HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 0:26

News News of Telefonia

Site map of Telefonia » Forum : Telefonia

Tutto per gli Smartphone e Pdaphone di ultima generazione!

Widget HackWii.it

HomeBrew Info
  • Autore:
    steppwii
  • Tipo:
    widget
  • Ultima versione:
    1.0.1b
  • Versione Consigliata:
    1.0.1b
  • Licenza:
    Naviga nel forum con cell
  • Descrizione:
  • Voto Utenti:
  • Sito Ufficiale:
    Sito Ufficiale
  • Disclaimer:
    Powered By Xiradorn.it


Ciao a tutti Sono felice di Annunciarvi che per i patiti di HackWii.it Arriva il Widget (mobile) compatibile per tutti i cellulari thoch Samsung !! e a presto uscirà la versione per S.o Android !!! : Wink :

DOWNLOAD:
Widget HackWii.it 1.0.1b.rar


Installare i widget nei cellulari ...
Read more : Widget HackWii.it | Visite : 7688 | Risposte : 18


Probabile data di lancio windows phone 7

è stata annunciato ank se non ufficialmente che una data possibile per il lancio del nuovo sistema operativo, che coinvolgerà gli smartphone LG, Samsung ed HTC, potrebbe essere per il 21 Ottobre 2010 in europa. Il lancio relativo sverrà effettuato nei seguenti paesi europei: Italia, Francia, Germania e Regno Unito. per quanto riguardo l'america una notizia sconcertante e perlopiù strana è che verrà lanciato dopo il lancio europeo! questo è molto insolito al quanto tutto ...
Read more : Probabile data di lancio windows phone 7 | Visite : 1906 | Risposte : 0


RIM BlackBerry 9570: nuove foto e dettagli per lo Storm3

Research In Motion dovrebbe annunciare il nuovo BlackBerry 9570 nelle prossime settimane, un avanzato smartphone che con molta probabilità sarà commercializzato con il nome di BlackBerry Storm3.
In questo dispositivo, che per molti aspetti si presenta con un restyling dello Storm2, dovrebbero spiccare il nuovo sistema operativo BlackBerry 6 e un maggiore quantitativo di memoria RAM.
Non possiamo fare a meno di notare che il dispositivo emerso in queste foto è diverso dello Storm3 apparso ...
Read more : RIM BlackBerry 9570: nuove foto e dettagli per lo Storm3 | Visite : 1849 | Risposte : 0


il cellulare che vi piace di più

qual'e il cellulare che vi affascina sia d'estetica che in funzioni tra tutti i cellulari che conoscete o che vi piacciono
Read more : il cellulare che vi piace di più | Visite : 17065 | Risposte : 58


Giochi in offerta su Samsung App

Se siete, come me, fortunati possessori di un Samsung Wave per poco tempo sul Samsung App si possono comperare ad un euro (cadauno) Dungeon Hunter (un GdR veramente ben fatto) e Let's Golf (bè questo si capisce cos'è) .
Approfittatene prima che finisca l'offerta...
Read more : Giochi in offerta su Samsung App | Visite : 2147 | Risposte : 2


u900 soul installare giochi

Ciao a tutti.. volevo sapere se qlcn sa dirmi come installare i giochi su samsung u900 soul.. è da anni che cerco una risposta.. spero che questo sito me la sappia dare.. un grazie a tutti in anticipo..
Read more : u900 soul installare giochi | Visite : 1455 | Risposte : 3


lg kc910 renoir

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare aggiornamenti ed applicazioni per lg kc910? Il sistema è molto lento nell'apertura delle applicazioni.
Grazie
Read more : lg kc910 renoir | Visite : 751 | Risposte : 0


TapaTalk - Naviga al meglio il Forum dal tuo Smartphone!

Salve a tutti....

Recentemente ho aggiunto al forum l' add-on TapaTalk. Esso permette a tutti i possessori di smartphone* di Navigare e consultare i vari 3d del forum in maniera semplice e veloce... e soprattutto senza eccessivi consumi di banda o caricamento di pagine che per uno smartphone possono essere un pò pesanti!

*Sistemi supportati: Android, Symbian(all S60 3rd and 5th Edition), Iphone e BlackBerry

Su http://www.tapatalk.com Potete trovare altre info utili per il vostro ...
Read more : TapaTalk - Naviga al meglio il Forum dal tuo Smartphone! | Visite : 7961 | Risposte : 19


[Samsung s5200] Info formato video

Ho preso oggi pomeriggio questo telefono...

http://img265.imageshack.us/img265/4574/samsungs5200t495x495.jpg


Ho trasferito con la miniSD dal vecchio modello precedente (non ricordo la sigla ma sono quasi identici..) dei video in formato mp4...
ed ora su questo nuovo non riesco a vederli , mi da il messaggio formato non supportato... qualcuno sa come mai possa succedere ?
eppure ho fatto controllare dal venditore che gli mp4 siano supportati...
c'é un modo di recuperarli ?

grazie a chi mi da ...
Read more : [Samsung s5200] Info formato video | Visite : 2173 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron