HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 1:32

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Aggiugere lingue diverse ai giochi WiiU

Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare informazioni per derimere un dubbio che ho sulle lingue dei giochi, ho acquistato a mio figlio il gioco di 007 (Legends) con audio solo in inglese (essendo troppo "vecchio" per certe cose) non accorgendomene, la domanda è: posso dopo aver creato copia del gioco in argomento scaricare da qualche sito la lingua italiano o devo tenermi il gioco così com'è?
Grazie a tutti
Read more : Aggiugere lingue diverse ai giochi WiiU | Visite : 1744 | Risposte : 1


backup giochi wii u

Ciao!
ho da poco comprato la mia nuova wii u! una curiosità: posso fare una copia di backup dei giochi? c'è qualche procedura particolare?

grazie : Thumbup :
Read more : backup giochi wii u | Visite : 2016 | Risposte : 2


Aiuto per SPLATOON!!

Ciao ragazzi : Chessygrin :
Problemino con SPLATOON: Sebbene la mia consolle sia collegata ad internet tramite wifi - posso accedere a google infatti ..fare ricerche ecc..- mi dice che non posso collegarmi con le altre consolle wii di altri utenti per giocare in multiplayer. Come mai? Vi è successo anche a voi? Per caso c'è bisogno di un settaggio particolare? Aiuuuuuutooooooooooooooooo ...
Read more : Aiuto per SPLATOON!! | Visite : 5123 | Risposte : 14


Infor Riguardo mod WiiU

Salve a tutti ho una wiiu che adesso vorrei modificare per alcuni backup,partiamo subito dalle domande:

1. Attualmente ho visto che si può moddare solo wiiu americane,esiste una mod per la versione EU???Sul tubo ho trovato questo https://www.youtube.com/watch?v=OBUAIuxPUmM ma nn mi fico molto XD

2. Una volta moddata la console è possibile far partire i backup da HF oppure c'è bisogno di una SD??

Grazie mille per l'help =) ...
Read more : Infor Riguardo mod WiiU | Visite : 5405 | Risposte : 16


AGGIORNAMENTO GIOCHI

Ciao, ho scaricato l'aggiornamento v16 di fifa13 da uwizard perchè l'originale mi funziona ma frizza con il tasto home. Secondo quanto scritto nellla compatibility list aggiornando il gioco il problema si dovrebbe risolvere. Uwizard mi ha decriptato tanti files senza estensioni (0000001a, 0000001b, 0000001c, eccetera) cosa devo fare? io credevo di trovarmi la cartella content da sovrascrivere all'originale per essere usato con loadiine ma non è cosi, qualcuno mi puo' aiutare ? grazie.
Read more : AGGIORNAMENTO GIOCHI | Visite : 1477 | Risposte : 0


Backup Mass Effect 3 per WiiU

Salve a tutti,sto cercando di fare il backup del mio gioco Mass Effect 3 per WiiU ma non ce la faccio nonostante abbia già eseguito i Backup di Super Mario 3D World e Batman Arkham Origins.
Utilizzo ddd and Title Dumper GUI.exe e l'applicazione ddd.v0.3 da mettere su WiiU.
Per gli altri giochi tutto ok il gioco si blocca appena avviato e l'applicazione inizia a scaricare sul PC invece per Mass Effect 3 questo non ...
Read more : Backup Mass Effect 3 per WiiU | Visite : 1389 | Risposte : 0


problema USB dopo aggiornamento a El Capitan

Ciao, vi scrivo perché non so più che pesci pigliare.
Ho una chiavetta USB che uso ormai da anni per leggere i giochi con USB Loader GX. L'ho recentemente formattata, e ora non c'è più verso di farla leggere dalla vWii. Ho anche fatto un recente aggiornamento a OSX El Capitan, e sospetto che possa essere motivo di problemi (ma ho applicato la procedura descritta qui https://www.reddit.com/r/osx/comments/3 ... t_work_on/). ...
Read more : problema USB dopo aggiornamento a El Capitan | Visite : 1572 | Risposte : 1


Problema modifica vWii su WiiU

salve ha tutti vorrei esporvi il seguente problema: ho modificato la mia WiiU con fw 5.5.1 (vWii), usando sempre la stessa guida con cui ne ho fatte altre altre, per cui già verificata, con tutti i cios aggiornati e l'ho completata senza problema però poi quando ho provato acaricare il primo gioco da hdd (tramite canale forward) mi è rimasto schermo nero e si è bloccata.
A questo punto ho spento e riacceso ed ho ...
Read more : Problema modifica vWii su WiiU | Visite : 1336 | Risposte : 0


wii u parte wii schermo nero dopo avvio

Salve scusate se posto nella sezione sbagliata ma essendo nuovo non so ancora muovermi,
detto questo avrei da chiedervi un grosso aiuto,
Ho provato a fare la modifica alla parte wii della mia wii u da 32 gb, ma credo anzi sono piu che sicuro di aver combinato un grossissimo pasticcio, in parole povere dopo aver istallato wad o una cosa del genere non si avvia piu la parte wii, rimanene schermo nero e mi ...
Read more : wii u parte wii schermo nero dopo avvio | Visite : 2919 | Risposte : 5


Info hack vWii

ciao a tutti, ho una Wii U, e volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda l'hack della virtual Wii (vWii), premettendo che, sono in possesso del gioco Super smash bros. brawl (anche se l'edizione Nintendo selects non credo cambi qualcosa xD)
1) Ho letto che non si può installare il Priiloader, si può comunque hackerare gli shop di tutti i Just dance/Guitar hero/Rock band?
2) Si possono installare i cIOS? Se ci sono delle restrizioni, ...
Read more : Info hack vWii | Visite : 4502 | Risposte : 12


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015