HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 20:55

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Problema lettore dvd wii u

Buongiorno a tutti, sono nuovo e vi chiedo aiuto per un problema che ho con il lettore della mia wii u. Di punto in bianco quando inserisco i giochi, mi compare il messaggio " Disco non riconosciuto". Ho provato ad acquistare un lettore dvd nuovo su ebay, ma quando l'ho montato ed ho acceso la wii u, mi è comparso un errore che diceva che il lettore dvd non era stato riconosciuto, è non mi ...
Read more : Problema lettore dvd wii u | Visite : 4040 | Risposte : 0


Giochi Wii scaricabili per Wii U

Ciao a tutti, ho visto che con le nuove modifiche (Loadiine e Wup Installer) si è riusciti a permettere il caricamento dei backup sia Wii U che Virtual consol ed eShop. Quello che mi chiedevo è: e i giochi Wii "adattati"? Cioè quelli con feature particolari Wii U come ad esempio la off-TV play?
Read more : Giochi Wii scaricabili per Wii U | Visite : 2469 | Risposte : 1


Un problema con una guida in inglese

Ho seguito questa guida su Youtube:
Wii U 5.5.1 Custom Firmware + USB Loader Tutorial - 2017
https://www.youtube.com/watch?v=sg_adQFl9kQ

Il problema è che quando arrivo al punto in cui ho l'Homebrew Launcher installato nella console e devo passare il gioco da sd a usb... Avvio HL (minuto 17:45) e ho tre programmi:

CBHC
Haxchi

Il problema è che non posso selezionare nessuno di questi programmi, non posso avviarli.
Che succede?
Read more : Un problema con una guida in inglese | Visite : 2593 | Risposte : 2


Wiimote plus non compatibile con mod

Ciao

Installato Wiiflow mod 252 e Neogammamod 252 appena li avvio il wiimote smette di interagire

Il pratica:

sysCheck v2.1.0 HD Edition by Double_A and R2-D2199, JoostinOnline, Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)
Priiloader installato
Data unita': 07.12.2010
Canale Homebrew 1.1.2 appoggiato all'IOS58



Hollywood v0x21
ID console: 167994192
Shop Channel Country: Italy (83)
Boot2 v5
Trovati 84 giochi.
Trovati 53 IOS in questa console. 5 di questi sono stub. ...
Read more : Wiimote plus non compatibile con mod | Visite : 5402 | Risposte : 10


Problema modifica lettura giochi

Ciao a tutti, oggi ho effettuato la modifica sulla mia nintendo wii con letterbomb, ho installato l'homebrow e ho seguito la guida, ho inserito i giochi sul mio hard disk, ma quando cerco di avviare un gioco (sia con wiiflow, sia con usb loadergx) rimane lo schermo nero e non succede nulla.
Questo è il syscheck della console
IOS34 (rev 3608): Non patchato
IOS35 (rev 3608): Non patchato
IOS36 (rev 3608): Non patchato
IOS37 (rev ...
Read more : Problema modifica lettura giochi | Visite : 1985 | Risposte : 2


problema di collegamento con cavo HDMI con tv LG

Ciao a tutti,
spero sia la sezione corretta del forum... volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema: ho comprato due settimane fa, cioè per Natale, la Wii U, nuova ultimo modello, e sto cercando di collegarla la mia Smart TV LG 42LB650V . per ragioni assolutamente incomprensibili, nonostante abbia fatto un'infinità di prova e di verifiche sulla configurazione di risoluzione formato immagine, nonché aggiornamenti in rete di due apparati, la TV ...
Read more : problema di collegamento con cavo HDMI con tv LG | Visite : 4277 | Risposte : 7


cestino del browser

Ciao a tutti, per sbaglio ho messo nel cestino dei preferiti il browser internet del wiiu e non mi fa più mettere i link nella lista preferiti.
Sapete come recuperarlo visto che il cestino nella console non lotrovo?
Grazie per l'aiuto e Buon Anno a tutti. : Sad :
Read more : cestino del browser | Visite : 1962 | Risposte : 2


Un po' di ordine...

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una WII U bianca (8 gb) usata aggiornata al firmware 5.5.1E
Vorrei poter utilizzare i giochi in backup ma, leggendo da varie fonti (compresa la vostra guida) trovo veramente tante varianti diverse e non mi riesco ad orientare su quale scegliere e come fare.

Ad occhio mi pare che i passi più o meno standard da fare siano

1 - Blocco degli aggiornamenti cambiando i DNS
2 - ...
Read more : Un po' di ordine... | Visite : 3821 | Risposte : 5


Homebrew channel accidenti

Buon pomeriggio,
premetto che sono poco pratica,ma nonostante questo ero riuscita a modificare la mia wii 4.3E.
tutto ok fino a quando decido di aggiungere wiiflow. Purtroppo ho sbagliato evidentemente qualcosa perchè adesso homebrew non si avvia,resto alla schermata con le bolle senza poter fare nulla.
Ho cambiato sd e provato di nuovo. Pensavo di poter reinstallarlo,ma ora la letter bomb sul calendario non c'è.
C'è qualcuno che può aiutarmi???

GRAZIE IN ANTICIPO
Read more : Homebrew channel accidenti | Visite : 1887 | Risposte : 1


wii party

giorno a tutti.
Spero di nn aver sbagliato a postare il topic, non sono tanto esperto con hacking wii ho un sistema 4.3 mod con cIos 252; da poco ho installato con wad manager usb loder versione cios249 dopo l'installazione il loader nn leggeva bene la usb(dovevo spegnere e riaccendere la wii) e da qui wii party non parte più schermata nera ad oltranza, per la disperazione l'ho disintallato . Ho installato wiiflow e nn ...
Read more : wii party | Visite : 3351 | Risposte : 8


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron