aggiornare normalmente o può succedere qualcosa (perdita modifica, ecc.)?

Grazie! :D
Read more : Aggiornamento PSP Modificata. | Visite : 2088 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058