HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 14:34

News News of WiiU: Aiuti e Richieste

Site map of WiiU: Aiuti e Richieste » Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

non funziona il telecomando

ciao
ho una wii bianca ver. 4.3e con telecomando motionplus inside.
istallando la modifica quando arrivo al prilloader 236 mod mi lancia l'istallazione, ma quando devo premere il tasto+ del telecomando,la schermata rimane bloccata li e non va avanti; in pratica si spengono le luci del telecomando e non da alcun segno di vita.
allora non istallo il prilloader e vado avanti.
quando apro il cfg loader vedo il gioco ma nemmeno qui funziona il ...
Read more : non funziona il telecomando | Visite : 2349 | Risposte : 7


DOMANDE SU SOFTMOD WIIU AIUTATEMI A CAPIRE!!!

Buongiorno ragazzi!!
vorrei qualche delucidazione sulla softmod WIUU.
L'ho acquistata insieme al gioco super smash bros. Avevo pure effettuato l'installazione dell'hombrew channel, cios e ioes con i vari back-up della nand. In realtà poi leggendo in rete, sopratutto qua mi sono spaventato di un aggiornamento nintendo e di un brick. Poi però ho letto qui e non ho capito più nulla.

Avrei quindi qualche domanda.
Se facessi la softmod del vwii, se la console si ...
Read more : DOMANDE SU SOFTMOD WIIU AIUTATEMI A CAPIRE!!! | Visite : 1905 | Risposte : 5


aggiornamento su wii modificata lo faccio?

salve,
ho una wii alla quale fu fatta da un amico mio figlio una modifica che permetteva di usare dischi non originali (che tra l'altro ci serve a poco anzi solo per un gioco sfigato e raramente)
ora mia figlia per natale ha comprato "new super mario bross " per farci giocare mio nipotino
succede che inserendo questo disco (e solo questo gli altri ,vecchi, vanno tranquillamente) mi dice che per usare questo software è ...
Read more : aggiornamento su wii modificata lo faccio? | Visite : 1140 | Risposte : 1


Modifica Wii U con Super Smash Bros. Brawl?

Salve! Babbo Natale mi ha portato una console Wii U, e io vorrei installarci l'accoppiata Homebrew Channel + cIOS.
È possibile farlo con Super Smash Bros. Brawl? In tutti i posti in cui ho cercato ho trovato solo guide per Lego Indiana Jones, però se la memoria non mi inganna ho sentito parlare di un exploit per installare Homebrew Channel anche con Super Smash.
Read more : Modifica Wii U con Super Smash Bros. Brawl? | Visite : 1005 | Risposte : 0


il pc mi vede hdd esterno, ma non wbfs

Ciao, ho un problema.
Sulla wii tutto ok. prendo hdd esterno per inserire nuovo gioco e wbfs mi dà un warning che ci sono problemi (non ricordo più la scritta giusta). nel senso che mi vede la lettera f, ma quando gli dico di caricare si blocca con il warning.
come posso fare? la cosa strana è che vedo le cartelle dei giochi sul mip pc (windows 8). dove sbaglio, come posso fare?
grazie a ...
Read more : il pc mi vede hdd esterno, ma non wbfs | Visite : 1135 | Risposte : 1


Backup di giochi wiiU eseguibili, o truffa?

Salve,
vi scrivo, perchè mi sono imbattuto sul sito di un noto negozio online italiano di firenze(non so se posso riportare il sito sul forum), che riporta tra i suoi prodotti una wiiu:
Wii U modificata Universale BASIC Pack Colore BIANCO con Modifica ISO LOADER + Homebrew Channel Multimedia Pack

Tra le caratteristiche indica:
- I giochi in formato .ISO attualmente eseguibili su una Wii U modificata sono quelli scritti per Nintendo Wii U e ...
Read more : Backup di giochi wiiU eseguibili, o truffa? | Visite : 6238 | Risposte : 4


Spostare i MII da WII a WIIU

Ciao Ragazzi,
vorrei spostare, come da titolo, i MII da WII a WIIU.

Ho provato a metterli nel telecomando, ma poi non riesco a trasferirli nel vWII tantomeno nel WIIU; ho letto che si può fare con il 3ds, ma non ce l'ho!!

C'e per caso un'altra procedura da seguire? NOn voglio fare il trasferimento di tutti i dati da WII a WIIU, ho bisogno solo dei MII.

Grazie!
Read more : Spostare i MII da WII a WIIU | Visite : 9772 | Risposte : 3


Server alternativi per l'online per i giochi della wii

Ho trovato questa guida credo sia molto utile a chi vuole continuare a giocare online con i giochi della vecchia wii anche con la wiiU modificata:

Ciao ragazzi, wfc e' stato chiuso da nintendo, ma wimms e toadking hanno creato server alternativi.
wimms patcha direttamente le iso (si puo' fare con le ultime versioni di wit).
Mentre altwfc funziona tramite un cheat OCARINA e il cambio dei dns in un profilo internet vwii o wii. ...
Read more : Server alternativi per l'online per i giochi della wii | Visite : 3018 | Risposte : 6


Non riesco ad Avviare Lo Smash Stack In NESSUN MODO?(vWII)

Buonasera a tutti, vi espongo velocemente il mio problema, dopo aver speso 18€ (SPERO NON BUTTATI ALL'ARIA) comprando una SDHC Kingston 16 gb, oggi è la prima volta che inserisco Smash Bros su vWII, metto da pc nella SD l'exploit (no save), allora alla domanda di salvataggio all'avvio si ssbb dico di no e di avviare normalmente, vado all'editor, clicco 2 al ''non ci sono dati salvati e non possono essere caricate mappe'' e mi ...
Read more : Non riesco ad Avviare Lo Smash Stack In NESSUN MODO?(vWII) | Visite : 1812 | Risposte : 3


hd non riconosciuto

salve a tutti, ho un problema sul mio pc che non mi riconosce + l'hard disk della wii, nel senso che non viene visualizzato in risorse del computer. se lo sposto su un altro pc l'hd viene rilevato e in risorse del computer viene visto, ma ovviamente da formattare. come posso risolvere altrimenti non posso passare le iso su di esso?
Read more : hd non riconosciuto | Visite : 1987 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016