HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 7:55

News News of Utility

Site map of Utility » Forum : Utility

Software e utility... parliamone!

catturare un video da tv

ciao a tutti,
volevo fare un video riguardante la wii da mettere sul pc.
Su internet ho trovato questa soluzione:
dovevo collegare la wii al registratore e poi registrare su una cassetta/dvd per poi riportarlo su dvd ma si vede male.

Non sapete altre soluzioni? Magari con uso di programmi per pc.

grazie in anticipo.
Read more : catturare un video da tv | Visite : 1696 | Risposte : 6


problema con winzip 14

ciao a tutti,

ho un problema, vorrei togliere la licenza che ho inserito di win zip 14

ho provato a disistallarlo e a reinstallarlo ma la licenza mi rimane.

Cosa posso fare?
Read more : problema con winzip 14 | Visite : 1626 | Risposte : 6


Tune up utilites gratis per pochi giorni

http://img696.imageshack.us/img696/7781/tuneuputilities2008wmj.jpg


Tune Up Utilities è un sistema di raffinamento dei sistemi windows che analizza il sistema e rileva quelle che per lui sono imperfezioni in modo da segnalarcele e chiede se correggerle o meno.
Ad esempio chiede che tipo di linea telefonica abbiamo con quale tipo di velocità, in modo da impostare correttamente l'MTU per renderla più performante, oppure rileva servizi di windows attivati che per lui non sono essenziali e ci dice come secondo ...
Read more : Tune up utilites gratis per pochi giorni | Visite : 2110 | Risposte : 9


Utilizzare due sistemi operativi contemporaneamente?

Saaalve, vi volevo chiedere con quale programma posso far funzionare due sistemi operativi contemporaneamente e magari anche una piccola introduzione su come fare.
Grazie a tutti! : Chessygrin :
Read more : Utilizzare due sistemi operativi contemporaneamente? | Visite : 4310 | Risposte : 18


[SONDAGGIO]vuze o limewire?

per voi qual'è il miglior programma per scaricare i file torrent tra questi due??
prima di tutto tenete in considerazione la velocità...poi se volete fare qualche considerazione su altro fate pure...XD
Read more : [SONDAGGIO]vuze o limewire? | Visite : 2722 | Risposte : 12


Per il download: FreeRapid Downloader

Premesso che non sono un utente esperto della wii, e neanche uno smanettone del pc, vi segnalo un software per il download alternativo a quello segnalato in tutti i topic del forum il noto jDownloader: FreeRapid Downloader. L'uso è molto semplice e intuitivo, avviate il programma, quindi selezionate i link che trovate nelle release del forum, tasto destro e fate copia. In automatico FreeRapid vi apre una finestra di dialogo in cui vi chiede se ...
Read more : Per il download: FreeRapid Downloader | Visite : 1705 | Risposte : 4


aiutissimo torrent...

ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere pur guardando mille guide...
ho i torrent che vanno lentissimo..tipo massimo 50kB\s e ho una line tele 2 a 7 mega....
premetto che uso vuze...ho aperto le porte sul router ma va lento...per voi è meglio utorrent o vuze?
poi qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare uno di questi programmi per farlo andare il più veloce possibile?? ...
Read more : aiutissimo torrent... | Visite : 3480 | Risposte : 14


BitLet (Scaricare Torrent senza Client)

Questo utile servizio permette di scaricare i torrent direttamente dal tuo browser.
Per chi non lo sapesse, scaricare dei Torrents significa solamente:

Installarsi sul PC un software (Torrent Client) come Azureus Vuze o BitComet,
collegarsi ad uno dei tanti Torrent Search Engines come IsoHunt o TorrentReactor,
scegliere cosa vogliamo scaricare (Si trova di tutto, dalle Iso, Applicativi per finire con gli MP3)
Cliccare Download (Si aprirà una finestra che chiede se vogliamo scaricare un file ...
Read more : BitLet (Scaricare Torrent senza Client) | Visite : 1287 | Risposte : 2


[SONDAGGIO] Antivirus ?

Quale usate voi ? Quale secondo voi è il migliore ?
Read more : [SONDAGGIO] Antivirus ? | Visite : 30169 | Risposte : 141


PowerISO

http://img121.imageshack.us/img121/3181/logolf.gif


Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio far conoscere questa bellissima utility. In poche parole è un software shareware che riunisce le funzioni di Deamon tools, nero, e quella di aggiungere file nella nostra ISO!
Quindi potremmo dire che:

PowerISO è uno strumento che serve per manipolare immagini ISO da CD/DVD.
PowerISO è capace di aprire, estrarre, creare, editare, comprimere, crittare, dividere e convertire immagini ISO. È capace di montare i files ISO, BIN, ...
Read more : PowerISO | Visite : 859 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059

cron