HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:31

News News of PSP e PSP Go

Site map of PSP e PSP Go » Forum : PSP e PSP Go

Tutto per La Console Portatile di Sony

aiuto aggiornamento 6.60

salve a tutti ragazzi,ho una psp 3004 aggiornata al fw 6.20, ma alcuni giochi non mi funzionano e mi dicono di aggiornare almeno al 6.31.ma io vorrei aggiornare al 6.60, posso farlo ?se posso, potete darmi una guida con il link per scaricare l'aggiornamento ?
Read more : aiuto aggiornamento 6.60 | Visite : 1309 | Risposte : 3


psp 3004 con lcfw 660 me 1.6

ciao ho appena installato lcfw 660 me 1.6 sulla 3004 di mio nipote , e devo dire tutto bene .
guardandomi un po in giro ,ho visto che il pro b 10 ha il cipl flasher che rende definitiva la modifica.
un po mi sono pentito e volevo chiedervi se il lcfw 660 me 1.6 puo diventare definitivo , usando il cipl flasher
o devo fare un down grade , o se possibile disinstallare ...
Read more : psp 3004 con lcfw 660 me 1.6 | Visite : 1050 | Risposte : 1


Cambio di PSP, consigli?

Purtroppo la mia attuale PSP si e brasata (non ho ancora capito per cosa, ma le ho provate tutte), inizialmente pensavo fosse solo un problema della batteria ma pare propio si partita. Cosi stavo pensando di cambiarla però avevo due dubbi, ero indeciso se prendere la PSP Street o la PSP Go. Volevo però sapere che tipo di firware posso trovare al loro interno e se modificabile, la mia PSP montava una modifica volatile ossia ...
Read more : Cambio di PSP, consigli? | Visite : 1680 | Risposte : 5


MOD. SU PSP E 1004

SALVE RAGAZZI HO APPENA FATTO UNA MOD. SU UNA PSP E1004 CON FW GIA' ESISTENTE 6.60,NON HO FATTO ALTRO CHE SCOMPATTARE NELLA ROOT IN PSP,GAME LA CARTELLA 660PRO-B9.QUANDO RIPARTE VADO NELLA MEMORY STICK E VEDO TRE CARTELLE ED UNA CHE DICE FILE DANNEGGIATO,COMUNQUE COME DA PROCEDURA AD UN CERTO PUNTO MI DICE CHE QUESTO MODELLO NON SUPPORTA QUESTO FILE,COSA FACCIO?
Read more : MOD. SU PSP E 1004 | Visite : 1552 | Risposte : 2


giochi psp

qualcuno sa dirmi se ce una guida per capire dove vanno messi i giochi grazie
Read more : giochi psp | Visite : 1198 | Risposte : 2


psp 3004 e 6.39

ho una psp 3004E 6.39 gia modificata ,oviamente ho fatto la modifica non permanente ,e possibile fare la modifica permanente
grazie
Read more : psp 3004 e 6.39 | Visite : 3313 | Risposte : 8


AIUTATEMI

io ho una psp slim con custom firmware 3.90 m33-3 e vorrei aggiornarla alla versione 5.50 gen-d3. Ho provato gia ad aggiornarla ma quando premo su flash install mi si spegne la psp. Come posso fare?! Aiuto please!!!
Read more : AIUTATEMI | Visite : 1171 | Risposte : 3


aquisto psp

buonasera a tutti.volevo sapere le psp che non si possono modificare quali sono .grazie.la devo comprare per natale : Blink :
Read more : aquisto psp | Visite : 1152 | Risposte : 3


modifica psp

mio figlio a natale vuole la psp.
mi indicate dove posso trovare la guida per modificarla.
Read more : modifica psp | Visite : 1134 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014