HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:05

News News of Telefonia

Site map of Telefonia » Forum : Telefonia

Tutto per gli Smartphone e Pdaphone di ultima generazione!

Telefonini e radiazioni

Mi chiedevo.. un telefonino spento ma in carica emana radiazioni quindi è consigliabile non tenerselo in camera da letto?

ma poi queste radiazioni da cosa sono dovute? one radio?

grazie
Read more : Telefonini e radiazioni | Visite : 10540 | Risposte : 27


Microsoft: WP7 è la nostra piattaforma di portable gaming

Immagine


Nintendo sta per lanciare sul mercato la sua console portatile 3DS, mentre Sony è in procinto di annunciare l'uscita della PSP2. L'altro grande player nel mercato console, Microsoft, lancerà presto una sua console portatile?

Secondo Kevin Unangst, direttore del settore PC e Mobile gaming di Microsoft, Windows Phone 7 è la piattaforma di portable gaming di Microsoft, precisando che le stesse persone che lavorano su giochi come Halo, lavorano anche su questa piattaforma.

Non ...
Read more : Microsoft: WP7 è la nostra piattaforma di portable gaming | Visite : 1960 | Risposte : 0


cercasi temi (se ce ne sono) per vodafone 547

Come da titolo cerco temi per vodafone 547.
grz in anticipo! : Chessygrin : : Chessygrin :
Read more : cercasi temi (se ce ne sono) per vodafone 547 | Visite : 2454 | Risposte : 2


Htc Hd2

slave ho un htc hd2, vorrei un sito di riferimento dove posso scoprire gide u come editarlo un po, su come aggiungere app ecc. insomma un sito che si occupa di modding per htc hd2
Read more : Htc Hd2 | Visite : 2844 | Risposte : 3


Cosa ha di speciale BlackBerry?

Non ho mai capito perchè i BlackBerry vadano cosi forte.......
cosa ha di speciale??
Perchè preferirlo ad iPhone o Android?

Spoiler: Mostra
Non voglio commenti idioti...per quello c'è "Topic Demente".....
Read more : Cosa ha di speciale BlackBerry? | Visite : 3741 | Risposte : 8


aiuto!!! giochi su SGH-ZV60 marchiato vodafone!

Qualcuno sa dirmi se si possono mettere i giochi su un samsung SGH-ZV60 marchiato vodafone?
P.S.
nel cel è già presente la cartella Games.
Read more : aiuto!!! giochi su SGH-ZV60 marchiato vodafone! | Visite : 1868 | Risposte : 0


lg arena km 900

mi potete aiutare !vorrei cambiare il tema ma non so come fare,ho letto che si puo' cambiare ma bisogna installare thememenager ma non sono riuscito e poi volevo un po' di applicazioni e il navigatore da usare con il suo gps interno.aiutatemi vi prego..
Read more : lg arena km 900 | Visite : 1930 | Risposte : 0


cercasi Giochi LG GW520

non so se si può ma mi potete dare il link dei giochi per lg gw520 o il download? grazie : Chessygrin :
Read more : cercasi Giochi LG GW520 | Visite : 2381 | Risposte : 1


[GUIDA] Eliminare i tasti direzionali dai giochi per touch

Eliminare i tasti direzionali dai giochi per touch | Operazione Offline
by straing

Salve
quante volte è capitato dopo avere cercato, scaricato, installato un giochi per i cellulari touch screen, proprio quando lo andate ad avviare vi spunta quella fastidiosissima barra dove ci sono i tasti per giocare (nonostante il gioco sia compatibile con i touch screen)? : Wink :
Bene questa è ...
Read more : [GUIDA] Eliminare i tasti direzionali dai giochi per touch | Visite : 2433 | Risposte : 0


[GUIDA] Installare i widget nei cellulari Samsung

Installare i widget nei cellulari Samsung / Operazione OFFLINE
by straing

Salve
In questa guida parleremo su come installare i widget in formato .wgt

Occorrente:
  • un cellulare Samsung touch che supporta l'istallazione dei widget (infatti non tutti i cellulari li supportano).
  • Un widget in formato .wgt
  • un cavo usb o adattatore bluetooth
  • un file html vuoto che potete scaricare assieme al widget di HackWii che ha creato l'utente steppwii
  • una memory stick

Procedimento:
  1. collegate il ...
Read more : [GUIDA] Installare i widget nei cellulari Samsung | Visite : 2268 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013