HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 15:11

News News of Utility

Site map of Utility » Forum : Utility

Software e utility... parliamone!

YouTubeDownloader

Holaaaaaaaaa!
Questo programma permette di scaricare video da youtube mediante URL (indirizzo della pagina web) e poi convertirli in vari formati.
Molto facile da utilizzare anche se in lingua inglese : Lol :

Read more : YouTubeDownloader | Visite : 2040 | Risposte : 2


Nuovi puntatori?

Ciao a tutti
Se volete cambiare il colore del vostro puntatore scaricate il pacchetto. Dentro trovate le istruzioni



Enjoy Fenix
Read more : Nuovi puntatori? | Visite : 1440 | Risposte : 0


Gadget Windows 7 Pack

Ciao a tutti!
Se i gadget sono la vita del vostro computer potete scaricarli da questo sito : Lol :
Scorrendo la pagina troverete i link al download dei gadget e in fondo le istruzioni per l'installazione

Saluti
Read more : Gadget Windows 7 Pack | Visite : 975 | Risposte : 0


traduzione

sto facendo un sito web in inglese e mi servirebbe un traduttore bello tosto, perchè google translate fa pena

cosa consigliate ?
Read more : traduzione | Visite : 929 | Risposte : 1


[GUIDA] Come scaricare video da streaming

Ciao a tutti!
Avvertenza: questo add-on funziona solo con Mozzilla Firefox !
Andate Qua installate l' add-on, quando finisce l' installazione, riavviate Firefox.
Adessso andate su qualsiasi sito dove ci sia un video, poi avviate Netvideohunter e nella schermata dovrebbe apparire il video.
Potrete scaricare anche in HD basta che su quel sito cliccate il video in alta definizione, quando lo scaricherete e vi dice di salvare vicino al nome mettete il formato , se ...
Read more : [GUIDA] Come scaricare video da streaming | Visite : 988 | Risposte : 0


Come si rigenera un toner?

Salve a tutti
ho una stampante laser hp 3050 e come da titolo vorrei sapere se qualcuno sa come rigenerare un toner hp 12A senza spendere 70 euro.
Oppure se qualcuno conosce qualche sito dove illustrano i vari passaggi.
Grazie a tutti.
Read more : Come si rigenera un toner? | Visite : 699 | Risposte : 0


quali sono le migliori imostazioni per torrent

ragazzi ho sentito dire in giro che torrent può arrivre ad una velocità di 800Kb/s come fare? (a me massimo arrivano a 200kb/s)
ah dimentcavo la linea è alice
Read more : quali sono le migliori imostazioni per torrent | Visite : 1007 | Risposte : 2


Sostituo emule

dsato che ormai su emule si trovano solo fake un programma simile? aldlà dei torrent e di jdown visto che mi servono anche mp3
Read more : Sostituo emule | Visite : 1014 | Risposte : 2


Programma per registrare audio e video del pc preferito

Hey guys, qual' è il vostro programma con cui vi trovate bene a registrare audio e video (tutti e due del pc ovviamente)?
Read more : Programma per registrare audio e video del pc preferito | Visite : 694 | Risposte : 0


mi provate un programma?

ciao a tutti,

qualche giorno fa ho trovato un programma con interfaccia grafica che trova le password delle reti wifi; faccio "scan area network" mi fa la scansione, esce scansione completata premo ok ma non mi visualizza le reti e mi da questo errore:

your drive for search networks is offline or blocked from firewall
try again without firewall


Vi da anche a voi questo errore?

EDIT: ho provato a disattivare il firewall ma ...
Read more : mi provate un programma? | Visite : 2504 | Risposte : 9


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron