HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 14:23

News News of Utility

Site map of Utility » Forum : Utility

Software e utility... parliamone!

Revo uninstaller

Cosa ne pensate di questa utility? io mi trovo bene, qualcuno ha la versione pro? dovrebbe fare una scansione più approfondita del sistema e liberare più spazio...
Read more : Revo uninstaller | Visite : 2018 | Risposte : 0


Siti per il download dei programmi PC

Ciao,
ultimamente quando scarico programmi vari mi capita spesso di avere insieme i cosiddetti pup, cioè programmi moelsti, pubblicitari o malware! volevo scambiare qualche sito sicuro, evitate invece softonic che è impestato di robaccia:

http://it.ccm.net/
http://download-pro.net/
https://filehippo.com/it/

ne conoscete altri validi e veloci?
Read more : Siti per il download dei programmi PC | Visite : 3632 | Risposte : 3


[Privacy] Ghostery & Self-Destructing Cookies

Componenti aggiuntivi che combattono la tracciabilità

Salve, molto spesso si prende sottobanco il "grosso" problema della privacy addirittura fregandosene delle conseguenze, che seppur quasi innocue, hanno come oggetto il controllo delle masse o dalla propria persona modificandone le abitudini e spingendoci verso altre, ma.. senza divagare troppo :) uno strumento veramente utile è il famoso Ghostery
Ci salva da facebook, google+ e menate varie.
Ecco qui il link

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ghostery/ ...
Read more : [Privacy] Ghostery & Self-Destructing Cookies | Visite : 3015 | Risposte : 1


Individuare programma

Ciao a tutti,scrivo per chiedere aiuto sulla ricerca di un programma.Volevo organizzare il pc per avere una sorta di loader per i giochi,tipo quello della wii ma che andasse bene per pc.Mi e stato suggerito su un altro forum un programma che si avvicina molto(photon game manager) che però è limitato nell interfaccia ed inoltre è a pagamento.Il concetto è che vorrei qualcosa di simile a steam os,senza però obblighi di connessione ed account,su base ...
Read more : Individuare programma | Visite : 1797 | Risposte : 0


multi boot iso usb

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se esiste qualche utility per creare una chiavetta bootabile con al suo interno più file iso. mi spiego meglio:
ho una serie di file .iso che servono per aggiornare il bios di vari pc, quindi ho masterizzato queste iso su vari cd.
il problema è che il sito del produttore aggiorna frequentemente le versioni di bios e quindi dovrei ogni volta buttare il cd e rimasterizzarlo, oppure usare ...
Read more : multi boot iso usb | Visite : 3107 | Risposte : 4


Collegare due modem wifi.

Salve a tutti utenti del forum, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dirmi come collegare due modem wifi, uno connesso ad internet tramite rete infostrada, un altro non connesso ma che vorrei utilizzare per amplificare il segnale wifi. Vi prego di spiegarmi nel modo più semplice che ci sia il procedimento per compiere questa operazione, in quanto non sono un grande esperto per quanto riguarda il mondo pc.
Read more : Collegare due modem wifi. | Visite : 3595 | Risposte : 6


Condivisione connessione 3G

Dovrei condividere via wi fi la mia connessione con internet key alcatel one touch x200.
Ho dapprima provato Connectify (programma che trasforma il pc in router), ma niente.
Ho deciso di acquistare un router per lo scopo. Purtroppo non ho trovato router compatibili a parte questo ZyXEL NBG4115 (INFO) ma costa 79,99 euro.
La mia domanda è: esistono altri router compatibili per condividere la connessione???
Read more : Condivisione connessione 3G | Visite : 1800 | Risposte : 1


Toddlers KEY (bloccare tastiera e mouse!)TOOLANTIBIMBO

ToddlerKEYS

Questo tool serve a bloccare TASTIERA E MOUSE e solo dopo una password su schermo ripristina il funzionamento.
E' possibile impostare una foto oppure vedere lo schermo e il puntatotore del mouse ma logicamente ogni pressione dei tasti o del mouse non avra effetto.
Io lo uso contro mia nipotina che per emularmi pigia a caso sulla tastiera del pc e sul mouse.
La password standard e' QUIT ma potete impostare la vostra preferita. ...
Read more : Toddlers KEY (bloccare tastiera e mouse!)TOOLANTIBIMBO | Visite : 1618 | Risposte : 0


Tools rinominare centinaia di file in un colpo!!!

Arenamer

Questo programma permette la modifica degli attributi di un file partendo da azioni
che possono essere concatenate tra loro.
Il numero di file che si puo rinominare e' infinito e c'e' la possibilita di salvare il batch per la rinomina.
Logicamente e' anche possibile salvare un'azione di rinomina e richiamarla a piacimento in futuro.

Io l'ho Uploadato su Filesonic.

http://www.filesonic.com/file/4069533604

ECCO IL LINK

IL PROGRAMMA E' IN ITALIANO ...
Read more : Tools rinominare centinaia di file in un colpo!!! | Visite : 2322 | Risposte : 3


[TRUCCHI] Skype.....FACCINE A BIZZEFFE!

Ecco qui dei trucchi per avere FACCINE SEGRETE sul nostro skype.
Immagine
Oltre a quelle che troverete nell'immagine sotto, vi spiego un trucco che NESSUNO e ripeto NESSUNO di voi conosce:
    Una volta entrati nella sezione in cui scriverete, digitate premendo in CONTEMPORANEA, i tasti A e Z della vostra tastiera. Una volta rilasciati, premiamo B, senza lasciare mai il tasto. Vedremo nella pagina Skype che sarà apparso un gattino animato, più terrete premuto B, ...
Read more : [TRUCCHI] Skype.....FACCINE A BIZZEFFE! | Visite : 2030 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013