HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 16/11/2018, 10:33

News News of WiiU Area

Site map of WiiU Area » Forum : WiiU Area

Skylanders Giants e Wiiflow

Salve. Ho trasferito Skylanders Giants sull'Hd esterno ma, al suo avvio, utilizzando Wiiflow, non viene riconosciuto più il portale. Come posso risolvere questo problema? Grazie.
Read more : Skylanders Giants e Wiiflow | Visite : 913 | Risposte : 41 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Giochi di grandi dimensioni

Salve. Utilizzo da poco una wii modificata. Ho un Hd esterno in FAT32. LA partizione, ovviamente, non consente l'utilizzo di file superiori ai 4 giga. In casi di giochi come Xenoblade Chronicles o simili, che arrivano a 6 giga, come verranno trasferiti sull'Hd da WBFS Manager? Verrà fatto uno split in modo automatico? Grazie.
Read more : Giochi di grandi dimensioni | Visite : 263 | Risposte : 3 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Modifica wii u 5.5.2

Ciao a tutti.. Ho recentemente preso una wii u usata.. Volevo provare a modificarla.. A me interessa solamente riuscire a fare partire le copie di backup dei miei giochi originali..non sono particolarmente interessata ne all'online ne a emulatori e nemmeno a programma homebrew.
Ho guardato qualche guida ma non so bene quale usare.. Qualcuno è così gentile e mi puoi linkare la guida che posso seguire per giocare con le copie di backup dei miei ...
Read more : Modifica wii u 5.5.2 | Visite : 589 | Risposte : 6 | Forum : WiiU Hacking

AIUTO WII U 5.5.2 MODIFICATA

ciao ragazzi spero sia il post giusto dove scrivere allora la situazione è questa ho modificato la wii u con il metodo di comprare il gioco del ds è mettere il booting automatico fix94 o qualcosa del genere haxchi messo tutto perfetto ma ora voglio mettere i miei giochi nella mia chiavetta ma non ci salto fuori vado ad estrarre i file wud dal gioco metto le cartelle ma non me lo fa installare con ...
Read more : AIUTO WII U 5.5.2 MODIFICATA | Visite : 557 | Risposte : 5 | Forum : WiiU In Generale

CHBL 1.6 errore -4 all'avvio

Ciao a tutti,
è capitato che mi è servito rimuovere la sd dalla wii u (a wii u spenta) per utilizzarla con altri dispositivi.
Ora, nonostante io l'abbia riformattata in FAT e abbia rimesso ciò che ci stava prima (ho fatto il backup), all'avvio mi da errore -4.
Vi ho fatto un video, il link qui: CLICCATE QUI
Non riesco ad uscirne in nessun modo..

Che cosa potrei fare?
Grazie a tutti
Read more : CHBL 1.6 errore -4 all'avvio | Visite : 365 | Risposte : 3 | Forum : WiiU Hacking

CONTROLLER ASSURDO!!

ciao ragazzi!!vi devo disturbare per chiedere aiuto!!
a mio figlio hanno regalato una wii...io su per giu sono leggermente infarinato..xche qualche hanno fa mio nipote aveva la wii mod.!
dunque in questa wii regalata versione 4.3e vorrei fare la modifica...come quella che conosco cioe usb loader!!
cercando in rete ho seguito alcune guide...cioe prendi una sd installaci dentro i file scompatti app e wad inserisci l sd nella wii avvia homebrew channel(che gia era installato....ecc ...
Read more : CONTROLLER ASSURDO!! | Visite : 786 | Risposte : 4 | Forum : WiiU Hacking

Hack Wii U, da 5.5.1 a 5.5.2

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei chiedervi: per me che ho la mia Wii U col firmware 5.5.1, per aggiornarla alla 5.5.2 (per poi quindi rifare la softmod), posso tranquillamente ri-aggiornare la console dalle impostazioni normalmente o devo fare qualche altra procedura? E i file che ho nella SD, vanno bene anche per il firmware 5.5.2? Grazie in anticipo per la risposta :)
Read more : Hack Wii U, da 5.5.1 a 5.5.2 | Visite : 1324 | Risposte : 5 | Forum : WiiU Hacking

Problema lettore dvd wii u

Buongiorno a tutti, sono nuovo e vi chiedo aiuto per un problema che ho con il lettore della mia wii u. Di punto in bianco quando inserisco i giochi, mi compare il messaggio " Disco non riconosciuto". Ho provato ad acquistare un lettore dvd nuovo su ebay, ma quando l'ho montato ed ho acceso la wii u, mi è comparso un errore che diceva che il lettore dvd non era stato riconosciuto, è non mi ...
Read more : Problema lettore dvd wii u | Visite : 1637 | Risposte : 0 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste

Giochi Wii scaricabili per Wii U

Ciao a tutti, ho visto che con le nuove modifiche (Loadiine e Wup Installer) si è riusciti a permettere il caricamento dei backup sia Wii U che Virtual consol ed eShop. Quello che mi chiedevo è: e i giochi Wii "adattati"? Cioè quelli con feature particolari Wii U come ad esempio la off-TV play?
Read more : Giochi Wii scaricabili per Wii U | Visite : 877 | Risposte : 1 | Forum : WiiU Hacking

Un problema con una guida in inglese

Ho seguito questa guida su Youtube:
Wii U 5.5.1 Custom Firmware + USB Loader Tutorial - 2017
https://www.youtube.com/watch?v=sg_adQFl9kQ

Il problema è che quando arrivo al punto in cui ho l'Homebrew Launcher installato nella console e devo passare il gioco da sd a usb... Avvio HL (minuto 17:45) e ho tre programmi:

CBHC
Haxchi

Il problema è che non posso selezionare nessuno di questi programmi, non posso avviarli.
Che succede?
Read more : Un problema con una guida in inglese | Visite : 790 | Risposte : 2 | Forum : WiiU Hacking

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 278319 • Topics totali 29534 • Utenti totali 111455