HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 16/11/2018, 21:07

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Skylanders Giants e Wiiflow

Salve. Ho trasferito Skylanders Giants sull'Hd esterno ma, al suo avvio, utilizzando Wiiflow, non viene riconosciuto più il portale. Come posso risolvere questo problema? Grazie.
Read more : Skylanders Giants e Wiiflow | Visite : 916 | Risposte : 41

Giochi di grandi dimensioni

Salve. Utilizzo da poco una wii modificata. Ho un Hd esterno in FAT32. LA partizione, ovviamente, non consente l'utilizzo di file superiori ai 4 giga. In casi di giochi come Xenoblade Chronicles o simili, che arrivano a 6 giga, come verranno trasferiti sull'Hd da WBFS Manager? Verrà fatto uno split in modo automatico? Grazie.
Read more : Giochi di grandi dimensioni | Visite : 264 | Risposte : 3

Problema lettore dvd wii u

Buongiorno a tutti, sono nuovo e vi chiedo aiuto per un problema che ho con il lettore della mia wii u. Di punto in bianco quando inserisco i giochi, mi compare il messaggio " Disco non riconosciuto". Ho provato ad acquistare un lettore dvd nuovo su ebay, ma quando l'ho montato ed ho acceso la wii u, mi è comparso un errore che diceva che il lettore dvd non era stato riconosciuto, è non mi ...
Read more : Problema lettore dvd wii u | Visite : 1637 | Risposte : 0

Wiimote plus non compatibile con mod

Ciao

Installato Wiiflow mod 252 e Neogammamod 252 appena li avvio il wiimote smette di interagire

Il pratica:

sysCheck v2.1.0 HD Edition by Double_A and R2-D2199, JoostinOnline, Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)
Priiloader installato
Data unita': 07.12.2010
Canale Homebrew 1.1.2 appoggiato all'IOS58

Hollywood v0x21
ID console: 167994192
Shop Channel Country: Italy (83)
Boot2 v5
Trovati 84 giochi.
Trovati 53 IOS in questa console. 5 di questi sono stub. ...
Read more : Wiimote plus non compatibile con mod | Visite : 1982 | Risposte : 10

problema di collegamento con cavo HDMI con tv LG

Ciao a tutti,
spero sia la sezione corretta del forum... volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema: ho comprato due settimane fa, cioè per Natale, la Wii U, nuova ultimo modello, e sto cercando di collegarla la mia Smart TV LG 42LB650V . per ragioni assolutamente incomprensibili, nonostante abbia fatto un'infinità di prova e di verifiche sulla configurazione di risoluzione formato immagine, nonché aggiornamenti in rete di due apparati, la TV ...
Read more : problema di collegamento con cavo HDMI con tv LG | Visite : 1049 | Risposte : 7

cestino del browser

Ciao a tutti, per sbaglio ho messo nel cestino dei preferiti il browser internet del wiiu e non mi fa più mettere i link nella lista preferiti.
Sapete come recuperarlo visto che il cestino nella console non lotrovo?
Grazie per l'aiuto e Buon Anno a tutti. : Sad :
Read more : cestino del browser | Visite : 582 | Risposte : 2

wii party

giorno a tutti.
Spero di nn aver sbagliato a postare il topic, non sono tanto esperto con hacking wii ho un sistema 4.3 mod con cIos 252; da poco ho installato con wad manager usb loder versione cios249 dopo l'installazione il loader nn leggeva bene la usb(dovevo spegnere e riaccendere la wii) e da qui wii party non parte più schermata nera ad oltranza, per la disperazione l'ho disintallato . Ho installato wiiflow e nn ...
Read more : wii party | Visite : 935 | Risposte : 8

Aggiugere lingue diverse ai giochi WiiU

Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare informazioni per derimere un dubbio che ho sulle lingue dei giochi, ho acquistato a mio figlio il gioco di 007 (Legends) con audio solo in inglese (essendo troppo "vecchio" per certe cose) non accorgendomene, la domanda è: posso dopo aver creato copia del gioco in argomento scaricare da qualche sito la lingua italiano o devo tenermi il gioco così com'è?
Grazie a tutti
Read more : Aggiugere lingue diverse ai giochi WiiU | Visite : 483 | Risposte : 1

backup giochi wii u

Ciao!
ho da poco comprato la mia nuova wii u! una curiosità: posso fare una copia di backup dei giochi? c'è qualche procedura particolare?

grazie : Thumbup :
Read more : backup giochi wii u | Visite : 674 | Risposte : 2

Aiuto per SPLATOON!!

Ciao ragazzi : Chessygrin :
Problemino con SPLATOON: Sebbene la mia consolle sia collegata ad internet tramite wifi - posso accedere a google infatti ..fare ricerche ecc..- mi dice che non posso collegarmi con le altre consolle wii di altri utenti per giocare in multiplayer. Come mai? Vi è successo anche a voi? Per caso c'è bisogno di un settaggio particolare? Aiuuuuuutooooooooooooooooo ...
Read more : Aiuto per SPLATOON!! | Visite : 1767 | Risposte : 14

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 278319 • Topics totali 29534 • Utenti totali 111458