HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 11:19

News News of Console Retrò...

Site map of Console Retrò... » Forum : Console Retrò...

Discutete qua delle console più vecchie... GC, GB, Ps1 etc fino al commodore64!

[AIUTO] CTR su ePSXe

Ciao a tutti!!
Ho scaricato ctr (crash team racing) e quando vado a fare una gara si blocca..cioè diventa lo skermo nero e sono costretto ad uscire dal gioco. ho sentito ke anke ad altri succede lo stesso ma nn sono riuscito a trovare la soluzione... ki mi può aiutare???
Read more : [AIUTO] CTR su ePSXe | Visite : 1270 | Risposte : 3


scambiare i pokèmon da una rom ad un gioco originale gba

scusate per la domanda, ma si possono scambiare i pokemon da una rom ad un gioco originale gba senza usare una flash-card?se si con che cosa?(emulatore x computer, emulatore x psp ecc.)
Read more : scambiare i pokèmon da una rom ad un gioco originale gba | Visite : 2373 | Risposte : 4


[N64]Zelda Oot patch italiana

mi potreste dire dove trovare la patch italiana di zelda oot o al massimo in spagnolo
Read more : [N64]Zelda Oot patch italiana | Visite : 1100 | Risposte : 2


[GUIDA] Come sdoppiare i pokémon in Pokémon Smeraldo

Come sdoppiare i pokémon in Pokémon Smeraldo
by gianluca99

Se qualcuno di voi vuole sdoppiare i pokemon in pokemon smeraldo e non sa come fare seguite questa guida.

Requisiti:
  1. Un GBA (sinceramente non so se funziona con un NDS)
  2. Pokèmon Smeraldo


!

Non funziona in Pokémon Zaffiro e Pokémon Rubino


Procedura:
  1. Entrate nella torre lotta che si trova nel parco lotta
  2. Depositate in un box vuoto il pokemon da sdoppiare, chiudete il pc e salvate
  3. Una ...
Read more : [GUIDA] Come sdoppiare i pokémon in Pokémon Smeraldo | Visite : 6043 | Risposte : 7


ePSXe - Emulatore per PSX

Da qui potete scaricare l'emulatore ePSXe.... Secondo me il migliore : Thumbup :

ePSXe 1.7

Ecco una piccola guida....


Dopo aver scaricato i plugins, i bios, e l'emulatore avviatelo e dovrebbe chiedervi la configurazione:
VIDEO
usatene uno qualsiasi pete's xke sono gli unici ke fungono (attenzione: se avete scaricato il mio pacchetto plugins... sono una valanga!!!!)
adesso scegliete le impostazioni ke più vi ...
Read more : ePSXe - Emulatore per PSX | Visite : 1316 | Risposte : 2


[GB/GBC/GBA] Giochi scaricati e inseriti in una cartuccia

Conoscete un modo per giocare con giochi per game boy color scaricati da internet e inseriti appunto in una cartuccia vuota per game boy color?
Read more : [GB/GBC/GBA] Giochi scaricati e inseriti in una cartuccia | Visite : 14232 | Risposte : 25


[PS1] The best....

http://3.bp.blogspot.com/_Dmi7Txvz7iI/SnoJB-SfpbI/AAAAAAAABVA/AK5E2pDtGog/s400/ps1.jpg

Per chi ha giocato con questa magnifica console la prima di una lunga serie di spettacolari stazioni di gioco.....xD
Read more : [PS1] The best.... | Visite : 12244 | Risposte : 39


Dreamcast

Chi di voi lo comprò ? l'avete ancora ? ;) Io sì... ancora con il vecchio cavo antenna RF.... XD
http://img257.imageshack.us/img257/2886/segadreamcastv.jpg
Read more : Dreamcast | Visite : 5897 | Risposte : 17


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058