HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 7:22

News News of Utility

Site map of Utility » Forum : Utility

Software e utility... parliamone!

Mipony - un modo alternativo per scaricare file

Immagine


Mipony è un gestore di scaricamenti gratuito specialmente progettato per automatizzare lo scaricamento di file da pagine di hosting gratuite come Rapidshare, Megaupload, Hotfiles e tante altre.

assomiglia a jdownloader ma ha alcune funzioni diverse

  • Mipony è molto facile da usare
  • Scaricamento di file completamente automatico
  • Non è necessario avere account Premium
  • Ottimizza al massimo il vostro collegamento
  • Navigatore web integrato
  • Funziona anche con account Premium
  • Remote control

Siti supportati

  • Megaupload
  • Rapidshare
  • Hotfile
  • Easy-share
  • ...
Read more : Mipony - un modo alternativo per scaricare file | Visite : 2696 | Risposte : 6


Alcohol 52% FREE Edition

Ciao a tutti!
Questo è un software di emulazione che permette di riprodurre/creare CD/DVD senza la necessità del disco fisico: cioè ti permette di creare sul computer una copia del CD/DVD in un file, e di creare una o più unita CD/DVD virtuali che ti permettono di caricarli ed utilizzarli dove poter montare i propri file immagine (iso, nrg e altri) così da poter vedere quell'immagine come se fosse stata masterizzata su un cd e ...
Read more : Alcohol 52% FREE Edition | Visite : 1562 | Risposte : 4


criptload

salve!
qualcuno sa postare
una guida su come impostare
la riconnessione automatica con criptoload
grazie
Read more : criptload | Visite : 689 | Risposte : 0


jdownloader e photoshop

ciao ragazzi!
mi sono spostato in questa sezione ( da forum richieste wii)
per un aiuto!!!!!
ogni volta che cerco di scaricare con
jdownloader
mi si blocca regolarmente photoshop : Andry :
ho provato anche con la versione portable di jdownloader
ma nada de nada!
avete una soluzione?
grazie
Read more : jdownloader e photoshop | Visite : 1022 | Risposte : 1


jdownloader non scarica da megaupload ._.

"stranamente" la megaupload ha tolto il rechapta come sicurezza.... stranezza? jdownloader non riesce a scaricare da megaupload... e mi mette in attesa di 25 min, metre negli altri download c'è scritto attesa nuovo ip.... ma se apro la pagina di megaupload me lo scarica senza problemi... consigli?
Read more : jdownloader non scarica da megaupload ._. | Visite : 4055 | Risposte : 7


problema GRUB 1,98 (Linux)

ho installato Linux su un'altra partizione (creata sullo stesso pc con windows xp e il programma EASUS partition master) . dopo l'installazione di ubuntu ho voluto tornare a xp , ma... quando premo invio sulla voce "windows xp professional" mi avvia sempre ubuntu , help :censored:
Read more : problema GRUB 1,98 (Linux) | Visite : 1577 | Risposte : 6


Help jdownloader anticaptcha su ubuntu 10.04 + varie domande

Ho letto in giro che esistono dei file che fanno si che jdownload riconosca in automatico le captcha dei vari filehosting (vedi le noiosissime captcha di hotfile, filserve e company). Sapete se esiste un file adatto anche per ubuntu? Oppure sapete come si utilizza questo file in ubuntu? sto scaricando degli ebook da hotfile e mi stressa di continuo con le captcha...potreste darmi una mano?
sapete anche se esiste un programma simile adatto ad ubuntu ...
Read more : Help jdownloader anticaptcha su ubuntu 10.04 + varie domande | Visite : 3170 | Risposte : 6


Questi maledetti DRIVERS...

Siccome (ma forse non solo io) sono stufo di dovermi sbattere in ricerche infinite per drivers che il più delle volte sono diventati introvabili e obsoleti, volevo sapere se esiste una benedetta Utility credibile che ti scannerizza il pc e ti indica precisamente.. (o che ti scarica addirittura) ogni singolo driver ?

vi prego ditemi che esiste .
Read more : Questi maledetti DRIVERS... | Visite : 2331 | Risposte : 9


Problemi con Devkitpro...

Salve...
Ho un problema con devkitpro: apro il Makefile di un sourcecode,eseguo "make" ma alla fine mi da sempre errore...
Cosa può essere?
Ho Windows 7 Home Premium.

PS:
Ecco un video:
http://it.tinypic.com/r/9ut6c4/7
Read more : Problemi con Devkitpro... | Visite : 2468 | Risposte : 10


Advanced WindowsCare

Advanced WindowsCare


Advanced WindowsCare è un programma davvero fantastico, un software di alto livello completamente gratuito. Non è il solito software per la pulizia del disco fisso, è molto, molto di più.

Advanced WindowsCare dispone di una ricco menu di funzioni. Il programma può ripulire il disco fisso dai file inutili ed obsoleti, pulisce il registro di sistema dai, ripara i file corrotti, elimina gli spyware e ne previene l'installazione, inoltre, libera la memoria ram ...
Read more : Advanced WindowsCare | Visite : 1142 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059

cron