HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 14:30

News News of Console Retrò...

Site map of Console Retrò... » Forum : Console Retrò...

Discutete qua delle console più vecchie... GC, GB, Ps1 etc fino al commodore64!

advance SP wireless adapter

Ragazzi, avete mai provato a togliere la schedina di gioco, inserire il wireless adapter e accendere? Cos'è quella schermata?
Read more : advance SP wireless adapter | Visite : 1852 | Risposte : 1


[DREAMCAST] Dreamshell 4.0 beta

Nostalgia del DC ? A me oggi e venuta,specialmente dopo aver letto il topic omonimo su questo forum,così googlango un Po in giro mi sono imbattuto su una new in inglese in cui di parlava di questo loader per DC,che dovrebbe far partire i back,up da sched sd e a sua volta inserita dentro un adattatore inserito nel dreamcast,qualcuno i voi sa qualcosa in più?
Read more : [DREAMCAST] Dreamshell 4.0 beta | Visite : 2964 | Risposte : 5


Nintendo SM 73 del 1983

Ve lo ricordate!?

Altro che DS e PSP!!! : Wink : : Lol :

Funziona ancora alla perfezione! Su c'è caricato il gioco in cui snoopy deve colpire le note per non svegliare la tipa che dorme!
http://img148.imageshack.us/img148/5441/1004425x.jpg

http://img502.imageshack.us/img502/6680/1004426.jpg

http://img696.imageshack.us/img696/8713/1004428n.jpg
Read more : Nintendo SM 73 del 1983 | Visite : 2250 | Risposte : 2


[PSX] Giochi belli, consigliatemi qualcosa, compro anche ...

Ho un bella PsONE nuova (presa un anno fa sigillata nuova), non modificata e PAL ITA, con questi quattro giochi:

  • Dino Crisis 1
  • Dino Crisis 2
  • Silent Hill
  • Parasite Eve
Siccome praticamente in un anno non l'ho mai accesa (speriamo funzioni, l'ho usata mezz'oretta per testarla), volevo sapere se oramai gli unici giochi belli erano solo quei quattro o ce n'erano altri ...

Escludendo i vecchi giochi che hanno portato a seguiti su Ps2 ...
Read more : [PSX] Giochi belli, consigliatemi qualcosa, compro anche ... | Visite : 3854 | Risposte : 8


Valore GB Color

Ragazzi quanto potrebbe valere un GB color tenuto perfettamente con 3 cartucce ? I giochi sono pokemon rosso, super mario e rally
Read more : Valore GB Color | Visite : 2506 | Risposte : 3


avrei bisogno della soluzione di....

se qualcuno di voi ha mai giocato a pokemon ruby destiny reign of legends con il visual boy e lo ha finito mi potrebbe dare un aiuto???mi sono bloccato.
Read more : avrei bisogno della soluzione di.... | Visite : 2841 | Risposte : 5


ho bisogno di aiutooooo sul gameboy!!

mi puo passare qualche pokemon qualcuno??sono in pokemon giallo e sono nella palestra di blane ma ho i pokemon scarsi e avrei bisgnono di aiuto......ho l'adattatore wireless....
Read more : ho bisogno di aiutooooo sul gameboy!! | Visite : 1835 | Risposte : 5


AIUTO!!!!!le cartucce per NES non partono!!!!!

ciao a tutti.
ho le seguenti cartucce per il NES PAL:
yoshi cookie
faxanadu
rygar
mariobros/duckunt
super mario bros 3
mi fa solo mario bros duckunt,le altre all'inizio facevano ma poi ora quando accendo il nes con il gioco dentro mi viene lo schermo grigio e il nes si spegne e si riaccende all'infinito.
mi potete aiutare? : Cry : ????????
Read more : AIUTO!!!!!le cartucce per NES non partono!!!!! | Visite : 4211 | Risposte : 8


[Amiga 500]Ricordare il Re.

Anche se sono stato un sostenitore convinto del PC (non il partito politico...heeheh)ammetto che l'amiga 500 ai tempi d'oro faceva tremare tutti era veramente un grande "rivale",io ero molto invidioso perchè dopo il commodore 64 avevo fatto il salto di "qualità" comprando un 286 con scheda vga ma ahimè senza scheda sonora anche perchè ai tempi un Adlib costava un occhio della testa,invece LEI(l'amiga 500)con il suo "Paula" esprimeva tutta la potenza sonora inclusa nel ...
Read more : [Amiga 500]Ricordare il Re. | Visite : 2701 | Risposte : 4


Il NES compie 25 anni negli USA

Immagine

Il 2010 non è solo l'anno in cui Super Mario Bros. compie 25 anni. Il 18 ottobre è infatti il 25° anniversario del lancio del Nintendo Entertainment System nel mercato americano. La console a 8 bit venne distribuita nel 1985 inizialmente solo a New York, con una ludoteca caratterizzata da conversioni di titoli arcade come Ice Climber, Excitebike, Wrecking Crew, Duck Hunt e Baseball. Il NES durò sul mercato per ben 10 anni, fino ...
Read more : Il NES compie 25 anni negli USA | Visite : 2287 | Risposte : 9


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016

cron