HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 17:57

News News of WiiU Area

Site map of WiiU Area » Forum : WiiU Area

Wii u reset bloccato

Salve a tutti,
ho avviato processo di cancellazione completa dei dati e ricevuto errore generico con richiesta di riavvio. Ora la consolle rimane perennemente nello stato "cancellazione in corso" anche dopo riavvi vari e dopo aver scollegato l'alimentazione.

Che posso fare?
Read more : Wii u reset bloccato | Visite : 578 | Risposte : 0 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste


Problem with USB Loader GX

Ciao, ho un problema con USB Loader GX su vwii, quando avvio un gioco si presenta così e non appare la scritta che dovrebbe esserci sotto, ho già provato a reinstallare USB Loader GX ma non cambia nulla, come posso risolvere il problema?Immagine
Read more : Problem with USB Loader GX | Visite : 659 | Risposte : 0 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste


Giochi Wii su Wii U... e il pad Game Cube?

Bene amici... Come da titolo ho questo piccolo grande problema... Ho voluto archiviare la vecchia Wii, avendo una Wi U che la dovrebbe totalmente sostituire.
Il problema sono i giochi tipo "Super Smash"... : Hurted :
Io li giocavo con pad Game Cube... Così ho comprato l'adattatore per i controller GC... Ma non va!!! Proprio non lo vede!!! Lo vede solo col gioco ...
Read more : Giochi Wii su Wii U... e il pad Game Cube? | Visite : 2646 | Risposte : 0 | Forum : WiiU In Generale


Wii con Fw 3.4E

Buongiorno a tutti,
mi è stata regalata una Wii con fw 3.4E.
All'interno c'era già Home Brew Channel per cui presumo che sia già stata modificata.
Ho provato ad installare nella SD WiiFlow e Usb Loader Gx.
Il WiiFlow si blocca e devo resettare la wii, l'Usb Loder Gx non mi vede la Usb con i backup dei giochi.

Insomma mi da l'impressione che sta wii sia un pò incasinata.

Vorrei rifare da "zero" la ...
Read more : Wii con Fw 3.4E | Visite : 2733 | Risposte : 6 | Forum : WiiU Hacking


Mortal kombat 11 MOD APK

Introduction of Mortal kombat 11 MOD APK
Mortal kombat 11 MOD APK is a software that helps users to download, install and use android applications. These applications are small in size and easy to manage. There are many applications available in the market, but they are not all compatible with your phone. But if you have an apk file, then you can easily install it on your phone.
Apk is a modified version of Android ...
Read more : Mortal kombat 11 MOD APK | Visite : 2581 | Risposte : 1 | Forum : WiiU Games


Menu assente Legend of Zelda: Twilight Princess

Non so dove sta il problema ma non riesco ad accedere al menù degli oggetti acquisiti e neppure ad assegnarli.
Il tasto "-" non apre nulla.
Neppure quando ricevo la canna da pesca.....è come se nn avessi nulla...scompare.
Dove sta il problema ??
Apro il gioco con USBLoader.
Read more : Menu assente Legend of Zelda: Twilight Princess | Visite : 2132 | Risposte : 0 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste


Problemi con USB Loader

ciao a tutti
sono nuovo del forum ,
provo a scrive qui per un problema che ho con usb loader
ho qualche immagine iso di giochi ma la maggior parte di questi quando li carico sulla chiavetta USB che sto' utilizzando collegata alla WII sembrano non funzionare.
Per metterli sulla USB uso wii backup manager versione 0.4.5 e per caricarli su wii uso usb loader gx
Purtroppo pero' non funziona spesso e molti giochi non ...
Read more : Problemi con USB Loader | Visite : 1849 | Risposte : 4 | Forum : WiiU Games


Acquisto WiiU giapponese e giochi PAL

Buongiorno a tutta la community. Premetto che non ho mai posseduto un WiiU e ora ho trovato una buona occasione per recuperare questa console: è una versione giapponese (che dalle foto sembra avere menu interamente in giapponese) già moddata, con compreso HDD esterno (i giochi sembrano girare in inglese).

Quale problematiche potrebbe darmi l'acquisto di una console giapponese qualora volessi giocare con giochi in lingua italiana? Ci sono modi per impostare la lingua?

Grazie a ...
Read more : Acquisto WiiU giapponese e giochi PAL | Visite : 1134 | Risposte : 3 | Forum : WiiU Hacking


Aggiornamento impossibile WiiU per brick vWii

Ciao a Tutti,
Scrivevo per chiedere aiuto relativamente a un problema sulla mia WiiU...
In pratica ho erroneamente installato i cIOS della wii invece che quelli per vWii di Wii U e ho brikkato la parte vWii.
Volevo cercare di risolvere il problema ma leggendo ho notato che è necessario avviare HBL da WiiU... il problema è che avendo la versione 4.0.3E dovrei aggiornare...
Aggiornamento però che non riesco a effettuare, in particolare mi restituisce ...
Read more : Aggiornamento impossibile WiiU per brick vWii | Visite : 2222 | Risposte : 11 | Forum : WiiU Hacking


Inject di giochi N64 su Wii U: non riesco ad inserirne altri

Ciao,
ho seguito questa guida https://flumpster.github.io/instructions/n64/n64.html per iniettare i giochi N64 su Wii U, usando come "base" il gioco Donkey Kong 64 EU, come suggeritomo da molti utenti in quanto è una base che va bene per moltissimi giochi.
Ho creato quindi il pèrimo gioco (Donkey Kong 64 versione USA) e l'ho iniettato sulla SD e poi installato, tutto OK.

Ora voglio riprocedere e fare gli altri giochi, rifaccio ...
Read more : Inject di giochi N64 su Wii U: non riesco ad inserirne altri | Visite : 1282 | Risposte : 0 | Forum : WiiU Hacking


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069