HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 8:01

News News of Utility

Site map of Utility » Forum : Utility

Software e utility... parliamone!

D-ShutDOWN bye DIMIO l'autopoweroff (anche remoto)

Io l'ho fatta come dice discoboy

DIMIO POWEROFF

Immagine
Su questo sito troverete una fantastica utility in italiano di solo 400kb che permette di spegnere il pc o staccare la connessione, avviare un programma, o chiudere un' applicazione dal taskmanager utilizzando le piu svariate vie:
  • A tempo (la piu classica)
  • Al cambiamento del colore di un QUALSIASI PIXEL del vostro schermo
  • O all'andamento della vostra BANDWITH (spegnamo il pc in automatico oppure chiudiamo ...
Read more : D-ShutDOWN bye DIMIO l'autopoweroff (anche remoto) | Visite : 1822 | Risposte : 1


Creare DVD di foto e filmati con musica

Mi consigliate un software semplice per creare un DVD video (con menu ecc.) con le mie foto e i filmati fatti in vacanza ? Ho provato windows dvd maker ma non so perché quando parte lo slideshow delle foto nel lettore dvd inspiegabilmente ci sono dei silenzi tra un brano e l'altro .. anche di 1-2 minuti. (tra l'altro molte canzoni vengono proprio escluse... )
Read more : Creare DVD di foto e filmati con musica | Visite : 1792 | Risposte : 1


phpBB 3.0.9

Immagine


Per chi non conoscesse phpbb ecco alcune informazioni:

phpBB è uno tra i più popolari sistemi liberi per la gestione di forum scritti mediante il linguaggio di programmazione PHP: il nome è un'abbreviazione di PHP Bulletin Board

Alcuni tra i punti di forza del software sono:

  • Un sistema di gestione della grafica che permette una facile personalizzazione.
  • Supporto multilingua: 70 traduzioni (dati del 2007), il che lo rende uno tra i forum più tradotti.
  • ...
Read more : phpBB 3.0.9 | Visite : 2262 | Risposte : 2


[GUIDA] Riconnessione JDownloader (Chiavette 3)

+Presentazione guida:

Spoiler: Mostra
Ciao a tutti questa è la mia prima guida e spero che interessi a tutte le persone che non riescono a fare la riconessione con la Chiavetta della 3.


Guida Riconnessione JDownloader (Chiavette 3)


1) Per prima cosa assicuratevi di stare (con il programma della chiavetta) in copertura 3 ITA

Spoiler: Mostra
Immagine


Immagine

Se non lo fosse andate in opzioni/rete/ e mettete 3G Solo


2) Io vi consiglio di disabilitare il PIN (e ho ...
Read more : [GUIDA] Riconnessione JDownloader (Chiavette 3) | Visite : 4516 | Risposte : 8


Antirecaptcha per Jdownloader (Fileserve, Filesonic,hotfile.

Jdownloader permette di scaricare in automatico un elenco di file presenti su vari siti tipo ( megaupload, 4shared, depositfiles, etc...).
Il problema nasce con servizi come quello di fileserve.com e hotfile i quali hanno implementato un sistema ReCaptcha.
Purtroppo Jdownloader non riesce a risolvere questi captcha in automatico, quindi noi dobbiamo inserirli manualmente (con una non indifferente perdita di tempo e di pazienza).
Vorrei proporvi questa soluzione che, nonostante non sia completamente automatica, vi consentirà ...
Read more : Antirecaptcha per Jdownloader (Fileserve, Filesonic,hotfile. | Visite : 7399 | Risposte : 7


Per gli amanti di Firefox :)

Firefox 4

Il giorno 22/03/2011 è stata rilasciata da Mozilla la nuova versione di Firefox, che raggiunge la 4.0

Per maggiori informazioni--->Mozilla rilascia Firefox 4

Per la personalizzazione--->Temi Firefox 4

Download
Read more : Per gli amanti di Firefox :) | Visite : 2351 | Risposte : 4


Antirecaptcha per Jdownloader funzionante al 28-03-11

Ciao ragazzi, non so cosa abbia di nuovo e/o diverso dalle altre versioni di anti-r-c_ST, però una cosa è sicura io l'ho provato e sinceramente mi sta anche funzionando, certo non azzecca al primo colpo la parola però poi lo fa...

Se guardate dentro la cartella .\jd\captcha\methods in effetti c'è la cartella anti-r-c_ST, plugin già a voi noto e che a molti (come me) non funzionava. Eppure era semplice da installarlo, bastava scaricare il file ...
Read more : Antirecaptcha per Jdownloader funzionante al 28-03-11 | Visite : 3363 | Risposte : 4


WinRAR 4.0 ITA

Salve!
Non potendo modificare il precedente Topic ne ho fatto uno nuovo per l'ultima versione di WinRAR: la 4.0

DESCRIZIONE
WinRar 4.0 è la nuova release del famoso software di compressione e decompressione di file e cartelle. Tramite questo programma è possibile creare archivi compressi per ridurre le dimesioni dei file in essi contenuti, inoltre WinRar 4.0 diventa indispensabile quando scarichiamo archivi compressi .rar che vogliamo scompattare. In questa versione sono stati corretti alcuni bug ...
Read more : WinRAR 4.0 ITA | Visite : 2744 | Risposte : 4


Daemon Tools Lite v4.40.2

Ciao a tutti

DESCRIZIONE (tratta da xNavigation)
Daemon Tools è composto da una serie di strumenti che consentono di emulare i lettori cd e dvd. In poche parole sarà come se aggiungeste un nuovo lettore al vostro computer: funzionerà in tutto e per tutto come un vero lettore, ma sarà completamente virtuale.
In questo lettore potrete “montare” le immagini dei cd-rom e dvd, in modo da provarne l'effettivo funzionamento senza alcun bisogno di utilizzare un ...
Read more : Daemon Tools Lite v4.40.2 | Visite : 1611 | Risposte : 0


Nero

Ciao a tutti
Vi presento Nero Multimedia Suite 10
Credo che tutti voi abbiate sentito parlare di questo programma

CARATTERISTICHE PRINCIPALI: (tratte dal sito internet di Nero)--->VAI
-Ricerca veloce, riproduzione e organizzazione di foto, video e musica con la soluzione completa per la gestione dei file multimediali
-Strumenti di editing video avanzati (Picture-in-Picture, controllo completo tramite fotogrammi chiave, traccia con effetti principali e diversi effetti speciali e transizioni) su una timeline multitraccia per una personalizzazione ...
Read more : Nero | Visite : 1550 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron