HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:57

News News of Sala Giochi

Site map of Sala Giochi » Forum : Sala Giochi

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Dragon Ball Z BT3 - sfide online - Wiimmfi

Ciao!
Qualcuno gioca ancora a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 ?
Io sì ... e sarei anche interessato alle sfide online.
Tramite server alternativi a NWFC è possibile giocare in rete.
Occorre avere una Wii modificata e USBLoader GX (o altro Loader), e naturalmente il gioco caricato su USB.
Consiglio di utilizzare il server del progetto "Wiimmfi".
Se andate a questo link "http://wiimmfi.de/game" potete verificare se ci sono giocatori online.
Non occorre cambiare il DNS ...
Read more : Dragon Ball Z BT3 - sfide online - Wiimmfi | Visite : 4513 | Risposte : 0


info su need for speed undercover..

salve, possiedo nfs undercover per wii, solo che sono arrivato al 15 % quasi di esperienza ma quando vado a comprare una nuova auto ci sono solo le solite 13 auto.. non ce ne devono essere di più? ad esempio mancano le bmw, pagani, e tante altre.. come mai?
grazie :)
Read more : info su need for speed undercover.. | Visite : 1999 | Risposte : 1


Gioco simile ad Okami per wii: esiste?!?!?

Salve a tutti!!! : Chessygrin : Quanto tempo che non scrivo sul forum! *___*
Ho un urgente bisogno di aiuto perchè ormai non so più a che gioco x wii giocare!!! Purtroppo (SI! Purtroppo : Sad : ) tra poco finisco Okami (ora mi sto concentrando alla ricerca degli stray beads ...
Read more : Gioco simile ad Okami per wii: esiste?!?!? | Visite : 3219 | Risposte : 4


Gioco ambientato nei Maya, Aztechi, ecc..

Salve!! L'altro giorno ho visto Apocalipto e mi è venuta voglia di giocare a qualche gioco ambientato proprio in Sudamerica ai tempi dei conquistadores. Ne sapete qualcuno per Wii? (:


Sent from my iPod touch using Tapatalk
Read more : Gioco ambientato nei Maya, Aztechi, ecc.. | Visite : 2440 | Risposte : 3


big brain academy

: Smile : ciao ho da poco comprato big brain academy è divertente! c'è qualcuno di voi che ce l'ha?
Read more : big brain academy | Visite : 1698 | Risposte : 0


ultimate band

: Chessygrin : ho il gioco ultimate band e' molto rock belle canzoni...divertente da giocare ma abbastanza difficile voi lo avete?vi interessa? ma come si gioca online?
Read more : ultimate band | Visite : 1594 | Risposte : 0


nintendo wii sport

: Wink : ho la nintendo wii sport con i seguenti giochi: wii sports resort wii sport e big beach sports e voi?
Read more : nintendo wii sport | Visite : 1897 | Risposte : 1


wii fit plus

: Sig : ho la wii fit plus e' un bel gioco! ve lo suggerisco baci a presto we ma la wii fit plus non vi interessa? io lo faccio tutti i giorni a presto
Read more : wii fit plus | Visite : 1691 | Risposte : 0


Risolto

ragazzi so che si possono usare i cheat online su mh3 ma solo alcuni quali sono io so che i primi sono infinite healt infinite stamina e poi posso mettere add 10000 coin press conbination button?
Read more : Risolto | Visite : 2075 | Risposte : 2


il miglior gioco di calcio?

Ragazzi vi pongo un quesito... sto giocando a pes 2012 e ho giocato a FIFA 12; premesso che odio giocare con il telecomando wii ho preso il classic controller.
Sono sempre stato per pes ma la giocabilità di fifa ultimamente mi è piaciuta moltissimo. L'unico problema è che se prendi il milan con FIFA a difficoltà massima vinci sempre, per lo meno con mooolta probabilità ...
Read more : il miglior gioco di calcio? | Visite : 2412 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014