HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 22:04

News News of Telefonia

Site map of Telefonia » Forum : Telefonia

Tutto per gli Smartphone e Pdaphone di ultima generazione!

aiuto per opera mini.

Ragazzi chiedo consiglio a voi dato che finora ne la rete ne i tecnici wind mi hanno aiutato.
allora spiego subito cosa accade:
ho fatto un contratto con wind per internet...con il browser del cell (samsung 5230w) navigo tranquillamente, mentre se apro operam ini mi baipassa il contratto wind e si collega alla rete wifi alice che ho a casa. gho spulciato il web ma nulla da fare...mica quanlcuno ha avuto il mio stesso prob ...
Read more : aiuto per opera mini. | Visite : 2976 | Risposte : 3


Consigli su 3 cellulari

Devo scaricare i punti della carta di creeito quindi ho questi 3 celulari da scelgiere "gratis" cero un cellurare + resistente possiible che mnadi bene sms e chiamate niente smartphone etc.. ecco:

Nokia 2220 Slide Nokia 1800 Samsung E1080

Quale prendo? il migliore penso sia lo slide ma essendo slide non è meno resistente?
Read more : Consigli su 3 cellulari | Visite : 2151 | Risposte : 0


AIUTOOOO

non so se è corretto postare qui ma ho un problema:devo contattare un venditore ma non riesco a chiamarlo poichè appena lo chiamo il mio telefono dice chiamata terminata.Ho la 3 ma ho provato anche con wind.qualke volta poi,ma rarissimamente,non dice chiamata terminata ma non squilla e sento la mia voce.Aggiungo inoltre che sono riuscito due o tre volte a contattarlo ma è da tre giorni che il mio cellulare mi dice sempre chiamata terminata!
Read more : AIUTOOOO | Visite : 2574 | Risposte : 1


cambio telefono ..

Devo cambiare telefono .. che consigli con queste carateristiche:

wifi
umts
android
fotocamera almeno 5 MP
schermo touchscreen almeno 3.5"
flash per le foto
gps integrato

prezzo max 250€ ( nel caso elencate tutti quelli che ci sono )


mi hanno suggerito un sony ericson xperia 10 ...
Read more : cambio telefono .. | Visite : 2066 | Risposte : 1


Cellulare nuovo...cosa scegliere?

Il mio samsung è ormai alla frutta e ho deciso di sostituirlo. Il budget è piuttosto limitato, circa 150€. Il cellulare nuovo verrà utilizzato per ascoltare musica (circa 2 ore al giorno), navigare su internet (meglio se tramite wi-fi) e come sport tracker (utile per tracciare i log delle mie uscite in bicicletta).
Mi servirebbe il miglior cellulare entro questa fascia di prezzo che presenti perciò queste caratteristiche:
wi-fi
gps integrato (anche se ne ho ...
Read more : Cellulare nuovo...cosa scegliere? | Visite : 3659 | Risposte : 7


Rintracciare numero di cellulare

Da un numero di cellulare posso risalire a qualcosa? tipo con l'ip capisco la regione..

col numero di cellulare? grazie

se e vodafone tim o quant'altro dato che col preefisso ormai nn si può + risalire..
Read more : Rintracciare numero di cellulare | Visite : 2950 | Risposte : 3


MWC 2011: i dispositivi presentati!

Al MWC di Barcellona molti interessanti dispositivi sono stati presentati dalle diverse case:

SAMSUNG:

Samsung Galaxy II
Samsung LTE
Samsung Giò
Samsung Fit
Samsung Ace
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Tab

LG:

LG Optimus Pad
LG Optimus 3D

HTC:

HTC Flyer
HTC Desire S
HTC Wildfire S
HTC Incredible S
HTC Salsa
HTC ChaCha

RIM:

BlackBerry Playbook

Sony Ericsson:

Sony Ericsson Xperia Pro
Sony Ericsson Xperia Play
Sony Ericsson Xperia Neo

Motorola:

Motorola Atrix
Motorola ...
Read more : MWC 2011: i dispositivi presentati! | Visite : 2129 | Risposte : 1


Youtube e LG: insieme per la conquista del 3D

http://www.newsdelweb.net/wp-content/uploads/3D.jpg


Il 3D è il futuro: Youtube e LG sembrano saperlo abbastanza bene. Per questo i due colossi hanno deciso di unire le forze per provare a conquistare per primi il mercato dei contenuti stereoscopici in tre dimensioni. Entrambe interessate a diffondere i contenuti in 3D tramite il sistema operativo Android di Google, le due compagnie faranno fronte comune specializzandosi l’una nella distribuzione di canali e servizi che possano riprodurre filmati in 3D e l’altra ...
Read more : Youtube e LG: insieme per la conquista del 3D | Visite : 2043 | Risposte : 1


Navigatore su Samsung Corby

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino... Ho un samsung corby e vorrei metterci su il navigatore... Ho visto che non ha il gps integrato, ma penso che si possa usare un' antennina bluetooth... Qualcuno sa dirmi se è possibile installarci un navigatore? e in tal caso sapreste consigliarmene qualcon di gratuito?

Grazie in anticipo!
Read more : Navigatore su Samsung Corby | Visite : 2632 | Risposte : 2


Microsoft incoraggia il jailbreak per Windows Phone 7

Immagine


Dopo avere sfondato nel mondo dell’hacking eseguendo il jailbreak su iPhone e PlayStation 3, il rinomato hacker Geohot sembra essere pronto ad accogliere una nuova sfida.


Stando a quanto dichiarato da Microsoft, pare che il colosso di Redmond sia disposto a fornire al suddetto hacker un Windows Phone 7 al fine di permettergli di studiare l’esecuzione del jailbreak. In un primo momento, Microsoft aveva dichiarato che chiunque sarebbe riuscito a eseguire un jailbreak su ...
Read more : Microsoft incoraggia il jailbreak per Windows Phone 7 | Visite : 3224 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014