HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 13:17

News News of Console Retrò...

Site map of Console Retrò... » Forum : Console Retrò...

Discutete qua delle console più vecchie... GC, GB, Ps1 etc fino al commodore64!

Game Boy Color - Pad c35 danneggiato

Ciao a tutti, stavo cercando di cambiare I condensatori sul mio vecchio game boy color, purtroppo uno dei pad sulla quale poggia il condensatore c35 si è danneggiato. C'è un modo per ripristinarlo?

Vi allego una foto e vi ringrazio in maniera anticipata
Read more : Game Boy Color - Pad c35 danneggiato | Visite : 519 | Risposte : 0


Valutazione game boy color

ciao a tutti! quanto può valere un game boy color giallo ( non di pikachu) con il gioco pokemon giallo?
Read more : Valutazione game boy color | Visite : 3686 | Risposte : 0


Valore Giochi GB?

Come sopra nel titolo...
Read more : Valore Giochi GB? | Visite : 1887 | Risposte : 0


snes americano

Ho trovato un super nintendo ad un mercatino dell usato,credo che sia americano.Che problemi potrebbe darmi?è posssibile che i giochi europei siano incompatibili?Cos altro dovrei controllare per essere sicuro che funzioni?mi rimetto alla vostra esperienza e ringrazio in anticipo
Read more : snes americano | Visite : 3479 | Risposte : 6


Salvataggi del GameBoy Advance...Curiosità

Buongiorno
Prima di tutto mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove fare questa domanda...
Volevo sapere se i salvataggi del mio gameboy advance sono dentro la console oppure dentro la cartuccia.
Vi spiego... In pratica il mio GBA si sta per rompere e dentro ho un sacco di salvataggi di giochi importanti che dopo svariati anni ancora amo giocarci e quindi volevo sapere se i salvataggi si trovano a finire ...
Read more : Salvataggi del GameBoy Advance...Curiosità | Visite : 7680 | Risposte : 6


Console NES con 800 giochi incorporati

Ciao a tutti,

ho trovato su eBay un annuncio di una console NES con 800 giochi incorporati (http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... TQ:IT:1123).
Ho contattato il venditore perché ero curioso di sapere come fosse possibile, e mi ha risposto dicendomi che accendendo la console senza nessuna cartuccia inserita, si apre un menù con la selezione di 800 giochi.
Secondo voi è un fake? Non ho mai sentito di una modifica per NES ...
Read more : Console NES con 800 giochi incorporati | Visite : 2478 | Risposte : 2


Flashcard Gb, gbc, gba

Ciao a tutti ragazzi,
cercando nel forum non ho trovato niente che possa soddisfare la mia richiesta quindi:
Stavo pensando di comprare una flashcard per Game boy advance (io ho l' SP) o per nds lite per i giochi Game boy, Game boy color e Game boy advance. Vorrei che avessero qualche funzione del tipo per esempio per passare i pokemon da slot 2 a slot 1 con i giochi pokemon per Nds. Ho visto ...
Read more : Flashcard Gb, gbc, gba | Visite : 1844 | Risposte : 0


Questa si che è una retro-console

Immagine

Regalatomi nell'ormai lontano 1985.....quanto ha macinato! Scaldava quanto una stufa...ma che divertimento, che sfide! Senza poter neanche memorizzare poi..ma ve l'immaginate?


Ma che ne sapete voi......... : Chessygrin :
Read more : Questa si che è una retro-console | Visite : 3802 | Risposte : 4


Vecchio NES da riparare

Salve gente ,

mi serviva un parere più esperto...
Ho un vecchio NES che volevo "rigenerare" e vendere ... l'ho già aperto, pulito il famoso adattatore con i 72 pin e i contatti della scheda madre nonché quelli della cartuccia del gioco... ma nonostante quello accendendola presenta ancora la schermata troppo confusa ... come se non avesse influito nulla la pulizia. Ci sono ancora speranze ?
Read more : Vecchio NES da riparare | Visite : 2139 | Risposte : 2


Commodore 64

Ho una tastiera commodore 64... con cosa la collego alla wii?
si può utilizzare nei giochi per commodore 64?

ah... l'emulatore wii64.... emula il commodore 64 o il nintendo 64? : Builder :
Read more : Commodore 64 | Visite : 1835 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron