HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/04/2024, 13:34

News News of Vendo

Site map of Vendo » Forum : Vendo

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

(PD-VI-VE) Chocobo Tales NDS

Ciao a tutti vendo per inutilizzo il gioco, perfettamente funzionante ed in italiano :)

Va bene scambio a mano, sennò
5€ + 5€ (s.s con raccomandata)
o
5€ + 3€ (s.s prioritaria a vostro rischio ricordo cmq)


Immagine
Read more : (PD-VI-VE) Chocobo Tales NDS | Visite : 732 | Risposte : 0


[NU] Vendo o Scambio 3DS + Kingdom Hearts 3D

Vendo Nintendo 3DS praticamente come nuovo, mai caduto, con Kingdom Hearts 3D, gioco ormai introvabile qui in Italia, più guida ufficiale in inglese. Vendo con scatola originale e tutto. 160€ spedizioni incluse.
Oppure scambio con Psp Go (possibilmente cfw e compresa di caricatore) + denaro.

Qua una foto di tutto:
Spoiler: Mostra
6183_6976_503c8038c9a284.20185296.jpg
Read more : [NU] Vendo o Scambio 3DS + Kingdom Hearts 3D | Visite : 974 | Risposte : 1


Vendo Nintendo 3ds per passaggio a 3DS XL

Vendo, al prezzo di €. 99,00 cadauna, due Nintendo 3ds, ancora in garanzia, una colore blu e una nera negli imballi originali, con custodia e in ottimo stato (acquistate ad Aprile 2011 e a Settembre 2011). Una 3ds è aggiornata all'ultimo firmware (4.4.0.10), l'altra a quello precedente. Poiché ho acquistato due 3ds XL, non posso cedere i due caricabatterie (in quanto la XL è venduta senza alimentatore). Abito in provincia di Siena e preferirei non ...
Read more : Vendo Nintendo 3ds per passaggio a 3DS XL | Visite : 1746 | Risposte : 5


vendo nintendo wii + balance board + giochi

Salve vendo nintendo wii + balance board + giochi
prezzo 140 euro trattabili
per informazioni contattatemi senza impegno
grazie luigi
Read more : vendo nintendo wii + balance board + giochi | Visite : 1542 | Risposte : 3


vendo 3 giochi per nintendo wii

salve vendo 2 giochi originali per wii
New super mario bross (venduto)
super mario galaxy 1
silent hill shattered memories

prezzo 30 euro spedizione compresa
Read more : vendo 3 giochi per nintendo wii | Visite : 3207 | Risposte : 10


[TORINO] vendesi Wii bianca

Come da oggetto, vendesi Wii bianca.

E' la Wii di un mio amico che avrà usato si e no per un mese.

- Perfettamente funzionante.
- Modello classico (ossia con le porte GameCube).
- Bootmii solo su IOS.
- Lettore che legge i DVD di backup.
- Già modificata (ma nel caso potrei aggiornare i vari cIOS o cmq fargli un "tagliando")
- Scheda SD SanDisk da 2GB inclusa.
- Un wiimote originale (non wiimote ...
Read more : [TORINO] vendesi Wii bianca | Visite : 4615 | Risposte : 18


[PC]Xbox 360 RGH last dashboard

Ciao a tutti , scrivo qui oggi perchè ho deciso di vendere la mia xbox 360 modello jasper con reset glitch hack e hard disk di 60 GB ciò significa che è completamente moddabile.
Ha la porta hdmi e non ha problemi di led rossi o altri problemi di surriscaldamento.L'avvio è tipico dell'rgh , istantaneo fino a 15-20 sec
Aggiornati tutti i software di sistema e avente freestyle dashboard dove si possono avviare tutti i ...
Read more : [PC]Xbox 360 RGH last dashboard | Visite : 1342 | Risposte : 2


Vendo Wii bianca

Ciao a tutti, vendo wii bianca+2 controller+1 nunchuk+scatola accessori originale(racchette,mazze da golf ecc.)+ una 40ina di giochi Sono della provincia di Caserta ma posso vendere anche tramite pay-pal, anche perchè offre massima tracciabilità e convenienza da ambedue parti. Per il prezzo offrite, ah la wii è provvista di scatolo,manuali, cavi e tutto, non manca niente.. Per ultimo la wii è provvista di modifica, ma può andare benissimo online anche perchè non ho usato il codice.. ...
Read more : Vendo Wii bianca | Visite : 1115 | Risposte : 1


[MN]vendo Xbox360 elite RGH

come da titolo
VENDO xbox fat nera con rgh(chip matrix) e modifica al lettore 3.0(jasper con lettore liteon)
hdd 120gb
pad nero(versione slim)
solito alimentatore e cavetteria varia

mai roddata tenuta maniacalmente aperta e pulita ogni mese dell'anno da quando la ho comprata!

unico possessore completa di imballi manualistica ecc ecc

nessun problema di surriscaldamento e ventilazione

vendo per farmi la dual nand sulla mia slim

Vendo a 230 sacchi spedita in pacco ordinario!

solito ...
Read more : [MN]vendo Xbox360 elite RGH | Visite : 1094 | Risposte : 1


[BG - MI] Vendo 4 Giochi per Wii

Vendo i seguenti giochi Pal Ita in ottime/buone condizioni per Wii:

Top Spin 3 (10 €)
Table Tennis (6€)
King of Clubs (8€)
Need for Speed Pro Street (8€)

spedizione a scelta dell'acquirente. Pagamenti paypal o bonifico. Consegna a mano preferita.

http://img341.imageshack.us/img341/528/img2170k.jpg


Se volete altre foto chiedete pure.
Read more : [BG - MI] Vendo 4 Giochi per Wii | Visite : 736 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072