HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 0:35

News News of Vendo

Site map of Vendo » Forum : Vendo

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

[MC] WII Bianca modchip + accessori

Vendo per inutilizzo WII bianca, dotata di modchip, nella sua scatola originale, con tutti gli accessori originari: wiimote, nunchuck, barra sensore, cavo RGB, adattatore da RGB a SCART, alimentatore, manuali e gioco Wii Sports
includo gli accessori che ho preso a parte, che comprendono:
- cavo component
- wii motion plus
- wii speak
- guscio pistola per wiimote

la console è aggiornata alla 4.2E

80 € spedizione inclusa

accetto pagamento con: ricarica Postepay, Paypal ...
Read more : [MC] WII Bianca modchip + accessori | Visite : 2426 | Risposte : 1


[NA+sped] R4i 3ds Deluxe Edition per giochi 3DS e Ds lite

Ciao ragazzi, come da titolo vendo una r4i deluxe edition per avviare giochi 3ds su console con firmware massimo 4.5. Le card sono due: una per i giochi ds ed una per i 3ds. Prezzo 50€
Immagine
Inoltre ho un ds lite rosa, completo di caricabetteria ed r4, in vendita a 35€.
Immagine
In caso di spedizioni, se volete maggiori info per vostre sicurezza, chiedete pure senza problemi. A vostra disposizione.
Read more : [NA+sped] R4i 3ds Deluxe Edition per giochi 3DS e Ds lite | Visite : 2290 | Risposte : 0


[ROMA] [WII AZZURRA]

Vendo wii azzurra gia modificata manca solo cavo tv € 50.
Sono di Roma zona settecamini
Read more : [ROMA] [WII AZZURRA] | Visite : 2046 | Risposte : 0


WII BIANCA 2011 - MI E PROVINCIA -

Ciao a tutti :)

Vendo causa inutilizzo, WII BIANCA anno 2011 + DOPPIO JOYSTICK e NUNCHUCK + WII SPORT + WII SPORT RESORT + NEED FOR SPEED UNDERGROUND

WII NON MODIFICATA COME DA ORIGINALE

TUTTO A 100 EURO TRATTABILI

PER LA CONSEGNA E PAGAMENTO CI SENTIAMO SU COME ACCORDARCI

CIAO MAX
Read more : WII BIANCA 2011 - MI E PROVINCIA - | Visite : 3128 | Risposte : 2


[CO/MI] Coppia di Casse 4-6 Ohm (50 euro comprese spedizion

Ciao a tutti come da titolo vendo fantastica coppia di casse, colore argento impedenza 4-6 ohm , le casse sono perfettamente funzionanti necessitano di amplificatore.


Prezzo: 50 euro comprese spedizioni

Foto: http://s1362.photobucket.com/user/Modde ... xtrl/Casse


Email: aleorse95@gmail.com
Read more : [CO/MI] Coppia di Casse 4-6 Ohm (50 euro comprese spedizion | Visite : 2060 | Risposte : 0


[PO + PT + FI] vendo Wonderful 101 per Wii U pal ita

Come da topic. Condizioni perfette e in Italiano (manuale e custodia).

30 euro più s.s.

;)
Read more : [PO + PT + FI] vendo Wonderful 101 per Wii U pal ita | Visite : 1931 | Risposte : 0


[BI-VC-NO+SPED] vendo wode jukebox per nintendo wii

Come da titolo, causa inutilizzo. L'ho usato circa 1 mese. Poi riposto nell'armadio.
Non credo ci sia bisogno di spiegazioni sul prodotto : Chessygrin :
Vendo a €35 + eventuali s.s.
Possibilità di accoppiare alla vendita il cacciavite.
Per qualsiasi info o foto con nick sarò ben felice di fornirvele, per i miei feed basta vedere su altri forum o su ebay.
Read more : [BI-VC-NO+SPED] vendo wode jukebox per nintendo wii | Visite : 7971 | Risposte : 9


[BS+SPED]Vendo Nintendo 64 + 2 Giochi + 2 Pad

Come da titolo vendo per inutilizzo una console Nintendo 64 PAL (Europea), usata poco e in perfetto stato, con 2 giochi di calcio (International Superstar Soccer 64 e Fifa 99) e 2 pad perfettamente funzionanti, tuttavia non sono più in possesso della scatola e dei manuali originali.

Prezzo 30 euro, sono disponibile per la consegna a mano in zona Brescia, se volete che vi venga spedito le spese di spedizione sono a vostro carico e ...
Read more : [BS+SPED]Vendo Nintendo 64 + 2 Giochi + 2 Pad | Visite : 2041 | Risposte : 0


[NA+SPED][XBOX360]Star Wars il Potere della Forza 2

Vendo o scambio gioco originale per xbox 360
Star Wars il Potere della Forza 2.
Il gioco, sebbene usato, è in condizioni pari al nuovo. Completo di scontrino e di bollino siae.

Come scambio cerco portal 2, ma se avete altri titoli proponete.
Come vendita il prezzo è di 10 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro di spedizione tramite raccomandata.

In vendita anche altrove.

Immagine
Read more : [NA+SPED][XBOX360]Star Wars il Potere della Forza 2 | Visite : 1977 | Risposte : 0


[NA+SPED] Il mercatino dell'usato di ps vita

Vendo i seguenti giochi originali usati per ps vita:

Dungeon Hunter Alliance 20 euro
Need for Speed Most Wanted 20 euro (venduto)
Epic Mickey 2 15 euro (venduto)
WipEout 2048 15 euro (venduto)

I prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione, che si aggirano attorni ai 5 euro, spedisco tramite raccomandata.

Come pagamento accetto paypal, spese a mio carico.

In vendita anche altrove

Immagini:
Spoiler: Mostra
Immagine
Read more : [NA+SPED] Il mercatino dell'usato di ps vita | Visite : 1086 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059