HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:26

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

installare HBC su wii 4.3E WAN

Ciao a tutti, ho qui in casa una wii che ho acquistato usata, che probabilmente era stata modificata vista la versione, ma non ho l'HBC installato : Hurted :
ho cercato di modificarla con letterbomb ma mi da errore e mi crea sulla Sd il seguente file installer.log

Scusate se non sono molto esperto, ma in questo periodo in cui siamo chiusi in ...
Read more : installare HBC su wii 4.3E WAN | Visite : 5609 | Risposte : 15


Legend of Zelda: Twilight Princess

Ciao a tutti.
Ho sconfitto il mini-boss “Deku Toad” all’interno del Santuario sotto il Lago di Hylia.
Aperto lo scrigno mi dovrebbe apparire il Clawshot, ma ciò non accade forse perchè non ho più slot liberi all’interno del mio zaino (sono presenti 12 slot e li ho tutti pieni: Iron boot, fionda, lanterna, Arco, ecc)
Rimango così bloccato senza possibilità di proseguire.

Vorrei allora chiederVi se e come sia possibile fare spazio all’interno del proprio ...
Read more : Legend of Zelda: Twilight Princess | Visite : 1316 | Risposte : 1


Aiuto: Per giocare mi tocca reinstallare i giochi ogni volta

Ciao a tutti,

sicuramente mi manca un passaggio che ignoro per ignoranza (ho moddato solo la settimana scorsa), per cui spero ch qualcuno mi illumini.

Con la wii u (5.5.3) ho fatto homebrew (usando qusta guida https://youtu.be/28aytIdyyUQ) e installato giochi (scaricandoli con usb helper). Appena installati ci posso giocare normalmente. Però se rivvio la wii u non mi ci fa accedere. Devo per forza reinstallarli e poi mi ci ...
Read more : Aiuto: Per giocare mi tocca reinstallare i giochi ogni volta | Visite : 7559 | Risposte : 8


CFG USB Load vwii??

buonasera ragazzi e complimenti per il forum..

ho installato sulla mia wiiU la mod "hacks.guide" che avete linkato

è filato tutto liscio ( non liscissimo ma ci sono riuscito)
ed ho anche fatto la mod per il vWii installando l'home brew channel con successo......

il vero problema nasce adesso perché sto cercando di aggiungere il cfg Loader ma non trovo una guida semplice per un newbbo come me...


inoltre volevo chiedere una info... il mio ...
Read more : CFG USB Load vwii?? | Visite : 3326 | Risposte : 4


Reset wiiu

Salve ho una wii u 32gb bianca modificata , homebrew parte tramite internet so che per farlo partire devo installarlo altrimenti si blocca e non parte . Ho visto che ce un altro modo più semplice con l'icona di homebrew direttamente nel desktop principale della wii u , e in più è possibile mettere i giochi su d esterno. Per istallare la nuova modifica devo resettare la modifica vecchia ? Se si come?
Read more : Reset wiiu | Visite : 2922 | Risposte : 3


Wii U 5.5.3 si può moddare??? (Risolto)

Amici ma soprattutto amiche, ben ritrovati, mi hanno regalato una Nintendo Wii U con Fw 5.5.3 sapete dirmi se si può modificare??? Grazie ragazzi
Read more : Wii U 5.5.3 si può moddare??? (Risolto) | Visite : 8317 | Risposte : 14


help WII Cosè?

Ciao a tutti, premetto di non capire nulla del mondo WII e che sono stato catapultato da mia figlia in questo mondo.
Mia figlia andando da una sua amica ha visto e giocato alla WII (nn so che versione ne altro) e purtroppo si è innamorata, adesso io ho cercato di vedere in giro un po il costo ma mi son subito perso, i prezzi variavano da 100 fino a 300 ed oltre, diverse sono ...
Read more : help WII Cosè? | Visite : 11737 | Risposte : 33


Giochi di grandi dimensioni

Salve. Utilizzo da poco una wii modificata. Ho un Hd esterno in FAT32. LA partizione, ovviamente, non consente l'utilizzo di file superiori ai 4 giga. In casi di giochi come Xenoblade Chronicles o simili, che arrivano a 6 giga, come verranno trasferiti sull'Hd da WBFS Manager? Verrà fatto uno split in modo automatico? Grazie.
Read more : Giochi di grandi dimensioni | Visite : 2481 | Risposte : 3


CHBL 1.6 errore -4 all'avvio

Ciao a tutti,
è capitato che mi è servito rimuovere la sd dalla wii u (a wii u spenta) per utilizzarla con altri dispositivi.
Ora, nonostante io l'abbia riformattata in FAT e abbia rimesso ciò che ci stava prima (ho fatto il backup), all'avvio mi da errore -4.
Vi ho fatto un video, il link qui: CLICCATE QUI
Non riesco ad uscirne in nessun modo..

Che cosa potrei fare?
Grazie a tutti
Read more : CHBL 1.6 errore -4 all'avvio | Visite : 3422 | Risposte : 4


CONTROLLER ASSURDO!!

ciao ragazzi!!vi devo disturbare per chiedere aiuto!!
a mio figlio hanno regalato una wii...io su per giu sono leggermente infarinato..xche qualche hanno fa mio nipote aveva la wii mod.!
dunque in questa wii regalata versione 4.3e vorrei fare la modifica...come quella che conosco cioe usb loader!!
cercando in rete ho seguito alcune guide...cioe prendi una sd installaci dentro i file scompatti app e wad inserisci l sd nella wii avvia homebrew channel(che gia era installato....ecc ...
Read more : CONTROLLER ASSURDO!! | Visite : 3137 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013