HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:01

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Wii u reset bloccato

Salve a tutti,
ho avviato processo di cancellazione completa dei dati e ricevuto errore generico con richiesta di riavvio. Ora la consolle rimane perennemente nello stato "cancellazione in corso" anche dopo riavvi vari e dopo aver scollegato l'alimentazione.

Che posso fare?
Read more : Wii u reset bloccato | Visite : 541 | Risposte : 0


Problem with USB Loader GX

Ciao, ho un problema con USB Loader GX su vwii, quando avvio un gioco si presenta così e non appare la scritta che dovrebbe esserci sotto, ho già provato a reinstallare USB Loader GX ma non cambia nulla, come posso risolvere il problema?Immagine
Read more : Problem with USB Loader GX | Visite : 648 | Risposte : 0


Menu assente Legend of Zelda: Twilight Princess

Non so dove sta il problema ma non riesco ad accedere al menù degli oggetti acquisiti e neppure ad assegnarli.
Il tasto "-" non apre nulla.
Neppure quando ricevo la canna da pesca.....è come se nn avessi nulla...scompare.
Dove sta il problema ??
Apro il gioco con USBLoader.
Read more : Menu assente Legend of Zelda: Twilight Princess | Visite : 2006 | Risposte : 0


Wii U: suggerimento per modifica e lettura giochi GC

Ciao, ho una WIi U a 32GB, mai modificata. Vorrei provare a modificarla per farle leggere, tramite scheda SD, i giochi GC, che ho letto funzionino molto bene, anche se non so però che resa possano avere su una tv fullHD visto che erano stati progettati per tv a tubo catodico...

1) Quale guida, il più aggiornata possibile, mi consigliate di seguire per fare questo? Non serve installare un cfw se voglio limitarmi a fare ...
Read more : Wii U: suggerimento per modifica e lettura giochi GC | Visite : 1754 | Risposte : 0


Modifica Wii U Versione 5.5.5E

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto. In pratica ho modificato diverse WII con successo ma ora è la prima volta che mi approccio nella modifica della WII U. Ho letto varie guide qui sul forum ma sono entrato in confusione.

Vi spiego il problema:

In pratica ho una Wii U da 32GB - Versione Firmware 5.5.5E. Vorrei modificarla per poter caricare i giochi direttamente su chiavetta usb da 64GB. Non ...
Read more : Modifica Wii U Versione 5.5.5E | Visite : 8075 | Risposte : 16


[WII/U] Problema Sostituzione Console

PREMESSA

Salve gente! :-) Sono nuovo di questi lidi; ho pensato di porre qui il mio quesito, perchè ricordavo essere anche questa una community ricca di gente davvero esperta e competente nel merito. Vogliate dunque ascoltare la mia problematica, e darmi se possibile una mano. Mi scuso anticipatamente se questo 3D non è correttamente postato (possano i moderatori porvi nel caso rimedio...) e parimenti pongo un grazie anticipato a tutti colori che avranno la pazienza ...
Read more : [WII/U] Problema Sostituzione Console | Visite : 1209 | Risposte : 1


aiuto il usb loader gx non carica

ciao a tutti ho un problema con il usb loader gx, o comunque è il risultato che vedo, ieri ho fatto una modifica seguendo punto punto la guida qui indicata per una wii versione 4.3e una volta fatto tutto sono andato a caricare il loader e nella foto che ho caricato potete vedere quello che mi esce.
giro anche il sys check

sysCheck v2.1.0 HD Edition by Double_A and R2-D2199, JoostinOnline, Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. ...
Read more : aiuto il usb loader gx non carica | Visite : 1471 | Risposte : 3


Aiuto non visualizzo i giochi

Ciao a tutti,
Sono Francesco e dopo diversi anni di inattività ho voluto rimettere in funzione la mia wii (4.3 wan)che precedentemente avevo già modificato ed era perfettamente funzionante con un hdd esterno adesso me ne hanno dato uno con un sacco di giochi (ognuno dentro la propria cartella ed il file è in formato wbfs) che riesco a visualizzare se lo collego al pc ma una volta avviato usb loader gx non viene visualizzato ...
Read more : Aiuto non visualizzo i giochi | Visite : 1720 | Risposte : 5


giochi e regioni

buondi ho comprato un gioco wii, premetto che ho una wii u, purtroppo il gioco non mi si carica in quanto mi dice che e di altra regione..in effetti è un gioco che vien dall'america...c'è qualche possibilità per utilizzarlo bypassando il problema?
grazie
Read more : giochi e regioni | Visite : 1353 | Risposte : 3


Donkey kong installato nella wii

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto, ho una wii nera 25 anniversario super mario con donkey kong preinstallato, il problema è questo che erroneamente ho cancellato donkey kong e all'interno della scatola della wii c'è un foglio in cui viene scritto che non sarà possibile recuperare donkey kong una volta cancellato. Ora io ho modificato la wii e vorrei provare a reinstallare donkey kong è possibile?
Read more : Donkey kong installato nella wii | Visite : 1927 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013