HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 15:30

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Help Giochi

Ciao a Tutti,
dopo un pò che non usavo la mia wii ho deciso di rispolverarla, l'avevo modificata e utilizzavo senza problemi 5 o 6 giochi, tra i quali ad esempio new mario bros wii.
Da un paio di giorni sto cercando di utilizzare i nuovi giochi (just dance 4, rayman origin, tiger woods.., zelda, ecc.) e non ne parte nemmeno uno.
Ho seguito la guida di Actar (veramente ottima) e ho aggiornato tutto, ho ...
Read more : Help Giochi | Visite : 2333 | Risposte : 2


Aiuto Aggiornamenti WiiU

Allora purtroppo pensavo di aver bloccato gli aggiornamenti invece non sono riuscito..
qualcuno conosce un modo per bloccare gli aggiornamenti PERO' mantenere la possibilità di giocare on-line? (PAD)
news per modifica 5.5.1? : PirateCap :
ciao grazie : Chessygrin :
Read more : Aiuto Aggiornamenti WiiU | Visite : 1267 | Risposte : 0


aiuto per modifica wiiu

sono un nuovo utilizzatore di WiiU e volevo effettuare la modifica, ho il firmware 5.5.0 E e non sono riuscito a trovare una guida per capire se posso fare la modifica o meno, vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Read more : aiuto per modifica wiiu | Visite : 1291 | Risposte : 1


Aggiornare modifica wii

Ciao a tutti! Piu di 4-5 anni fa avevo fatto la modifica alla wii seguendo la vostra guida. A distanza di anni ho rispolverato la wii ma adesso scaricando giochi come just dance 2016 mi rendo conto che la wii non li legge. Vorrei sapere se potreste gentilmente indicarmi una guida per aggiornare la modifica. Vi scrivo lo syscheck che ho fatto. Grazie in anticipo a tutti.

sysCheck v2.1.0b18 by Double_A and R2-D2199
...appoggiato all'IOS36 ...
Read more : Aggiornare modifica wii | Visite : 1640 | Risposte : 1


Modifica wii 2016

Ciao a tutti, io vorrei riuscire a far funzionare sulla mia wii just dance 2015 e 2016, ma si bloccano al'avvio, il primo su una schermata che dice "lettura disco" e l'altro su schermata nera. i allego il mio Syscheck. Non so più cosa provare! Help me!!!


sysCheck v2.1.0 HD Edition by Double_A and R2-D2199, JoostinOnline, Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)
Priiloader installato
Data unita': 13.02.2007
Canale Homebrew ...
Read more : Modifica wii 2016 | Visite : 2952 | Risposte : 1


homebrew channel non si istalla

salve come da titolo io ho un problema con la mia wiiU ( comprata usata) ho il gioco originale di yu-gi-ho 5ds e con esso volevo eseguire modifica .
Ho scaricato pacchetto con il file del gioco (Yu-Gi-OWNED_beta2_50Hz_WiiU) con dentro un file boot.elf e una cartella private, copio il tutto nella sd da 2gb e la inserisco nella wiiU.
faccio partire il gioco dopo qualche secondo schermata verde e poi il via all'istallazione del homebrew ...
Read more : homebrew channel non si istalla | Visite : 6961 | Risposte : 24


L'hardisk esterno sta antipatico alla mia Wii

Ciao a tutti!
Non sono nuova di questo forum, anche se non ho mai postato nulla in quanto ho trovato tutte le risposte nei vecchi post!! ora però mi serve una mano!!
Ho modificato la mia wii anni fa, credo nel 2011, e ha sempre funzionato bene... cioè funziona ancora bene! ma ha deciso di leggere solo la pennetta usb da 8GB formattata con wbfs manager... capite bene che con 8gb ci faccio ben poco! ...
Read more : L'hardisk esterno sta antipatico alla mia Wii | Visite : 3603 | Risposte : 8


Modifica software Wii U esiste oppure no?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: ho appena comprato un Wii U nuovo, è il modello bianco da 8 Gb con in bundle Just Dance 2014( un affarone avendolo pagato 128 euri (MU1) ), quindi essendo abbastanza vecchio penso abbia un firmware vecchio e diciamo più "hackerabile". Secondo voi mi conviene aggiornare a firmware più recenti oppure lo tengo cosi com'è in attesa di qualche ...
Read more : Modifica software Wii U esiste oppure no? | Visite : 3587 | Risposte : 4


DONKEY KONG COUNTRY TROPICAL FREEZE WIIU AIUTO...

Ragazzi salve a tutti...sono nuovo del forum!!

Dunque...forse qualcuno può aiutarmi...spero...ho iniziato questo bel gioco....ho finito il primo mondo...sto andando con il secondo...però...

mi son rimaste due sezioni chiuse nel primo mondo...ho preso anche tutte le lettere KONG...nulla....i pallini son tutti blu meno che due che restano grigi e non ci si arriva....come si sbloccano?? :( grazie!!!

: Hurted :
Read more : DONKEY KONG COUNTRY TROPICAL FREEZE WIIU AIUTO... | Visite : 1333 | Risposte : 0


ios 58

ciao, ho installato l ios 58 per installare il fowarder di usb configurable,su una wiiu, appena modificata,
ma credo di aver fatto un danno, perché adesso non parte più l hombrew, e neanche usbloader sembra che la modifica sia andata,
ho provato a ripartire con indiana jones ma quando parte l exploit si ferma al disclaimer e non va più avanti, non mi esce la scritta press 1. cosa posso fare?
grazie
Read more : ios 58 | Visite : 1966 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016