HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 12:03

News News of Sala Giochi

Site map of Sala Giochi » Forum : Sala Giochi

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Domanda Generica

Sono neofita, e ho letto già molto per capire la tecnologia della Wii, però non ho trovato un topic dove mi spieghi l'uso corretto dell'accessorio "Motion Plus".
Vorrei sapere se è conveniente tenerlo sempre installato, se comporta sempre un vantaggio reale oppure si sfrutta solo con giochi specifici, se si come faccio a sapere quali sono?

Grazie per la risposta
Read more : Domanda Generica | Visite : 2055 | Risposte : 7


Consiglio per 3 titoli [golf,ping pong,sci]

Ciao a tutti. Mi hanno regalato una wii e al momento sto giocando con i giochi di wii resort. Mi piacciono in particolar modo il golf e il table tennis. Sto cercando un po online ma mi sto perdendo tra la miriade di titoli disponibili e vorrei pertanto avere qualche preziosa info prima di procedere con gli acquisti.
Potreste gentilmente consigliarmi quali sono secondo voi i migliori titoli per:
table tennis /tennis
golf
scii/snowboard che ...
Read more : Consiglio per 3 titoli [golf,ping pong,sci] | Visite : 692 | Risposte : 0


Il più bel videogame di sempre.....

Ragazzi secondo voi qual'è il più bel videogame a cui avete mai giocato?

IMHO è in assoluto The Legend of Zelda: Ocarina of Time per N64
- storia spettacolare
- colonna sonora davvero epica
- grafica super (relativamente a quando è uscito naturalmente)
- lunghissimo per completarlo al 100% (siete mai riusciti a raccogliere tutti i 100 skull sparsi per il gioco?)
- tanti minigiochi molto coinvolgenti
- possibilità di finirlo in diversi modi (esempio ...
Read more : Il più bel videogame di sempre..... | Visite : 2921 | Risposte : 4


alleanza hackwii mw3

Salve a tutti... in passato leggiucchiando in giro sul forum avevo scovato l'esistenza di un gruppo per mw3.... MA CHE FINE HA FATTO????



(in caso ne farei parte volentieri!)
Read more : alleanza hackwii mw3 | Visite : 1125 | Risposte : 2


Quale Gioco?

Salve a tutti, ho finito un po' di giochi per WII che avevo in custodia, e avevo intenzione di comprarne altri...
a questo punto potete consigliarmi quale prendere?
(mi piacciono gli Action/Adventure, RPG, Strategia ecc. ah e non mi piace il calcio quindi non consigliatemi dei giochi tipo PES o FIFA...)
Grazie
Read more : Quale Gioco? | Visite : 1433 | Risposte : 5


Consigli, grazie!

Ciao a tutti ragazzi!!!!

Mi consigliate un gioco di questo genere?

Immagine

Code: Seleziona tutto
http://www.wiitalia.it/2011/09/09/debutto-europeo-per-mystery-case-files-il-caso-malgrave/


Grazie! : Smile :
Read more : Consigli, grazie! | Visite : 980 | Risposte : 2


Skylanders: Spyro's Adventure

Immagine

Qualcuno l'ha provato? Richiede qualche accessorio particolare?
Read more : Skylanders: Spyro's Adventure | Visite : 1391 | Risposte : 3


Giochi multiplayer

salve sto cercando qualche gioco divertente da fare in due in locale... qualcosa simile a trauma center new blood oppure di avventura :D
Read more : Giochi multiplayer | Visite : 674 | Risposte : 0


Super Mario 64 Wii?

Ciao a tutti ragazzi... Stavo cercando su internet qualche info o dettagli sui giochi per la wii.

Ero in un sito in cui si possono scaricare le copertine da inserire su "configurable usb",quando ad un tratto mi ritrovo davanti questa:
http://www.wiinnertag.com/wiinnertag_images/cover3D/NAAE.png


Premettendo che io AMO Super Mario 64, appena vista la cover, ho subito googleato "Super Mario 64 wii", con questi risultati: ho trovato altri 2 tipi diversi di copertine:
http://www.vgboxart.com/boxes/Wii/30077_super_mario_64.png

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090907004929/fantendo/images/thumb/2/24/Super_Mario_64_Wii_New_Case.png/250px-Super_Mario_64_Wii_New_Case.png


Ho trovato anche ...
Read more : Super Mario 64 Wii? | Visite : 4892 | Risposte : 10


Gioco Wii simile ad Another Code!!!

Ciao raga!!! Mi potreste consigliare una bell'avventura punta e clicca per wii come time hollow per ds o come Another Code???? : Wink : Grazie in anticipo!!! : Thumbup :
Read more : Gioco Wii simile ad Another Code!!! | Visite : 2191 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058