Oggi è 14/10/2024, 0:39
News of Telefonia
Site map of Telefonia » Forum : Telefonia
Tutto per gli Smartphone e Pdaphone di ultima generazione!
Topics totali 29
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Telefonini e radiazioni
Mi chiedevo.. un telefonino spento ma in carica emana radiazioni quindi è consigliabile non tenerselo in camera da letto?
ma poi queste radiazioni da cosa sono dovute? one radio?
grazie
ma poi queste radiazioni da cosa sono dovute? one radio?
grazie
Read more : Telefonini e radiazioni | Visite : 11184 | Risposte : 27
Microsoft: WP7 è la nostra piattaforma di portable gaming
Nintendo sta per lanciare sul mercato la sua console portatile 3DS, mentre Sony è in procinto di annunciare l'uscita della PSP2. L'altro grande player nel mercato console, Microsoft, lancerà presto una sua console portatile?
Secondo Kevin Unangst, direttore del settore PC e Mobile gaming di Microsoft, Windows Phone 7 è la piattaforma di portable gaming di Microsoft, precisando che le stesse persone che lavorano su giochi come Halo, lavorano anche su questa piattaforma.
Non ...
Read more : Microsoft: WP7 è la nostra piattaforma di portable gaming | Visite : 2126 | Risposte : 0
cercasi temi (se ce ne sono) per vodafone 547
Come da titolo cerco temi per vodafone 547.
grz in anticipo! : Chessygrin : : Chessygrin :
grz in anticipo! : Chessygrin : : Chessygrin :
Read more : cercasi temi (se ce ne sono) per vodafone 547 | Visite : 2618 | Risposte : 2
Cosa ha di speciale BlackBerry?
Non ho mai capito perchè i BlackBerry vadano cosi forte.......
cosa ha di speciale??
Perchè preferirlo ad iPhone o Android?
cosa ha di speciale??
Perchè preferirlo ad iPhone o Android?
Spoiler: Mostra
Read more : Cosa ha di speciale BlackBerry? | Visite : 4017 | Risposte : 8
aiuto!!! giochi su SGH-ZV60 marchiato vodafone!
Qualcuno sa dirmi se si possono mettere i giochi su un samsung SGH-ZV60 marchiato vodafone?
P.S.
nel cel è già presente la cartella Games.
P.S.
nel cel è già presente la cartella Games.
Read more : aiuto!!! giochi su SGH-ZV60 marchiato vodafone! | Visite : 2024 | Risposte : 0
lg arena km 900
mi potete aiutare !vorrei cambiare il tema ma non so come fare,ho letto che si puo' cambiare ma bisogna installare thememenager ma non sono riuscito e poi volevo un po' di applicazioni e il navigatore da usare con il suo gps interno.aiutatemi vi prego..
Read more : lg arena km 900 | Visite : 2088 | Risposte : 0
cercasi Giochi LG GW520
non so se si può ma mi potete dare il link dei giochi per lg gw520 o il download? grazie : Chessygrin :
Read more : cercasi Giochi LG GW520 | Visite : 2553 | Risposte : 1
[GUIDA] Eliminare i tasti direzionali dai giochi per touch
Eliminare i tasti direzionali dai giochi per touch | Operazione Offline
by straing
Salve
quante volte è capitato dopo avere cercato, scaricato, installato un giochi per i cellulari touch screen, proprio quando lo andate ad avviare vi spunta quella fastidiosissima barra dove ci sono i tasti per giocare (nonostante il gioco sia compatibile con i touch screen)? : Wink :
Bene questa è ...
by straing
Salve
quante volte è capitato dopo avere cercato, scaricato, installato un giochi per i cellulari touch screen, proprio quando lo andate ad avviare vi spunta quella fastidiosissima barra dove ci sono i tasti per giocare (nonostante il gioco sia compatibile con i touch screen)? : Wink :
Bene questa è ...
Read more : [GUIDA] Eliminare i tasti direzionali dai giochi per touch | Visite : 2679 | Risposte : 0
[GUIDA] Installare i widget nei cellulari Samsung
Installare i widget nei cellulari Samsung / Operazione OFFLINE
by straing
Salve
In questa guida parleremo su come installare i widget in formato .wgt
Occorrente:
Procedimento:
by straing
Salve
In questa guida parleremo su come installare i widget in formato .wgt
Occorrente:
- un cellulare Samsung touch che supporta l'istallazione dei widget (infatti non tutti i cellulari li supportano).
- Un widget in formato .wgt
- un cavo usb o adattatore bluetooth
- un file html vuoto che potete scaricare assieme al widget di HackWii che ha creato l'utente steppwii
- una memory stick
Procedimento:
- collegate il ...
Read more : [GUIDA] Installare i widget nei cellulari Samsung | Visite : 2417 | Risposte : 0
Topics totali 29
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Last 10 active topics
Statistiche
Posts totali 281109 • Topics totali 30211 • Utenti totali 119316