HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 20:39

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Letterboom vWii?

Non si hanno notizie di qualche progetto per far partire exploit senza gioco su vWii?
Read more : Letterboom vWii? | Visite : 1457 | Risposte : 2


dubbi mod wiiu

salve volevo chiedere un mio amico ha una wii u con fw 3.01 non posso modificare la wiiu (la vwii per intenderci)?
Read more : dubbi mod wiiu | Visite : 1552 | Risposte : 3


non riesco più a vedere i video di youtube

Salve a tutti fino a stamane riuscivo tranquillamente a vedere i video di youtube
ma ora non partono più, aiutatemi non sò che fare.
Read more : non riesco più a vedere i video di youtube | Visite : 994 | Risposte : 1


[Risolto] vWii, non si re-installa hbc ios58 corrotto

Salve ieri mattina una mia amica insieme a suo figlio, mi ha portato una wiiu con un problemino strano.
Ho sottolineato che per questa console non posso esserle d' aiuto, ma il ragazzino, amareggiato, mi ha detto che era disposto a tutto pur di tornare ad usarla.. (ed.. aggiungo l' occhiata feroce di mia moglie... che speriamo non legga mai questo post..)
La storia raccontatami è un pò confusionaria, ma in breve posso sintetizzare così: ...
Read more : [Risolto] vWii, non si re-installa hbc ios58 corrotto | Visite : 5178 | Risposte : 20


Espandere memoria WiiU

http://www.nintendo.it/Servizio-al-cons ... 78135.html

Ho letto nel sito ufficiale che la memoria della WiiU si può espandere con penne usb o hard disk esterni, quindi a questo punto posso comprare la versione base da 8 giga e poi collegarci un hard disk da 500 giga, qualcuno di voi ha già provato funziona? : Wink :
Read more : Espandere memoria WiiU | Visite : 9126 | Risposte : 21


wii u modifica

Sto per avere la wii u.E ho saputo che si può fare la modifica in wii mode per avviare giochi wii.Mi chiedo c'è una modifica per il menu di wii u quindi avviare(come la wii)giochi wii u?Grazie in anticipo
Read more : wii u modifica | Visite : 1439 | Risposte : 1


Trasferire da WII a WIIU e mantenere dati su entrambe

Avendo ricevuto in regalo la nuova WIIU come tutti sono di fronte al dilemma di trasferire i dati dalla vecchia WII (softmodded) sulla nuova WIIU.

Quello che vorrei fare pero' è mantenere i dati sulla vecchia WII. Ho letto che la procedura consente di trasferire tutto e automaticamente cancella i dati trasferiti sulla WII.

Attualmente vorrei trasferire ,e di fatto ho solo, salvataggi giochi , wii points mai usati , MII.

Se procedo con un ...
Read more : Trasferire da WII a WIIU e mantenere dati su entrambe | Visite : 1274 | Risposte : 1


Come uso il surround?

Qualcuno ha chiaro come potrei collegare un 5.1 alla WiiU?
Ho scoperto ieri trafficando con le opzioni di tekken che c'è anche impostazione surround.
Ora sò che alcuni impianti hanno l entrata e uscita hdmi così che basta far passare il segnale dal impianto e poi alla ti e il gioco è fatto. Ma non essendo così attrezzato c'è qualche altra soluzione?
Io per l esattezza ho un impianto 5.1 che usavo su un computer ...
Read more : Come uso il surround? | Visite : 2492 | Risposte : 9


Aiuto: preparar HDD esterno per WiiU da Wii mod

Salve a tutti, poichè ho il mio fidato HDD da 1 tera preparato con WBFSManager con le mie copie di backup della Wii, vorrei utilizzarlo adesso per la Wii U.
Avevo lasciato una partizione vuota, tenendo quindi una parte NFS, una parte unlocated ed una parte FAT32 per scopi futuri.
Ora so che Wii U formatta gli HDD che le si collegano, volevo sapere se e come fare per fargli vedere e formattare solo lo ...
Read more : Aiuto: preparar HDD esterno per WiiU da Wii mod | Visite : 1514 | Risposte : 4


Acquistata WII U ed ecco i primi problemi.. :/

ciao ragazzi..
Ho da poco acquistato la WII U, ma ad oggi ho già riscontrato alcune spiacevoli situazioni.

A parte i 10mila aggiornamenti (lunghi come la fame) e la lentezza estrema del Menù (riesco a fare plinplin nel frattempo), inserisco NintendoLand e faccio qualche partita a quegli stupidi giochini..
Bene, se gioco al simil DonkeyKong crasha..
Curioso, ci riprovo.. crasha di nuovo! Ottimo!

Scarico e installo Zen Pinball 2. Acquisto un tavolo e gioco.. A ...
Read more : Acquistata WII U ed ecco i primi problemi.. :/ | Visite : 1288 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058