HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 21:57

News News of Sala Giochi

Site map of Sala Giochi » Forum : Sala Giochi

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Gioco Particolare???

Ciao raga,
sto cercando un buon gioco per Wii ma con questa caratteristica:

Deve essere un gioco con i classici dungeon con il boss.

Ho già Mario Galaxy 1 e 2,No more heroes 1 e 2,Zelda,MadWorld.
c'è ne sta qualcun'altro???
Read more : Gioco Particolare??? | Visite : 823 | Risposte : 1


Aggiornamento Lista Giochi

Ciauuu!
Come mai è da una botta di tempo che QUESTA PAGINA non ha aggiornamenti?
Non sono usciti altri titoli dopo Condult o non viene più aggiornata?
Read more : Aggiornamento Lista Giochi | Visite : 666 | Risposte : 0


Need for speed

salve ragazzi,ho letto altri topic già aperti sui giochi di corsa per wii,ma la mia domanda è un pò diversa...visto ke poco fa ho visto la saga del film fast and furious e mi ci sono affezionato cerco un gioco ke si avvicina molto a questo film...ho visto i vari need for speed tra cui hot pursuit,prostreet,nitro,undercover,carbon e ho letto le varie recensioni,le quali lodano tra questi hot pursuit...xò ho anke letto che in NFS ...
Read more : Need for speed | Visite : 993 | Risposte : 3


Lego Star Wars - La saga completa!

Il mese scorso mi son concesso una wii di seconda mano. Preso dall'euforia mi son messo a gironzolare per i canali di default. Purtroppo, tratto in inganno da un mesaggio traditore, ho aggiornato la wii prima di leggere in giro per i forum. . .
Tra i giochi per rimediare al danno ho puntato fin da subito su Star Wars, perchè mi è sempre piaciuto il genere e non ho intenzione di rivenderlo una volta ...
Read more : Lego Star Wars - La saga completa! | Visite : 758 | Risposte : 1


Rally o altri giochi di corsa per la wii

Ciao ragazzi,cercavo qualche titolo di rally o F1 o insomma qualche altro gioco di corsa per la wii.ho già mario kart,cercavo qualcosa di più "serio",non che con mario kart non ci si diverta (anzi), ma insomma qualche gioco di pura corsa.
grazie,ciao ciao
Read more : Rally o altri giochi di corsa per la wii | Visite : 1480 | Risposte : 4


WII

ciao ragazzi,ci sono giochi del tipo thor e god of war per wii,abbastanza avvincenti??
Read more : WII | Visite : 610 | Risposte : 0


I migliori WiiWare

Come da titolo!! quali sono i migliori WiiWare per wii?
Read more : I migliori WiiWare | Visite : 809 | Risposte : 0


The legend of zelda:Ocarina of time aiuto????

Ciao raga,
alla uscita della versione 3ds vorrei comprare The Legend Of Zelda:Ocarina Of time...
ma ho paura che non mi piaccia il genere....qualcuno puo spiegarmi un po' che genere di gioco è??
Read more : The legend of zelda:Ocarina of time aiuto???? | Visite : 1112 | Risposte : 3


Monster hunter G online a pagamento?

EDIT: Online ci sono andato (quindi il problema che avessero spento i server non sussiste) ora devo capire se ho qualche giorno gratis o resta per sempre gratis :)
Read more : Monster hunter G online a pagamento? | Visite : 586 | Risposte : 0


Ma un MMORPG per la wii?!

Ciao ragazzi,volevo sapere se esiste un qualcosa che assomigli a un mmorpg per la wii. in giro ho letto che c'è poco o niente,mi sembra d aver capito che gli unici giochi online che si avvicinano sono monster hunter 3 e call of duty black ops se nn sbaglio.io li ho entrambi,però monster hunter sinceramente non mi dice niente (anche se c'ho giocato poco e solo nella modalità singolo),e call of duty online ancora nn ...
Read more : Ma un MMORPG per la wii?! | Visite : 632 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014

cron