HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 16:48

News News of Diagnostica e Risoluzione Errori

Site map of Diagnostica e Risoluzione Errori » Forum : Diagnostica e Risoluzione Errori

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

Telecomandi non si connettono.

Salve a tutti. Ho una Wii che non era accesa da anni. Al suo avvio vedo che carica il menù ed è già stata modificata in passato. Solo che Credo che la Wii sia in semi brick. Entrambi i remote non sincronizzano in nessun modo provato. Ho preso anche un remote sicuramente funzionante ma nulla. C'era un modo per bypassare la cosa con il GamePad della GC o ricordo male ? Specifico che i remote ...
Read more : Telecomandi non si connettono. | Visite : 986 | Risposte : 1


problema homebrew channel

Buonasera,vi scrivo perche' fino ad ieri era tutto ok,da oggi HBC non vede piu' loader,sarei tentato a rifare da capo la modifica,potreste gentilmente mettermi il link per ripristinarla e quella per rimodificarla,grazie

oppure visto che l'ho modificata nemmeno un anno fa reinstallare l' HBC

grazie
Read more : problema homebrew channel | Visite : 725 | Risposte : 1


wii emulatori

buongiorno ragazzi, chiedo scusa se posto questo problema magari nel modo sbagliato...sono 10 anni che non maneggio più modifiche e altro..cmq...ho una wii tra le più vecchie e modificata alla perfezione ...ho caricato su hd un centinaio di giochi tutti funzionanti...qualche giorno mi è tornata nostalgia di rigiocare a zelda ocarina del tempo e ho provato a caricare una iso gamecube del gioco che però seguendo delle guide ho inserito non nell'hd come tutti i ...
Read more : wii emulatori | Visite : 1287 | Risposte : 3


errore wii downloader timeout

Ciao,ho bisogno nuovamente del vostro aiuto per un mio spero piccolo problema.Stavo usando wii downloader ma proprio verso la fine quando ormai mancava poco mi da "errore 12 timeout".attendo una vostra risposta e ringrazio in anticipo
Read more : errore wii downloader timeout | Visite : 3892 | Risposte : 9


[GUIDA] Metodo alternativo Installazione Homebrew Channel

Metodo alternativo Installazione Homebrew Channel
by Actar

Questa guida è nata e serve SOLO per chi ha problemi nell'installazione dell'HBC.


In particolare per chi rimane bloccato (per più di UN minuto) su questa schermata:
http://desmond.imageshack.us/Himg641/scaled.php?server=641&filename=disclaimerhackmii.png&res=medium

Ossia se NON vi viene data la possibilità di premere (1) .


Se il vostro il problema è un altro, non è il caso di seguire questa guida. ...
Read more : [GUIDA] Metodo alternativo Installazione Homebrew Channel | Visite : 53633 | Risposte : 113


[GUIDA] Come leggere i sysCheck

Come leggere i sysCheck
by xFede

Questa guida serve SOLO a chi vuole cercare di capire nel dettaglio il risultato ottenuto con SysCheck: topic2742.html


LEGGIAMO UN SYSCHECK
Eccovi un esempio di un sysCheck:

sysCheck v2.1.0b14 by Double_A and R2-D2199
Indica la versione del syscheck che state usando.

...appoggiato sull'IOS58 (rev 6176).
IOS su cui è appoggiato il syscheck,nel caso non sia il 58,vi consiglio di intallare l'IOS58 e di ...
Read more : [GUIDA] Come leggere i sysCheck | Visite : 17498 | Risposte : 35


[GUIDA] IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"

IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"
(guida all'Installazione dell'Homebrew Channel e bootmii)

Autore: davebaol (con edit by sylver & Actar)

Ultimo aggiornamento della guida: 11/03/2012


Con questa guida oltre ad installare l'ios58, avvierete anche l'HackMii Installer v1.0 per installare l'HBC e il BootMii che lo sfruttano.

Sfruttando l'ios58, l'Homebrew Channel e tutte le applicazioni hombrew predisposte, avranno un supporto completo per l'USB2.0

Questa guida può servire anche per...
  • ...chi ha il problema ...
Read more : [GUIDA] IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS" | Visite : 152885 | Risposte : 385


[GUIDA] Syscheck - Controllo degli IOS

Syscheck - Controllo degli IOS


Questo 3d deve raccogliere solo informazioni su syscheck.
Non è un topic di aiuti: qui non importa a nessuno come sono i vostri IOS!
Per avere aiuto dovete postare nella sezione "Forum di Aiuto e Richieste"



Salve, questa guida vi spiegherà come adoperare il programma Syscheck per controllare i vostri IOS di sistema.
quello che potrete scoprire è:
  1. che ios avete installato nella nand
  2. la versione di ogni ios
  3. ...
Read more : [GUIDA] Syscheck - Controllo degli IOS | Visite : 102082 | Risposte : 215


[GUIDA] Patchare IOS36 | Risolvere Errori 2011/1035/1017

Patchare IOS36 | Risolvere Errori 2011/1035/1017
by Pizz81

Nonostante ora il caro vecchio ios 36 sia stato rimpiazzato dal nuovo 236 (FASE 3 DELLA GUIDA UNIVERSALE alla MODIFICA) potreste ancora incappare nei fastiodiosissimi errori 2011/1035 ecc. o trovare difficoltà con installazioni che non permettono di selezionare l'ios 236 di partenza.

http://img132.imageshack.us/img132/9350/imag0028jg.jpg


Con questa guida, quindi, andremo ad installare l'ios 36 patchato sullo slot 36 (anziché 236 come spiegato nella guida universale)

Pacchetto_Simple_IOS_Patcher.rar ...
Read more : [GUIDA] Patchare IOS36 | Risolvere Errori 2011/1035/1017 | Visite : 72912 | Risposte : 211


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016