HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 12:13

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Opera per WII su WII U e DL Sw WII da Store WII-U

Salve a tutti,
ho da poco acquistato una console Nintendo WII U. Premesso che è la mia prima console, ho trovato molto efficiente l'utilizzo del Browser eccezion fatta per i siti che trasmetto in streaming Flash. Ho letto che per la vecchia WII Nintendo rilascio' il Browser Opera con ivi incluse le librerie Flash.

Mi chiedo, vista la conclamata compatibilità del Softwre WII con WII U, se sia in qualche modo possibile far girare Opera ...
Read more : Opera per WII su WII U e DL Sw WII da Store WII-U | Visite : 906 | Risposte : 0


aiuto collegare wii u su internet tramite SoftAp

salve a tutti.
A natale sono riuscito, con molta fatica, a ottenere la wii u.
Siccome non ho una rete wifi, ma ho un televisore che ha SoftAp, ho connesso il televisore ad internet con un cavo LAN e poi con Softap provo a connettere la wii u...... NIENTE!!
non riesco a collegarla, e non capisco dove stia sbagliando, qualcuno può aiutarmi? : Cry : ...
Read more : aiuto collegare wii u su internet tramite SoftAp | Visite : 805 | Risposte : 0


Interferenza wifi con Paddone

Salve,
Da ieri la mia ragazza mi sta facendo ammattire perchè ci siamo accorti che mentre è attiva la wiiU con il suo Pad, la connessione tra i due interferisce con le prestazioni del wifi del Imac che stà nella medesima stanza.
Il calo è impressionante, da una connessione rilevata dallo speedtest sui 15 MB cala fino al 1,5MB instabile... insomma un calo di circa il 90%
Sapete su che frequenza, banda e metodo si ...
Read more : Interferenza wifi con Paddone | Visite : 1765 | Risposte : 5


aiuto problema serio

ciao a tutti allora un mio amico mentre stava facendo il primo aggiornamento alla wii u gli è andata via la corrente di casa, e quando a riprovato a riaccendere la console non gli si è piu riaccesa come se fosse brikkata in pratica accende la console la lucina diventa blu ma in tv non si vede nulla dopo di che abbiamo provato anche a rispengerla tenendo premuto in pulsante ma niente non si spegne ...
Read more : aiuto problema serio | Visite : 2493 | Risposte : 10


giochi WII NTSC su WII U PAL

Come da titolo, vorrei sapere come fare per far partire un gioco NTSC per WII, su WII U PAL...
Vi ringrazio in anticipo : Wink :
Read more : giochi WII NTSC su WII U PAL | Visite : 979 | Risposte : 0


[RISOLTO] nintendo network ID

ebbene si il rubicondo e pacioccoso Santa Claus ha lasciato sotto l'albero la nuova nata in casa nintendo.. Dopo aver provato nintendo land e aver speso di tasca mia per un buon (ma non eccelso) super mario mi trovo con un problema anche non da poco..

ho scaricato l'aggiornamento, tra errori e sospensioni ci sono voluti due giorni.. perdoniamo la grande N per difetto di gioventù in questo campo, ma che non posso perdonare è ...
Read more : [RISOLTO] nintendo network ID | Visite : 1393 | Risposte : 3


Modifica firmware Wii... ma su Wii U

Salve, se non erro da wii u si puo accedere al vecchio firmware della wii.
Mi chiedevo se fosse anch'esso modificabile allestesso modo come su wii, qualcuno ci ha mai provato, è possibile modificare il firmware wii installando i soliti homebrew channel ecc?
Read more : Modifica firmware Wii... ma su Wii U | Visite : 1445 | Risposte : 2


Come modificare il WiiMode?

Ciao a tutti, visto che è stato rilasciato il d2x v10 e io non vedo l'ora di provare i backup dei miei giochi Wii upscalati sul WiiU, volevo chiedere a chi di voi sapesse dirmi come "modificare" il WiiMode del WiiU, e se mai sarà possibile farlo direttamente con il fantastico programma di Actar WiiDownloader...

Ciao e grazie in anticipo!
Read more : Come modificare il WiiMode? | Visite : 1076 | Risposte : 1


[RISOLTO] IOS per installare cIOS

Come consigliato da Actar (altrimenti mi banna se chiedo ancora aiuto in tagboard xD ) vorrei sapere come trovare gli ios
IOS56-64-v5918.wad
IOS57-64-v6175.wad
IOS58-64-v6432.wad
Che ho letto che servono per poter installare i d2x v10 su vWii (sta scritto nel post di davebaol; che ne approfitto per ringraziarlo del grandissimo lavoro che ha fatto; su GBATemp)
Premetto che li ho cercati su NUS Downloader ma non c'erano, erano presenti solo rev precedenti.
Grazie ^^
Read more : [RISOLTO] IOS per installare cIOS | Visite : 1744 | Risposte : 4


RISOLTO Lista completa giochi Super Mario

salve gentilmente qualcuno mi potrebbe scrivere i titoli di tutti i giochi di Super Mario esistenti per la Wii?(che spaziano dall avventura allo sport) grazie mille
Read more : RISOLTO Lista completa giochi Super Mario | Visite : 1763 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119056