HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 9:21

News News of Console Retrò...

Site map of Console Retrò... » Forum : Console Retrò...

Discutete qua delle console più vecchie... GC, GB, Ps1 etc fino al commodore64!

Sperimentata cosa pazzesca

oggi ho provato a inserire il cavo scrt della ps2 nel mio n64 e anche se sembravano completamente diversi ho sperimenteto che sono in parte compatibili( si vende ma nn si sente l'audio )!!!!!!!
Read more : Sperimentata cosa pazzesca | Visite : 1935 | Risposte : 6


Commodore 64

Ho sentito del commodore 64 ma non ne ho una ben chiara idea, porteste spigarmi dettagliatamente che cosa è?
Immaginegrazie.
Read more : Commodore 64 | Visite : 7477 | Risposte : 20


la vostra console nintendo preferita

qual'e la vostra console nintendo preferita comprese le console portatili e la wii
Read more : la vostra console nintendo preferita | Visite : 17887 | Risposte : 66


Vecchie console nintendo fan club

Per me tutte le console nintendo del "passato" sono bellissime...
mi piacciono leggermente di più quelle fisse che quelle portatili...(preferisco il nes, snes n64 gc..) il più bello a parere mio è il Nintendo Entertainment System



"Un congegno orizzontale di plastica, che poggia sul palmo della mano. Una pulsantiera direzionale a croce. Due piccoli pulsanti rotondi per il pollice. Due pulsanti gemelli, 'Start' e 'Select'. Il mondo dei videogiochi dà per scontate queste caratteristiche dei ...
Read more : Vecchie console nintendo fan club | Visite : 1981 | Risposte : 6


[GUIDA] Sostituire o copiare dei salvataggi originali GBA

Sostituire o fare il backup dei salvataggi delle cassette originali GBA
by gianluca99

Ciao ragazzi!! In questa guida vi insegnerò a sostituire o fare il backup dei salvataggi GBA, ma anche ad usare codici Action Replay/GameShark senza avere fisicamente l'AR o il GameShark, la guida funge con tutti i giochi GBA e tutto questo con GBA backup tool: un homebrew per ds.

Requisiti:
Per inserire codici AR o GameShark:
  • GBA backup Tool 0.21.rar ...
Read more : [GUIDA] Sostituire o copiare dei salvataggi originali GBA | Visite : 4855 | Risposte : 8


commodore 64 fun club

il commodore 64,molto bello
Read more : commodore 64 fun club | Visite : 6960 | Risposte : 20


Vecchio gioco nes ambientato nell'antica grecia

ai tempi della mitica 8bit mi avevano prestato un gioco ambientato nell'antica grecia ma nn ricordo assolutamente il titolo
ve lo ricordate??
grazie
Read more : Vecchio gioco nes ambientato nell'antica grecia | Visite : 2679 | Risposte : 9


Game Boy Player e Nintendo DS: Scambio Pokemon

Siccome non possiedo più il mio mio game boy advance SP, volevo sapere se era possibile scambiare i pokemon tra GBP e NDS.
Mi riferisco alle versioni vecchie che erano su "cassetta".
Ho messo Verde Foglia nel GBP e Rosso Fuoco nel DS ma mentre il Game Boy Player si connette (c'ho collegato l'adattatore wireless che era incluso nella confezione del gioco) il DS non riesce a connettersi e non si "vedono".

C'è un modo ...
Read more : Game Boy Player e Nintendo DS: Scambio Pokemon | Visite : 1614 | Risposte : 4


come modificare un sega saturn

ragazzi qualcuno sa coem si può modificare un sega saturn??? ho visto il metodo swap ma è troppo rischioso quindi se c'era qualche altro metodo...
Read more : come modificare un sega saturn | Visite : 1742 | Risposte : 2


[PSX] come faccio a masterizzare questo gioco?

ciao ragazzi...ho un problema:ieri ho scaricato digimon world per psx perchè non volevo rovinare il mio originale ma, nel pacchetto scaricato ci sono tre file: uno .img un altro .sub e un altro ancora .ccd.
a cosa servono i file .sub e .ccd? se devo mettere anche loro nel cd come li masterizzo?
Read more : [PSX] come faccio a masterizzare questo gioco? | Visite : 1537 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron